NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo.....folgorato da un accadimento che non mi aspettavo, un qualcosa che è gia accaduto a qualcuno di voi e che vi ha permesso di avere ancora più fiducia in Nicox di quanta ne aveva riposta prima di tale fatto !!!
.....Chi vuol capire , capisca........!!!!;););););););)

dimmi dimmi è colpa di annacott o dello svago del week end

COX AGSMALLCAPS 01/02/09!!!!!!!!!!!!!!! Auj. à 13:35
NICOX : entre « partenariat » et velléités d’OPA
2009-02-01 | Actualités sociétés
A3Gadvise

La direction de Nicox a jeté un pavé dans la mare en se préoccupant des risques d’OPA que le Naproxcinod fait peser sur l’avenir de l’entreprise. Afin de se protéger de cette éventualité, le groupe a pris l’initiative de se rapprocher d’un banquier conseil pour faire face à une offre hostile. De fait, NICOX entretient la pression… et revitalise les excellents résultats cliniques de phase 3 de son produit phare. Les mauvaises conditions de marché n’ont pas permis à la valeur de se différencier, malgré des perspectives commerciales bien attrayantes et qui devraient relancer la valorisation du groupe. Quels sont les entreprises susceptibles de s’offrir clé en main la première biotech française, et quels sont les partenaires les mieux armés en terme de partenariat.

,,, e allora ?????? :):):)

vogliamo leggere quello che sta scritto ,,,, :eek::eek::eek:

NICOX HA CHIESTO L'ALLEANZA/CONSULENZA DI UNA BANCA D'AFFARI PER CONTRASTARE UNA EVENTUALE OPA ,, :cool::cool::cool::cool:

,,, e FINITELA DI SCRIVERE che Nicox ha chiesto ad una banca di VALUTARNE IL VALORE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

CHI ?????? MEGLIO DI MICHELE conosce il VERO VALORE di NICOX ????? :D:D:D

Va beh ... mi sembra che vi siete un pò tutti esaltati a vicenda ...

in un contesto come quello attuale non mi pare una valutazione obiettiva ...

NOI del TRIO abbiamo prospettive un pochetto oltre l'attuale momento ,,, :D:D:D

se c'è da aspettare ,,, aspetteremo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

NON abbiamo fretta di vendere :cool::cool::cool:

personalmente,,,, se devo aspettare 2/3/5 anni per vedere la GIUSTA valorizzazione ,,,, aspetterò :fiu::fiu::fiu:

calma figliolo sai che ACQUA HOLMES ha prove a tuo carico!!!!!!!!!!!! Molti testimoni sanno di un tuo target pronunciato nel settembre 2008 in preda ad esaltazione nitrica:V:V 260€ da te pronosticati che i testimoni dell'epoca mi diano conferma:up::up::D:D

Le cose cambiano ... e quindi pure le mie valutazioni ...

Ognuno rimanga con la sua valutazione se crede ...

Io resto di un idea un pò più equilibrata e meno esaltata ... RISPETTO ALLA REALTA' E CONTESTO DEL MERCATO ATTUALE ...

Non sarà 10 ma nemmeno 100 € e per questo non vedo perchè debba essere preso in giro.

Poi per quanto riguarda il rapporto NicOx : Sanofi 1:1 magari voi vi ci pulite il c... , io invece resto aperto e non sputo sul piatto dove potrei mangiare ... sempre beninteso che l'offerta sia in questi termini.

NOI del TRIO abbiamo prospettive un pochetto oltre l'attuale momento ,,, :D:D:D

se c'è da aspettare ,,, aspetteremo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

NON abbiamo fretta di vendere :cool::cool::cool:

personalmente,,,, se devo aspettare 2/3/5 anni per vedere la GIUSTA valorizzazione ,,,, aspetterò :fiu::fiu::fiu:

e' chiaro che le nostre divergenze (voi del trio e gli altri)nascono proprio da questa situazione di partenza (voi potete aspettare in quanto avete una situazione economica che ve lo permette oppure siete degli investitori long).tu dici aspetto altri 3/5 anni ma io invece penso sia meglio realizzare prima possibile e godersi i frutti subito.sai ne ho viste di situazioni che all' improvviso sono cambiate.qui siamo in un campo (e tu lo sai meglio di me) che basta che un domani (magari proprio mentre il farmaco sta per essere commercializzato,o anche prima)che esce o una nuova tecnologia o un nuovo farmaco che manda all'aria tutto quello fatto in quel momento.per non dimenticare poi di farmaci ritirati dopo l'approvazione o la commercializzazione degli stessi.insomma questo e' un settore dove ci possono essere sempre sorprese e quindi io preferirei realizzare entro l'anno e poi mettere i soldi al sicuro (anche perche' qui la situazione non e' bella in generale)poi e' chiaro ognuno ha le sue aspettative.

Le cose cambiano ... e quindi pure le mie valutazioni ...

Ognuno rimanga con la sua valutazione se crede ...

Io resto di un idea un pò più equilibrata e meno esaltata ... RISPETTO ALLA REALTA' E CONTESTO DEL MERCATO ATTUALE ...

Non sarà 10 ma nemmeno 100 € e per questo non vedo perchè debba essere preso in giro.

Poi per quanto riguarda il rapporto NicOx : Sanofi 1:1 magari voi vi ci pulite il c... , io invece resto aperto e non sputo sul piatto dove potrei mangiare ... sempre beninteso che l'offerta sia in questi termini.

,,, e questa IPOTESI da dove è stata estrapolata ????

mi son perso qualcosa ????

oppure è una delle migliaia di ipotesi che si posson fare ????

IO RESTO AI FATTI documentati ,,,, ed i fatti dicono che Michele sta trattando con il partner.;););)

E con i $ del DEAL ,,, pensa di sviluppare e acquisire molecole !!!!!! :):):)

Questi i fatti ,,,,, poi, se vogliamo ricamarci sopra ,,, di ipotesi possiamo farne centinaia :cool::cool:

e' chiaro che le nostre divergenze (voi del trio e gli altri)nascono proprio da questa situazione di partenza (voi potete aspettare in quanto avete una situazione economica che ve lo permette oppure siete degli investitori long).tu dici aspetto altri 3/5 anni ma io invece penso sia meglio realizzare prima possibile e godersi i frutti subito.sai ne ho viste di situazioni che all' improvviso sono cambiate.qui siamo in un campo (e tu lo sai meglio di me) che basta che un domani (magari proprio mentre il farmaco sta per essere commercializzato,o anche prima)che esce o una nuova tecnologia o un nuovo farmaco che manda all'aria tutto quello fatto in quel momento.per non dimenticare poi di farmaci ritirati dopo l'approvazione o la commercializzazione degli stessi.insomma questo e' un settore dove ci possono essere sempre sorprese e quindi io preferirei realizzare entro l'anno e poi mettere i soldi al sicuro (anche perche' qui la situazione non e' bella in generale)poi e' chiaro ognuno ha le sue aspettative.

il tuo è un ragionamento logico ,,, :):):)

ma noi del TRIO ,,,, NON ci accontentiamo della PIZZA :-o:-o:-o:pizza::pizza::pizza:

VOGLIAMO IL CAVIALE :clap::clap::clap:

NOI ,,, SIAMO REALISTI

CHIEDIAMO L'IMPOSSIBILE :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

IO RESTO AI FATTI documentati ,,,, ed i fatti dicono che Michele sta trattando con il partner.;););)

Questi i fatti ,,,,, poi, se vogliamo ricamarci sopra ,,, di ipotesi possiamo farne centinaia :cool::cool:

Appunto ... voi pensate di avere in tasca quello che non avete ...

Quando si sperimenta una molecola ... potrebbe anche fallire e quindi ... non è automatico il successo nella sperimentazione di nuove molecole ...

Non so mi sembra siate voi a travisare i target già pensando che tutto anrà bene su tutto anche sul futuro nuovo sviluppo di molecole che non sappiamo ...

scusa ma come fai a dire mi attengo ai fatti e ai documenti.dove stanno questi documenti o fatti che dicono che michele sta trattando.le trattative per ora si fanno a voce credo.se ci sono documenti lo sanno solo alla nicox.tu dove li hai visti questi documenti?qui per ora si possono fare solo ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto