Net e Doc.. BASTAAAA!!! scrivetevi in privato!..
questo è il thread dove è accettata la goliardia.. a chi non piace se ne stia su fol..
Basta leggere la sua risposta per capire con chi hai a che fareNet e Doc.. BASTAAAA!!! scrivetevi in privato!..
questo è il thread dove è accettata la goliardia.. a chi non piace se ne stia su fol..
basta leggere la sua risposta per capire con chi hai a che fared:d io da parte mia ho calato il sipario
la goliardia è un privilegio per pochi
Non dubitare la mia scrittura seguirà sempre le stesse orme con indifferenza totale verso certi personaggi
![]()
Scusa ma molto francamente, fatti i c.axxi tuoi ...
Non conosci gli antefatti personali e ti permetti di entrare su una vicenda che non conosci affatto la cui origine proviene da FOL ed è continuata qui.
Appaio solo se sono parte in causa, diversamente scrivo di là.
Ma tu chi c.axxo sei per dirmi quello che devo fare ed intervenire in una questione che non ti tange ???
La questione mi tange perché leggo i forum su nicox da tempo (prima su fol e ora qui), ed è da un po' che la menate con sta vostra vicenda rendendola pubblica.. negli ultimi 2 giorni sono più i post di scambio fra voi 2 rispetto a quelli che riguardano nicox.
Non ce l'avevo in particolare con te o con il Doc, mi pareva semplicemente doveroso trasmettervi questa rottura che state causando a chi legge, e che la cosa migliore è sicuramente che la chiudiate qui ed eventualmente ve la risolviate in privato; abbiamo capito che tu ti sia sentito attaccato pubblicamente su questo forum, e che quindi tu voglia rispondere altrettanto pubblicamente qui, ma questo continuare a voler bambinescamente dire l'ultima parola, ribadisco, ha rotto le p.lle (detto alla tua maniera), a me e a tanti altri "lettori".., quindi, per favore...
..e che ognuno continui a scrivere (possibilmente di nicox) di qua o di la (fol), secondo il proprio "stile"..
PS capisco che tu sia alterato e avrai i tuoi motivi, ma con questa tua rispota di stile ne hai dimostrato ben poco.
Saluti.
Guarda rimetto un sipario cosi' vediamo se funziona questoLa questione mi tange perché leggo i forum su nicox da tempo (prima su fol e ora qui), ed è da un po' che la menate con sta vostra vicenda rendendola pubblica.. negli ultimi 2 giorni sono più i post di scambio fra voi 2 rispetto a quelli che riguardano nicox.
Non ce l'avevo in particolare con te o con il Doc, mi pareva semplicemente doveroso trasmettervi questa rottura che state causando a chi legge, e che la cosa migliore è sicuramente che la chiudiate qui ed eventualmente ve la risolviate in privato; abbiamo capito che tu ti sia sentito attaccato pubblicamente su questo forum, e che quindi tu voglia rispondere altrettanto pubblicamente qui, ma questo continuare a voler bambinescamente dire l'ultima parola, ribadisco, ha rotto le p.lle (detto alla tua maniera), a me e a tanti altri "lettori".., quindi, per favore...
..e che ognuno continui a scrivere (possibilmente di nicox) di qua o di la (fol), secondo il proprio "stile"..
PS capisco che tu sia alterato e avrai i tuoi motivi, ma con questa tua rispota di stile ne hai dimostrato ben poco.
Saluti.
Buongiorno ! Nicox!![]()
![]()
Che sei andato all'estero a fare?
Hai dato il nullaosta per il partenariato
![]()
![]()
Faccio notare comunque ( agli amanti delle statistiche ) che ieri ed oggi fra pompate pompini e polemiche, non si è fatto nessun cenno all'andamento della coxinelle. Ma è ancora quotata in borsa?
Au revoir mes amis!![]()