NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Il mercato attuale non è euforico ma credo che molti fondi stiano incamerando titoli per il futuro e che come sempre vi sarà l'ennesima bolla al rialzo ai primi dati di cambiamento tendenza!!!!!!!!!!!!!!!! Il mercato è si depresso ma la ripartenza potrebbe spiazzare i più come li ha spiazzati con l'ultimo crollo!!!!!!!!!!!!!!! Occhi aperti dunque poichè le borse scontano sempre due anni prima le riprese
 

tradermen

Forumer storico
ieri abbiamo perso il 3% oggi stiamo facendo + 3%, nn vedo nessuna differenza se nn solo spicciolo trading...i mercati sono quello che sono , forse meglio che nn escano notizie ora , magari a primavera se si riprenderanno un po i mercati il salto dovrebbe essere + alto..
 

tradermen

Forumer storico
NO HAI INTERPRETATO MALE SU NICOX NON HO MAI DETTO CHE E' TEMPO PERSO IN QUANTO ANCORA LE TENGO E NON HO MAI RITENUTO TISCALI UN ELDORATO MA SOLO UNO SPUNTO SPECULATIVO (PURTROPPO MI SONO FATTO ABBINDOLARE DALLE PAROLE DEL SUO ad CIRCA UNA VENDITA DELLA PARTE INGLESE CHE DOVEVA AVVENIRE ENTRO GIUGNO 2008).IO SINCERAMENTE L'UNICO TITOLO CHE RITENGO TRANQUILLO (PER ME) E IN CUI CREDO FERMAMENTE E' kerself E BASTA.su nicox ho una visione diciamo double face,e non potrebbe essere diversamente vista la natura del titolo.solo voi avete le certezze.spero un domani di dovermi prostare ai vostri piedi,ne sarei felice

x me si stanno divertendo un po...:D:D:D:Ve te ci caschi...:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Noto molta impazienza!!!!!!!!!!!!!!! molti non hanno capito che gli eventuali partner prima di mettere sul piatto il malloppo devono esaminare tutti i dati clinici delle sperimentazioni!!!!!!!!!!!!!
 

tradermen

Forumer storico
Noto molta impazienza!!!!!!!!!!!!!!! molti non hanno capito che gli eventuali partner prima di mettere sul piatto il malloppo devono esaminare tutti i dati clinici delle sperimentazioni!!!!!!!!!!!!!

dobbiamo anche capire che queste situazioni anomale del mercato, mai successo in 50 anni di borsa, hanno po stremato la gente, tutto scende , dai bot ai titoli azionari, ai fondi alle gestioni ai fondi pensione ed è logico che continuare su questi livelli senza vedere all' orizzonte un segnale di cambiamento incidono molto sulla personalità di ognuno di noi, difficile esserne e rimanere estranei.....cmq siamo arrivati al capolinea , entro un paio di mesi sapremo che fine fare, un partenariato, un opa, rimanere soli ( nn credo) e a quel punto tireremo le somme ( parziali) del nostro investimento....l' importante E' CHE I DATI SUL NAPRO SONO RISULTATI BUONI, OTTIMI , sarebbe stata una catastrofe fosse stato il contrario ... di pazienza ne abbiamo avuta tanto fino ad oggi , ancora un po e poi il tutto si sistemerà nei migliori dei modi...:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto