NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Net e Doc.. BASTAAAA!!! scrivetevi in privato!..

questo è il thread dove è accettata la goliardia.. a chi non piace se ne stia su fol..

questo è il thread dove è accettata la goliardia.. a chi non piace se ne stia su fol..

Scusa ma molto francamente, fatti i c.axxi tuoi ...

Non conosci gli antefatti personali e ti permetti di entrare su una vicenda che non conosci affatto la cui origine proviene da FOL ed è continuata qui.

Appaio solo se sono parte in causa, diversamente scrivo di là.

Ma tu chi c.axxo sei per dirmi quello che devo fare ed intervenire in una questione che non ti tange ???

Basta leggere la sua risposta per capire con chi hai a che fare:D:D:D io da parte mia ho calato il sipario;););););) la goliardia è un privilegio per pochi:lol::lol::lol: non dubitare la mia scrittura seguirà sempre le stesse orme con indifferenza totale verso certi personaggi:(:(

basta leggere la sua risposta per capire con chi hai a che fare:d:d:d io da parte mia ho calato il sipario;););););) la goliardia è un privilegio per pochi:lol::lol::lol: Non dubitare la mia scrittura seguirà sempre le stesse orme con indifferenza totale verso certi personaggi:(:(

fatti prendere in giro 2 anni e poi giudica ...

Comunque cala tutti i sipari che credi ...

La realta' dei fatti resta la stessa ...

Scusa ma molto francamente, fatti i c.axxi tuoi ...

Non conosci gli antefatti personali e ti permetti di entrare su una vicenda che non conosci affatto la cui origine proviene da FOL ed è continuata qui.

Appaio solo se sono parte in causa, diversamente scrivo di là.

Ma tu chi c.axxo sei per dirmi quello che devo fare ed intervenire in una questione che non ti tange ???

La questione mi tange perché leggo i forum su nicox da tempo (prima su fol e ora qui), ed è da un po' che la menate con sta vostra vicenda rendendola pubblica.. negli ultimi 2 giorni sono più i post di scambio fra voi 2 rispetto a quelli che riguardano nicox.

Non ce l'avevo in particolare con te o con il Doc, mi pareva semplicemente doveroso trasmettervi questa rottura che state causando a chi legge, e che la cosa migliore è sicuramente che la chiudiate qui ed eventualmente ve la risolviate in privato; abbiamo capito che tu ti sia sentito attaccato pubblicamente su questo forum, e che quindi tu voglia rispondere altrettanto pubblicamente qui, ma questo continuare a voler bambinescamente dire l'ultima parola, ribadisco, ha rotto le p.lle (detto alla tua maniera), a me e a tanti altri "lettori".., quindi, per favore...

..e che ognuno continui a scrivere (possibilmente di nicox) di qua o di la (fol), secondo il proprio "stile"..

PS capisco che tu sia alterato e avrai i tuoi motivi, ma con questa tua rispota di stile ne hai dimostrato ben poco.

Saluti.

:up:
La questione mi tange perché leggo i forum su nicox da tempo (prima su fol e ora qui), ed è da un po' che la menate con sta vostra vicenda rendendola pubblica.. negli ultimi 2 giorni sono più i post di scambio fra voi 2 rispetto a quelli che riguardano nicox.

Non ce l'avevo in particolare con te o con il Doc, mi pareva semplicemente doveroso trasmettervi questa rottura che state causando a chi legge, e che la cosa migliore è sicuramente che la chiudiate qui ed eventualmente ve la risolviate in privato; abbiamo capito che tu ti sia sentito attaccato pubblicamente su questo forum, e che quindi tu voglia rispondere altrettanto pubblicamente qui, ma questo continuare a voler bambinescamente dire l'ultima parola, ribadisco, ha rotto le p.lle (detto alla tua maniera), a me e a tanti altri "lettori".., quindi, per favore...

..e che ognuno continui a scrivere (possibilmente di nicox) di qua o di la (fol), secondo il proprio "stile"..

PS capisco che tu sia alterato e avrai i tuoi motivi, ma con questa tua rispota di stile ne hai dimostrato ben poco.

Saluti.
:up::up::up::up::up::up: per me è chiusa con il sipario!!!!!!!!!!!!!! Comunque correggimi se sbaglio tra un cesso una pecora e qualche presa di posizione tutti i post utili da me trovati li ho puntualmente postati con altrettanti commenti:D:D:D La notizia non la ho mai abbandonata;);););)

Saluti.
Guarda rimetto un sipario cosi' vediamo se funziona questo
sipario.jpg

Faccio notare comunque ( agli amanti delle statistiche ) che ieri ed oggi fra pompate pompini e polemiche, non si è fatto nessun cenno all'andamento della coxinelle. Ma è ancora quotata in borsa?:-?

Au revoir mes amis!:ciao:

Faccio notare comunque ( agli amanti delle statistiche ) che ieri ed oggi fra pompate pompini e polemiche, non si è fatto nessun cenno all'andamento della coxinelle. Ma è ancora quotata in borsa?:-?

Au revoir mes amis!:ciao:

..........Cicciobello........dal momento che mi chiami e poi cerchi un altro vittorio (!!!!!!) potresti anche e per una volta fare un salto dalle mie parti e mangiare insieme qualcosa di buono ( da queste parti le pizze sono malviste a parte gli studenti naturalmente)!!!! :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto