NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo coxy! :D questo è parlare! :D:cool:
:bow:

Siamo in un momento catartico, ma qualcuno nn lo capisce! :wall:
Soprattutto i figoni di amcox!

:mad: :D:D

Sai bene chi c'era visto che avete fatto il viaggio insieme ... e non credo che una madrelingua francese abbia capito e riferito male ...

Quanto all % di royalties di cui tu parli, sono riferite ad una idea di proposta che Mg intende fare in sede di mercato mondiale ( bisognerà vedere se e quali pharma ci staranno ) e comunque DOPO l'approvazione del Naproxcinod da parte di FDA.

Francamente avrei preferito evitare di postare questo contenuto, ma sembra sempre che l'unico sia tu a sapere le cose ... e chi non condivide il tuo pensiero allora è un bue o miscredente ...

Solito schema irritante ... il tuo sport preferito è sempre la derisione e l'allusione a comportamenti e fatti che su alcune persone non conosci ...

Continua così ...

Personalmente mi sentirei un bovino se non ragionassi con la mia testa, credendo ciecamente in tutto quello che mi si dice ... preferisco il prudente ottimismo piuttosto a un bovino enfatizzare cose che non si sono ancora realizzate ... e che sono ancora tutte attorniate da incertezza.

Non sarà 10 ma nemmeno a 100 ... staremo a vedere ...

bastava venire di persona all'AG senza delegare altri !!!!!!!!!!! Per ben fatto che sia un resoconto è pur sempre un resoconto che non lascia le stesse emozioni e percezioni!!!!!!!!!!! Ma qui si critica chi spara targets e convinzioni dall'alto di un pulpito credendo di essere i tenutari dell'intelletto ed il più delle volte serve il toccare con mano il nocciolo del problema senza girare intorno con grandi parole che non servono a nulla:D:D:D:D:D aria fritta :cool::cool::cool::cool:

Assolutamente d'accordo!

Parzialmente d'accordo: lamentarsi non serve a niente.

Su questo non posso concordare: il prezzo di carico vale quanto la quantità di denaro di cui uno dispone. Se uno è tanto ricco da poter rischiare grosse somme o se ha comprato a prezzi irrisori, comunque vada è nella stessa barca. Se va bene aumenta la sua ricchezza, se va male avrà perso altre occasioni, e comunque ci avrà perso ''tutto il fieno che non ha messo in cascina''.

Discorso diverso merita l'aver impegnato quattrini che sono necessari a vivere. Con il massimo rispetto per chi si dovesse trovare in situazioni del genere, penso che l'errore sta proprio lì: mai mettere in borsa denaro di cui non si può fare a meno. Se qualcuno, che oggi si lamenta l'ha fatto, meriterebbe di sentirsi dire ''chi è causa del suo mal pianga se stesso'', ma non certo di essere preso continuamente in giro.

------------------

Qui si dice spesso di credere nel titolo e in MG, ma non ho ancora incontrato uno che ha aderito all'aumento di capitale (magari imponendosi con determinazione alla propria banca come il sottoscritto :wall::wall::wall:), anzi sento spesso temerne altri. Se io credo in un'impresa l'AdC non dovrebbe preoccuparmi più di tanto: serve a raggiungere gli obiettivi.

:ciao:

ottimo post equilibrato:up::up: a parte il primo passaggio che non intendo criticare, ma se io ci credo al 100% rimane solo un problema mio, ed in caso di flop e se non saranno 100€ magari potranno essere 200€ o 50€ ma comunque vada sarà un successo:up::up::up::up:

Resta sempre l'incognita del perché il partenariato non si è ancora concluso, dopo tutte queste pompe del Naproxcinod, nei congressi ...

ma cosa ti aspetti che Garufi ti telefoni a casa per informarti personalemente sul DEAL!!!!!!!!!!!!!! finchè lo terranno TOP SECRET potranno incanalare bovini a loro piacimento e visto il tenore degli azionisit credo che di vitelloni ce ne sono ancora tanti

bastava venire di persona all'AG senza delegare altri !!!!!!!!!!! Per ben fatto che sia un resoconto è pur sempre un resoconto che non lascia le stesse emozioni e percezioni!!!!!!!!!!! Ma qui si critica chi spara targets e convinzioni dall'alto di un pulpito credendo di essere i tenutari dell'intelletto ed il più delle volte serve il toccare con mano il nocciolo del problema senza girare intorno con grandi parole che non servono a nulla:D:D:D:D:D aria fritta :cool::cool::cool::cool:

Penso che la traduzione sia stata ineccepibile ... se permetti ...

Francamente se devo partire, vado per fare qualcosa di costruttivo, ossia votare, sempre che la banca non intenda rapinarmi ...

Resta sempre l'incognita del perché il partenariato non si è ancora concluso, dopo tutte queste pompe del Naproxcinod, nei congressi ...

ma cosa ti aspetti che Garufi ti telefoni a casa per informarti personalemente sul DEAL!!!!!!!!!!!!!! finchè lo terranno TOP SECRET potranno incanalare bovini a loro piacimento e visto il tenore degli azionisit credo che di vitelloni ce ne sono ancora tanti

E allora aspetta a vederli macellati ... intanto tu ti diverti così ...

Sì era una cosa che conoscevo ... grazie comunque ...

E non tutte le ipotesi sono poi così ottimistiche ed unilaterali come alcuni in questo thread credono con assoluta certezza che sia ...

Il problema è che su questo thread se non credi ai 100 € allora sei fuso oppure un visionario oppure qualcos'altro di non buono ...

Infine invito a non distorcere la realtà che si è riferita in sede di AG dove io ero ben rappresentato .... e poi magari, ad evitare di credere che chi non la pensa come pochi ... allora è un bovino oppure qualcuno di "inferiore" ... perchè qui a dispetto delle ottime prospettive, la realtà dei fatti, in termini di prospettive sulla quotazione, all'attualità non è poi così chiara ...

E che nessuno mi venga ipocritamente a dire che tutti lo fanno esclusivamente per fede e non per gain ...

al posto di fare tanti bla bla :bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:vedi di essere presente alla prossima assemblea che conta!!!!!!!!!!!! altrimenti fai solo ricami intorno alle mie false verità da teleimbonitore:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Penso che la traduzione sia stata ineccepibile ... se permetti ...

Francamente se devo partire, vado per fare qualcosa di costruttivo, ossia votare, sempre che la banca non intenda rapinarmi ...

allora eventualmente è meglio farsi rapinare non votando braghe e mutande:lol::lol::lol::lol::lol::lol: della serie non spendo 100€ ma me ne faccio fottere migliaia di €:eek::eek::eek: hai pompato per mesi con le risoluzioni ed ora al minimo ostacolo dietro front:D:D:down::down::down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto