NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
H a proprio ragione Acqua più:lol::lol: tu sei isterico e fulminato forse ti stai vedendo allo specchio ed esterni ciò che vedi:lol::lol::lol: sei un fantasma:V cambi idea ogni giorno da esaltazione a depressione totale e poi giudichi anche gli altri:-?:-?:-? non capisco se è dna o nebbia ma sulla diagnosi non ho dubbi:-R:-R:-R ho capito hai visto la canzone di Masini al festival e la canti:D:D:D:D:D:D un bel 10 e lode anche in politica :eek::eek::eek: sei proprio della generazione della TV trash sai che ti vedrei bene all'isola dei famosi dove potresti ambire:winner::winner::winner::winner::winner:


Di trash ci siete voi italiani che non fate altro che offendere i francesi, spagnoli, tedeschi, ed il resto d'Europa tutti per i loro difetti senza vedere i macroscopici difetti atavici degli italiani ( naturalmente non senza aver osannato gli americani e la loro crassa ignoranza e le loro presunte guerre contro altrettanti presunti nemici del mondo a giovamento dei conti correnti di Bush padre figlio e amici di bombardamenti)................tutta questa filippica per un unico scopo.....farvi capire che l'arroganza tipica di certi italiani che pensano di avere il credo assoluto ha rotto e strarotto.....e scusami se io e pochi altri leggo ancora quella cosa strana e assurda che si chiama libro e non mi interessa grandi fratelli, amici e altro materiale trash !!!
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Ma che credibilità può avere una persona che si diverte a scrivere cose diametralmente opposte con 2 nick diversi ????
..........Il gioco è stato svelato.....lo scherzo è durato sin troppo, ci siamo divertiti ( si fa per dire) ora tornate ai vostri 100 euro se vi fa piacere ma almeno svelatevi per quello che siete.....Caro doc, eri molto più simpatico quando facevi la simpatica canaglia pompatore piuttosto che il falso pessimista....non capisco perchè i moderatori non intervengano per far smettere questa pagliacciata del doppio nick !!!
 

viralic

Forumer storico
Ragazzi....su con la vita....il target è 235 euro.....iniziate a comprare, siete ancora li ???.........Avete calcolato il vostro guadagno se comprate a 8 euro oggi e vendete nell'anno ????? a 235 euro????????????????............non date retta a quelli che vi dicono 100 euro...vogliono comprarvi le vostre azioni quando Nicox salirà a quel prezzo , si riempiranno la pancia di Nicox alle vostre spalle per racimolare solo un misero 100 euro ad azione !!!
Attenzione dunque al DOC e ad Acqua......non credete ai 100 euro...le vostre azioni valgono molto di più................235 EUROOOOOOOOOOOO!!!
 

jenJEN

Mai domi!
Ma che credibilità può avere una persona che si diverte a scrivere cose diametralmente opposte con 2 nick diversi ????
..........Il gioco è stato svelato.....lo scherzo è durato sin troppo, ci siamo divertiti ( si fa per dire) ora tornate ai vostri 100 euro se vi fa piacere ma almeno svelatevi per quello che siete.....Caro doc, eri molto più simpatico quando facevi la simpatica canaglia pompatore piuttosto che il falso pessimista....non capisco perchè i moderatori non intervengano per far smettere questa pagliacciata del doppio nick !!!

Scusa Vic ma hai le prove che sia il DOC? E anche se fosse?
E smettila di fare la suocera! Azzo mi sembri mia moglie verso metà settimana!
Che posti chi vuole quel che vuole! esiste la lista ignora se qualcuno ti urta!
Comunque buona serata, specie di decrepita vacca inacidita.
 

viralic

Forumer storico
Buona serata anche a te...........ah....non dimenticare.......235 euro non si vende neppure un azione a meno !!!!

...Ci sentiamo via cell.........o per email.............me ne vado da qui perchè mi sono rotto !!!
Salutoni !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
:maestro::maestro::maestro:
Scusa Vic ma hai le prove che sia il DOC? E anche se fosse?
E smettila di fare la suocera! Azzo mi sembri mia moglie verso metà settimana!
Che posti chi vuole quel che vuole! esiste la lista ignora se qualcuno ti urta!
Comunque buona serata, specie di decrepita vacca inacidita.


Ciao jenjen :up::up::up: Povero Vic passa a trovarlo che ha bisogno di conforto poichè penso che si impegni a cercarla ma non la trova la retta via:lol::lol::lol: la butta in politica esterna contro il popolo dello stivale e come sempre fa confusione su tutto e su tutti:lol::lol: io voto lu pilu:D:Dquesta attesa logora il suo spirito e lo rende come un pugile suonato:-R:-R:-RLa differenza tra lui ed il trio medusa è che noi conosciamo il cammino mentre lui gironzola in stato confusionale alla ricerca del nirvana nitrico:lol::lol: il trio si è momentaneamente ritirato dalla discussione passando il testimone ad alcuni saggi oratori che pensano di avere il verbo nitrico!!!!!!! Ho detto pensano:maestro::maestro::maestro::maestro::maestro: ma il verbo è uno solo e quello rimane 100€ forever e per chi non lo capisse rimangono sempre le ripetizioni di matematica:lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
:maestro::maestro::maestro:


Ciao jenjen :up::up::up: Povero Vic passa a trovarlo che ha bisogno di conforto poichè penso che si impegni a cercarla ma non la trova la retta via:lol::lol::lol: la butta in politica esterna contro il popolo dello stivale e come sempre fa confusione su tutto e su tutti:lol::lol: io voto lu pilu:D:Dquesta attesa logora il suo spirito e lo rende come un pugile suonato:-R:-R:-RLa differenza tra lui ed il trio medusa è che noi conosciamo il cammino mentre lui gironzola in stato confusionale alla ricerca del nirvana nitrico:lol::lol: il trio si è momentaneamente ritirato dalla discussione passando il testimone ad alcuni saggi oratori che pensano di avere il verbo nitrico!!!!!!! Ho detto pensano:maestro::maestro::maestro::maestro::maestro: ma il verbo è uno solo e quello rimane 100€ forever e per chi non lo capisse rimangono sempre le ripetizioni di matematica:lol::lol::lol::lol:


TI SBAGLI...........:wall::wall::wall::wall:

235 EUROOOOOOOOOOOO!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto