NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque se volete vedervi due litigate dei soliti noti basta andare su finanzaonline dove i toni sono sempre gli stessi ma avete una NEW ENTRY come ALI il piccolo chimico !!!!!!!!!!!!!!! Un vero raduno di druidi con il corvo che spadroneggia con i piccoli uccellini a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cari nicoxxiani stando a quanto scrivono i colti anal....isti Nicox è alla frutta ed il naproxcinod non varrà nulla il consiglio è quindi di vendere ed addio sogni di gloria con champagne ma solo visti i fatturati paventati un brindisi in osteria dei druidi con un tavernello allungato con l'acqua Il corvo minaccia altri bannamenti , ali il piccolo chimico spara minkiate a raffica ed il popolo ascolta le perle di saggezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio ritirarsi sullo scoglio dei pesci pacchia a respirar aria nitrica poichè l'irrazionalità ed i bashers hanno preso il dominio dell'informazione nitrica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PSSSSSSSSSSSSSSS io aspetto sempre i 100€

:-D doc!.... :D che vuoi farci.......... :D da dire ormai C'è più niente! :D a meno'che vai dal piccolo chimico un luminare in materia di cessi e latrine! :lol: :mad:
una vera combriccola di druidi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: meno male che qui abbiamo un moderatore serio e democratico che valuta in modo corretto!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensa che è stato richiesto il mio bannamento:D:D:D:D:D sai un vero vento democratico soffia incessante:eek::eek::eek::eek::eek: a proposito come vanno gli exit pol:-?:-?:-?:-?:-?

doc dal corvo già m'immagino le perle di letame che sfodera dalla sua sim al porto di genova! :-D quello nn impara mai... :mad: :d: penso stia ancora pompando cessi stile borgosega e brioschi..:D :censored:

COXY è una persona competente di conseguenza la stimo!!!!!!!!!!!!!!!! le difficoltà e le telefonate le ho ricevute a causa di altri post successivi!!!!!!!!!!!! Quindi il danno non è provocato dai post di coxy

a quanto sò.......... :-D LE VECCHIETTE CHE HO CONTATTATO TELEFONICAMENTE HANNO ANCORA DEI DUBBì :d: nn sanno come votare! :D nn vorrebbero che poi nn si fa più niente e restano coi loro problemi di pressione alta e osteoartrosi!

:mad: :mad: :-D

vedi che bella democrazia<<<<< veniamo definiti una setta di imbecilli e poi ti tolgono la parola per la difesa!!!!!!!!!!! Va beh l'importate che ci siano ancora vassalli che gli rispondano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro i post di Ali il piccolo chimico delle vere papirate di saggezza nitrica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto