NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meglio profeta che guru annunciatore di cassandre
guru-spagna.JPG

Ho espresso una mia opinione su una possibilità concreta ... di come potrebbero andare le cose ...

Al momento Nicox, è in una situazione dove il progetto è buono, ma non ha la forza economica per realizzarlo ...

Con ciò non intendo dire che non raggiungeremo altre quotazioni, ma non credo che il progetto finale sarà raggiunto ... penso che ben prima ci opino ... la questione è a quanto e quando ... secondo me.

Amgen e poche altre sono nate in un momento borsistico diverso e sono eccezioni ...

Ho espresso una mia opinione su una possibilità concreta ... di come potrebbero andare le cose ...

Al momento Nicox, è in una situazione dove il progetto è buono, ma ha la forza per realizzarlo ... con ciò non intendo dire che non raggiungeremo altre quotazioni, ma non credo che il progetto finale sarà raggiunto ... penso che ben prima ci opino ... la questione è a quanto e quando ... secondo me.

Amgen e poche altre sono nate in un momento borsistico diverso e sono eccezioni ...

les petits poissons sont partis!!!! Auj. à 10:01
effrayés,seules les vieilles rascasses sont restéés,tapies au fond de l eau sous un rocher;car elles, elles savent......

e perchè noi non potremo essere la prossima eccezione:-?:-?:-? dammi una buona ragione del perchè noi no ed altri si:wall:

Tu fai il gradasso ora perché intanto a te se NicOx va a 4 euro o a 40 o a 1000 €, comunque sei in gain ...

e tu cosa avresti fatto con un titolo fermo per tre anni a 3€ con i mercati in forte recupero!!!!!!!!!!!!!!!!! un titolo che scambiava 30000 azioni al giorno bloccato ad agonizzare negli abissi dell'indifferenza!!!!!!!!!!!!! Avresti avuto la pazienza di inseguire il tuo sogno il tuo progetto ????????????????? O avresti cercato fortuna o sfortuna altrove??????????????? La vita è fatta di scelte di si e no, non di se avessi fatto o di so e ni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna essere coerenti con le proprie idee e sostenere i progetti su cui si punta !!!!!!!!!!!!! Non si possono vedere complotti ed insucessi dietro l'angolo solo perchè qualcuno manipola il tutto a suo favore

les petits poissons sont partis!!!! Auj. à 10:01
effrayés,seules les vieilles rascasses sont restéés,tapies au fond de l eau sous un rocher;car elles, elles savent......

e perchè noi non potremo essere la prossima eccezione:-?:-?:-? dammi una buona ragione del perchè noi no ed altri si:wall:

Perchè:

- i tempi son cambiati;

- il piccolo azionariato è diffuso e mancano investitori istituzionali con grosse fette di società acquisita ;

- la cassa basta fino a fine del 2010 ossia al limite dell'approvazione FDA ;

- qualcuno probabilmente tenta o sta predando attualmente in modo occulto;

- manca il partenariato del Naproxcinod dopo 5 mesi dall'esito positivo dei risultati

- le altre molecole sono in fase troppo poco avanzata per poterle sostenere fino alla fine sperimentazione, senza che arrivino nuovi denari freschi.

Perchè:

- i tempi son cambiati;

- il piccolo azionariato è diffuso e mancano investitori istituzionali con grosse fette di società acquisita ;

- manca il partenariato del Naproxcinod dopo 5 mesi dall'esito positivo dei risultati

- le altre molecole sono in fase troppo poco avanzata per poterle sostenere fino alla fine sperimentazione, senza che arrivino nuovi denari freschi.

1491693312_c4d87d3090.jpg

ho capito sei entrato nel tunnel

No, ma cerco di ragionare senza avere paraocchi in un senso ... perché non tutti quelli che la pensano diversamente da Te sono considerati bovini ...

Perchè:

- i tempi son cambiati;

forse l'azionariato non è così diffuso se esistono 100 azionisti con 100000 azioni ciascuno.

l'approvazione FDA non deve necessariamente avvenire a fine 2010, potrebbe avvenire ad inizio 2010.

le molecole in sperimentazione Merck potrebbero essere velocizzate.

se 10 milioni di azioni sono in mano di 100 azionisti, l'opa è più difficile.

A mio avviso se opa sarà, non potrà che essere amichevole.
al momento tutto mi fa pensare che ci sarà un partner USA. credo che il problema siano le condizioni del partneriato.

forse l'azionariato non è così diffuso se esistono 100 azionisti con 100000 azioni ciascuno.

l'approvazione FDA non deve necessariamente avvenire a fine 2010, potrebbe avvenire ad inizio 2010.

le molecole in sperimentazione Merck potrebbero essere velocizzate.

se 10 milioni di azioni sono in mano di 100 azionisti, l'opa è più difficile.

A mio avviso se opa sarà, non potrà che essere amichevole.
al momento tutto mi fa pensare che ci sarà un partner USA. credo che il problema siano le condizioni del partneriato.

A me risulta che ci siano difficoltà a stabilire target di pagamenti come si era previsto inizialmente ... tutto tace in merito alle % di Royalties.

No, ma cerco di ragionare senza avere paraocchi in un senso ... perché non tutti quelli che la pensano diversamente da Te sono considerati bovini ...
vedo in te l'istinto da imprenditore rampante adito al rischio d'impresa!!!!!!!!!!!! Un vero temerario dell'epoca moderna:lol::lol: nessuno ha mai avuto vita facile in passato<tutti hanno lottato per creare delle imprese vincenti;);) l'arrendersi ancora prima di combattere poichè qualcuno abbaia lo trovo un'atteggiamento troppo remissivo da calabraghe
1099R-5839A.jpg

A me risulta che ci siano difficoltà a stabilire target di pagamenti come si era previsto inizialmente ... tutto tace in merito alle % di Royalties.
questi sono dei sentiti dire dell'armata brancaleone dell'amcox:lol::lol::lol: leggessi un pò meno quel forum di schizzati senza direzione e avessi partecipato all'AG forse forse avresti le idee un pò più chiare in merito;);) Il buon Michele ha esplicitamente parlato di milestones più basse ma utili al 50% e non di royalties:rolleyes::rolleyes::rolleyes: se poi parte di quei tarlucchi impauriti non appena usciti dall'AG si son messi a vendere come un branco di pecore impaurite è un'altro paio di maniche:eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto