Netzach
Forumer storico
personalmente è la terza volta che chiedo e non mi arriva alcunchè (al mio indirizzo).
forse ce la farò per il 20, ma certamente per il 17 giugno.
non capisco come lavorano ste banche....
personalmente è la terza volta che chiedo e non mi arriva alcunchè (al mio indirizzo).
forse ce la farò per il 20, ma certamente per il 17 giugno.
non capisco come lavorano ste banche....
su boursorama scrivono che nicox sarà presente al congresso ELUAR che si terrà dal 10 al 13 giugno dove oltre ai dati già noti su efficacia e diminuzione TA verrà presentata una nuova analisi con dati positivi a favore di naprocinod avente ad oggetto la qualità della vita misurata in soggetti ipertesi e obesi (l'obesità è una delle cause principali dell'artrosi e gli obesi rappresentano, cosi come gli ipertesi, una vasta percentuale della popolazione affetta da artrosi)..
dovrebbe derivarne una analisi interessante che permetterà una comprensione di massa dei benefici del napro anche a chi per mancanza di competenze specifiche non riesce ad interpretare le analisi scientifico/statistiche..
tale analisi credo che possa rappresentare il trapasso da scienza a mercato...
http://www.boursorama.com/forum/message.phtml?file=386383415
è purtroppo vero. però....il 3.5% dei dipendenti-fondatori (compreso pierino) + il 4% dell'amcox non ce la potrebbe fare.....e quel 5% presente al sud delle alpi non puo' certamente far altro che emettere un possente belato...non è vero?
Per avere valore legale, e pertanto VALIDO per la votazione, il certificato di possesso deve essere emesso dalla banca francese in cui sono depositati i titoli .
Per capirci, se le azioni sono su Fineco, il certificato deve essere emesso da PNB Paribas che è la corrispondente di Fineco in FR.
TUTTI gli attestati emessi dalla sola Banca Italiana NON sono considerati validi per la votazione.![]()
lunedi chiedo alla mia banca la certificazione.ma e' sicuro che si va in seconda convocazione?certo che comunque sarebbe una iattura visto che prolunghiamo questo stallo per un altro mese.io ormai ero convinto che mercoledi' la situazione si sbloccava.
vero.fino a ieri era certo il fatto che la quota di OF era finita in mano al kaimano.ora si viene a dire che e' frazionata tra i piccoli.la coerenza regna sovrana.pero'ci rimproverano che ci lamentiamo e non ci diamo da fare per seguire le assemblee.ma solo ora si parla cosi' intensamente che e'importante votare o partecipare.

il problema pare che sto 20% non sia frammentato...........ma potrebbe, in buonissima parte, ESSERE SI NELLE MANI DEL KAIMANO........
![]()
>>>> OPATORE?????
![]()
<<<<< che vuoi che si presenti all'assemblea a votare "contro" di lui???
io pensavo che OF avesse venduto la quota a 4-5 SIM AMICHE.........![]()
![]()
![]()
Pizzodigino, farmacia, prezzemolo............. Lunedi attivatevi per richiedere la certificazione estera!!!!! E poi delegate garufi o votate x corrispondenza!
Spargete la voce anche agli altri nicoxiani vs conoscenti!!!
IDEM IL DR NO CON I SUOI PARENTI E AMICI VISTO CHE CONTROLLA IL 5%DELLA SOCIETà!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non per fare polemica ma quando ho mandato le e-mail non tutti si sono degnati di rispondermi ...
Poi non vengano a lamentarsi ...