NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un grosso saluto alla Nuova vedetta Nitrica il mitico Dr No
Sempre presente dalle 7,30 della mattina alla sera.
A Lui non sfugge NULLA ha delle antenne più sottili del Acqua + che non risponde + al telefono.

Ciao a Tutti

Evviva l'ossidonitrico !!!!!!!!
 
http://www.zacks.com/stock/news/18167/

L'industria biotech

Inviato Gio Mar 12, 05:36 pm ET
Posted By: Grant Zeng, CFA

PANORAMICA

Il mercato finanziario e il paesaggio economico negli Stati Uniti non hanno cambiato molto dopo l'inizio dell 'anno. E noi crediamo lo status quo durerà per almeno un po 'di tempo nel 2009.

Grandi imprese biotech stanno facendo OK poiché essi hanno una forte bilanci alle intemperie del mercato e in grado di generare turbolenze entrate da vendite di prodotti. Gli investitori in grandi aziende biotecnologiche del valore di più di $ 1 miliardo hanno conservato gran parte del loro patrimonio. Le piccole imprese del settore delle biotecnologie, in particolare di quelli ancora in fase di sviluppo, nel frattempo, sono in fase di forti tensioni, come la crisi economica globale in vendita i tagli e la loro capacità di ottenere denaro fresco per finanziare attività di ricerca.

Come ci aspettavamo, l'euforia di M & A ha continuato nei primi tre mesi di questo anno. Dopo l'acquisizione di Wyeth (WYE) da Pfizer (PFE) ha annunciato nel mese di gennaio, Merck & Co. (MRK) ha annunciato l'acquisizione di Schering-Plough Corp. (PSC), il 9 marzo.

L'ultima megadeal è l'annuncio di Roche (RHHBY) per acquistare Genentech (DNA) da $ 95 per azione il 12 marzo 2009. Sempre il 12 marzo Gilead Sciences (gild) ha annunciato che acquisterà CV Therapeutics (CVTX) per $ 1,4 miliardi di euro, superiore a Astellas' proposto prezzo d'offerta di $ 1 miliardo di euro.

Crediamo attuale ambiente di mercato in Pharma/Biotech è favorevole per l'attività di M & A. Big Pharma e imprese del settore delle biotecnologie si trovano ancora ad affrontare tre grandi sfide: la scadenza dei brevetti, la ricerca e lo sviluppo a bassa produttività, e la concorrenza dei generici.

Mentre continuiamo ad aspettarci una maggiore attività di M & A nel resto del 2009, si vedranno anche le offerte di licenze tra le grandi case farmaceutiche / imprese biotech e le piccole imprese di biotecnologie imprese.

OPPORTUNITA '

Noi continuiamo ad avere COMPERARE voti su Celgene Corp. (CELG), Onyx Pharmaceuticals Inc. (ONXX) e AMAG Pharmaceuticals Inc. (AMAG). Ciascuna di queste tre società hanno una forte bilanci, che eliminano fabbisogno di finanziamento immediato.

CELG è una società pienamente integrata biotecnologie focalizzata su ematologia e oncologia. L'acquisizione di Pharmion porta clinicamente significativo tre prodotti - Thalomid, Revlimid e Vidaza - nel mercato, che guida la crescita nel 2009 e oltre. La MDS mercato sarà dominato da Celgene Vidaza e con Revlimid, anche se Revlimid e Thalomid trovano ad affrontare una forte concorrenza nel mercato MM.

Inoltre, un solido bilancio e profondo gasdotto fornirà la crescita a lungo termine per l'azienda. La società ha una forte finanziari per il 4Q08. La società ha una forte bilancio. Dal 31 settembre, 2008, Celgene detenuti $ 2,2 miliardi in contanti e titoli negoziabili e nessun debito a lungo termine. Il nostro obiettivo di prezzo è di $ 72.

ONXX oncologia è una società che è in via di sviluppo e commercializzazione di Nexavar per varie indicazioni cancro. Nexavar è stato approvato per il cancro ai reni e il cancro del fegato. Le vendite del farmaco sono rimasti forti nella 4Q08 e continuerà a farlo nei prossimi trimestri.

Con i suoi profitti a dorso, ONXX recentemente in licenza il cancro della droga due programmi - BGC945 da BTG International Limited, e JAK2 inibitori SB1518 e SB1578 da Singapore's S * Bio - mentre si continua ad espandersi Nexavar etichette.

Con un saldo di cassa di $ 458 milioni di euro e nessun debito al 31 dicembre 2008, ONXX è ben posizionata per una crescita a lungo termine. La società è inoltre collaborato con Bayer per Nexavar, che gli rende un potenziale e significativo obiettivo buyout da parte di Bayer. I nostri sei a dodici mesi il prezzo obiettivo è di $ 45.

AMAG sviluppa superparamagnetic nanoparticelle di ossido di ferro per l'uso in prodotti farmaceutici. L'azienda si concentra sullo sviluppo di una terapia sostitutiva IV ferro per l'anemia renale cronica in malattia, e di un agente di imaging per aiutare nella diagnosi. La società ha depositato la NDA per portare il suo farmaco Ferumoxytol nel dicembre 2007, e ci aspettiamo l'approvazione della FDA per venire entro la metà del 2009. AMAG non è ancora redditizia, ma con l'approvazione Ferumoxytol a portata di mano, la società dovrebbe godere di una forte crescita nei prossimi anni.

Il suo bilancio è forte. Al 31 dicembre 2008, la società aveva $ 215 milioni in contanti, equivalenti di cassa e degli investimenti e del debito a lungo termine. Il nostro obiettivo di prezzo è di $ 55.

DEBOLEZZA

Continuiamo ad essere ribassista sul piccolo imprese biotech con bilanci deboli. Siamo particolarmente preoccupati per la sorte di alcune piccole imprese biotech con farmaci solo in medio-precoce o fasi di sviluppo. Alcune di queste imprese sono state costrette in "modalità di sopravvivenza" a causa di carenza di cassa, poiché l'aumento di capitale è ancora molto difficile, se non impossibile per le società in questione.

Questi nomi sono Genta Inc. (GNTA), Cell Therapeutics Inc. (CTIC), Decode Genetics (DCGN) e Cyclacel (CYCC). Tutte queste piccole aziende biotech hanno una forte pressione per ulteriori finanziamenti nei prossimi 6 a 12 mesi, e sono entrato in una modalità di sopravvivenza, al fine di risparmiare denaro.

Dopo il quarto trimestre utili relazione, abbiamo notato che l'attuale rallentamento economico ha finalmente preso un pedaggio su alcune imprese 'alto linee. Queste imprese comprendono SurModics Inc. (SRDX), ALKERMES (ALKS) e Celera Group (CRA). Abbiamo abbassato di queste tre società per vendere.

Vendi Il nostro invito SRDX si basa sulla performance finanziaria del lackluster fiscale 1Q09 (chiuso al 31 dicembre 2008) e un fosco prospettive per il 2009 a causa delle attuali condizioni finanziarie ed economiche. L'attuale ambiente economico e finanziario, con la chiusura di un accordo di Merck e Abbott scadenza di un accordo, ci si attendono un calo delle entrate e utili per azione per il resto dell'anno fiscale 2009. Totale delle entrate per il bilancio 2009 sarà il basso del 3% rispetto al bilancio 2008. EPS per il 2009 sarà $ 0,71 per azione rispetto ai $ 1,13 per azione per il 2008.

In caso di CRA, vediamo anche peggiore di quella del previsto calendario quarto trimestre 2008 risultati finanziari. Siamo profondamente preoccupati per le prospettive della società per il 2009. Nel quarto trimestre il suo comunicato stampa, la gestione della Celera ha fornito orientamenti per il 2009, che è stato ben al di sotto delle nostre aspettative. La società si aspetta che le entrate nel 2009 per essere nel range di $ 192 a 202 milioni contro la nostra stima di $ 227,5 milioni di euro. La società si aspetta di non-GAAP EPS in mezzo unico cifre contro i nostri due cifre EPS per il 2009.

Per ALKS, la chiusura di due recenti offerte con Eli Lilly (LLY) e Cephalon (CEPH) per il programma di insulina per inalazione e Vivitrol rispettivamente hanno importanti ripercussioni negative sulla società della top-line crescita. Vendite Risperdal consta di crescita, da cui ALKERMES genera canoni di produzione e le entrate e che è il principale contributore entrate, è in diminuzione nel corso degli ultimi tre quarti fiscali del 2009, e continuerà a diminuire a causa della forte concorrenza nel mercato della schizofrenia. Exenatide LAR può essere ritardato l'approvazione dalla FDA a causa della pancreatite in pazienti in terapia con Byetta. Exenatide LAR è la società della fine del programma di sviluppo solo dopo la chiusura del programma AIR Insulina.

Noi pensiamo che la società ha concluso in un territorio inesplorato. Il rischio / ricompensa equilibrio si è spostato al rischio lato. Pertanto, le azioni di downgrade Vendi
 
buonasera! :D

settimanella positiva! :prr: :-o ormai siamo alla volata finale! :D
ci sarà bagarre...... :B:B:B ma la volata sarà NOstra! :-D :-D

come al solito.......aspettiamo!
 
(ANSA) - ROMA, 13 MAR - Il miliardario Warren Buffett ha ricevuto lo scorso anno dal suo gruppo, Berkshire Hathway, una retribuzione di 100 mila dollari. Berkshire Hathway ha chiuso il 2008 con un utile in calo del 96%. Buffett, riferisce l'agenzia Bloomberg, non ha pero' percepito alcun bonus. Berkshire ha anche perso il rating di tripla A da Fitch a causa delle potenziali perdite dai contratti derivati.

:bow: un signore! :-D
 
soprattutto l'ultima che hai detto. :) :ciao: e buon fine settimana.

:up::up: ormai siamo MAESTRI dell'ATTESA! :D:rolleyes::cool:
Merito del NIRVANA NITRICO!

levitation.gif
levitation.gif
levitation.gif
levitation.gif
levitation.gif
levitation.gif
levitation.gif

levitation.gif
levitation.gif
levitation.gif
levitation.gif
levitation.gif
 
NEWS NEWS LE CELEBREX il est MORT Hier à 16:42

http://www.bluewin.ch/fr/index.php/109,131175/Fraude_majeure_dans_le_monde_de_la _recherche_medicale/



Fraude majeure dans le monde de la recherche médicale
La recherche en anesthésiologie est sous le choc après qu'un des chercheurs les plus influents du domaine a admis avoir totalement inventé la plupart de ses données.
Publicité
Photo : istock photos

Au cours des 12 dernières années, le Dr Scott Reuben, anesthésiste, a révolutionné la façon dont les médecins traitent la douleur des patients ayant subi une opération orthopédique. Aujourd'hui, toute la profession est atterrée : une enquête a révélé que les essais cliniques qui ont fait l'objet d'au moins 21 des articles de Reuben n'étaient que pure fiction. Pire : les médicaments antidouleur qu'il préconisait pourraient même avoir retardé la guérison de ses patients.

«Le traitement de la douleur post-opératoire a été grandement influencé par les recherches de Reuben : nous parlons là de millions de patients dans le monde,» dit Steven Shafer, rédacteur en chef de la revue Anesthesia & Analgesia, qui a publié dix des articles frauduleux du médecin.

Paul White, un autre rédacteur de la revue, estime que les études de Reuben ont conduit à la vente de milliards de dollars de médicaments inhibiteurs de la COX-2, le Celebrex de Pfizer et le Vioxx de Merck, non dénués de risques, pour des applications dont les bénéfices thérapeutiques sont aujourd'hui en remis en question.

Pfizer a attribué cinq mandats de recherche indépendants au médecin. Un porte-parole de cette firme explique être extrêmement déçu par le Dr Reuben :

«La recherche clinique indépendante permet de progresser dans le traitement des maladies et d'améliorer la vie des patients. Dans ces recherches, nous comptons sur l'honnêteté des chercheurs indépendants, ainsi que sur leur désir d'améliorer les soins aux patients.»

Le Dr Jerome Kassirer, auteur d'un livre sur les conflits d'intérêt, explique de son côté que les résultats des chercheurs subventionnés par une compagnie ont tendance à être nettement favorables à cette compagnie.

C'est l'hôpital de Reuben, le Baystate Medical Center, qui a mis à jour l'affaire. Les enquêteurs ont demandé aux revues ayant publié les études falsifiées de les retirer.

Pour Steven Shafer, interrogé par le New York Times, les mensonges du médecin sont catastrophiques : «Il était un des chercheurs les plus prolifiques dans le domaine de la recherche sur la douleur post-opératoire. Sa fraude fait énormément reculer nos connaissances dans le domaine.»

Le Dr Reuben a été démis de toutes ses fonctions de recherche et d'enseignement. Il est actuellement en arrêt médical. Avec un certain à-propos, certains ont qualifié sa fraude, probablement l'une des plus importantes à ce jour dans le monde médical, de «Madoff médical».
(Hélène Keller (interviews du New York Times))



sai che bello se togliessero il celebrex di mezzo come il vioox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Le British Medical Journal Hier à 18:58
Le British Medical Journal publie le 9 mars 2009, la révélation d'une fraude scientifique majeure : Scott S. Reuben, un médecin renommé avoue avoir fabriqué les données de 21 articles sur 72 indexés dans la base de données médicale PubMed afin de promouvoir l'anti-inflammatoire Celecoxib (marque Célébrex° de Pfizer) [1].

Scott S. Reuben est responsable d’un service antidouleur au Baystate Medical Center de Springfield (USA), centre hospitalier rattaché à la Faculté de Médecine de Tufts ; ce leader d’opinion recevait des bourses de Pfizer et en était conférencier. Pour le traitement de la douleur, il avait promu l’ analgésie multimodale qui associe Célébrex° et Lyrica°(prégabaline), tous deux de Pfizer, association dont il prétendait qu’elle était supérieure aux opiacés.

Pour les 51 autres articles, un doute existe, qu'il convient d'investiguer. La firme Pfizer se dit très déçue mais déclare que cela ne remet pas en cause la balance bénéfice-risque de son traitement...

http://unairneuf.blogs.psychologies.com/billets/






probabilmente se fanno fuori il celebrex le negoziazioni circa il naproxcinod saranno nettamente favorevoli a NICOX in quanto milestones e royalties ed inoltre i contendenti sarebbero più di uno poichè il mercato senza competitors sarebbe colossale quaso da monopolio
 
Reuben(Pfizer) / Fitzgerald(NicOx) Auj. à 08:16
Garret Fitzgerald est un des 2 conseillers scientifiques américains indépendants pour NicOx( un peu comme Reuben et Pfizer). Garret Fitzgerald a été le 1er à prévenir des dangers du Vioxx ( retiré depuis ) et est également conseiller scientifique de la FDA . il a dit fin 2008 : " La prise de conscience croissante de la prévalence de l’hypertension parmi les patients souffrant d’arthrose et sa pertinence en tant que complication liée à l’utilisation des AINS suggèrent que le naproxcinod sera une nouvelle option attractive pour les médecins. »

cet homme va je pense nous être d'une aide précieuse dans les mois qui viennent
:-)



http://www.bio.org/ceoprofiles/pdfs/12785.pdf


http://pharmacriti que. 20minutes-blogs.fr/archive/2008/10/31/l-assurance-maladie-allemande-veut-trainer -merck-en-justice.html

http://www.fda.gov/ohrms/dockets/ac/08/transcripts/200 8-4386t1-01.pdf





stanno togliendo i ponti ed i tunnel<<<<<<<<solo autostrada dritta dritta a 4 corsie fino ai 100€<<<<<<<<<<<<<<< ancora un po di pubblicità e poi il big partner senza concorrenza farà il resto per il monopolio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto