NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo perchè tra di voi vi pompate e vi sostenete ... gli altri invece sono o miscredenti o peggio altro ...

Ma insomma non è possibile esprimere una opinione senza riferimenti personali o allusioni abbastanza chiare verso qualcuno ???

guarda che puoi esprimere le tue idee liberamente... :up::up: da parte mia è ormai da qualche mese che ho abbassato i toni con gli amici nicoxiani vic, e net...ogni tanto con guly mi scappa qualcosina ma niente di esagerato.
:D;)

se però permetti che possa parlare di bovini, ovini, tacchini ecc...:D riferendomi ai galletti francesi o manine tremolanti >> penso di averne il diritto.:cool::D sempre in tono gogliardico s'intende! :cool::lol::lol:
se poi TU TI SENTI PARTE IN CAUSA NON E' UN MIO PROBLEMA.
PENSO CHE CI SIAMO CHIARITI TEMPO FA. PASSO E CHIUDO. :up::D

devo iniziare i preparativa per la festa nitrica! :cool::cool::cool::sad:

a proposito........sai qualcosa da franky??? :specchio::specchio::specchio: :lol::lol::lol::D :wall::wall::wall::wall: :titanic:

guarda che puoi esprimere le tue idee liberamente... :up::up: da parte mia è ormai da qualche mese che ho abbassato i toni con gli amici nicoxiani vic, e net...ogni tanto con guly mi scappa qualcosina ma niente di esagerato.

se però permetti che possa parlare di bovini, ovini, tacchini ecc...:D riferendomi ai galletti francesi o manine tremolanti >> penso di averne il diritto.:cool::D sempre in tono gogliardico s'intende! :cool::lol::lol:

a proposito........sai qualcosa da franky??? :specchio::specchio::specchio: :lol::lol::lol::D :wall::wall::wall::wall: :titanic:

Non mi sono riferito alla tua persona nel post precedente :up: parlavo di una impostazione generale ...

Avevo semplicemente più confidenza !!!!!!!!! Io frequento amici da 35 anni e tra di noi abbiamo sempre scherzato e riso!!!!!!!! non mi sembra che mettere due taverneeli e fare qualche allusione goliardica sia un'offesa cosi mostruosa tanto più che con altri nicoxxiani abbiamo avuto incontri intorno alla stessa tavola;););) non sono il primo ad avere avuto questo trattamento da parte tua ma solo l'ultimo di una lunga serie!!!!!!!!! Tu potevi postare qualsiasi cosa ma credimi che io sono convinto di chi sono realmente e di conseguenza nulla avrebbe scalfito la mia immagine perlomeno nella mia psiche!!!!!!!!!! Mordi chiunque cerchi di portar pace tra noi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io al contrario tuo nonostante i titoli che mi hai dato sono disposto ad una rimpatriata a tarallucci e vino """"""""""" Quello lo scegli tu altrimenti secondo il vino che metto pensi ancora che ti sfotto""""""""" porgo il ramoscello d'ulivo ed invito al raduno nitrico per i festeggiamenti del solstizio d'estate nitrico tutti i nicoxxiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:eek::eek::eek::D se c'è da festeggiare io ci sono! :cool::cool::cool::cool: :sad::sad::sad: :up::up::up:

sento il profumo intenso di oli essenziali nitrici.......... :D sentori di violetta nitrica, rosa canitrica, è un germogliare di petali biotechnologici :-D :-D :cool:

MESE dell'APOTEOSI NITRICA è iniziato!! :D <<<<si spera! :) ;) :D:D >>>

2830001.jpg

E agli altri : Dick, Acqua+, Sustazz, UgoTega, Prezzzemolo, Farmacia ed altri ancora : solo con me il caro DR-NO si è permesso di comportarsi in certo modo ... senza che io lo avessi mai preso in giro.

Con voi solo complimenti e pacche sulle spalle ...

............Caro Net............ricordati tutta la serie di cessi postati a Guly e a me..............................Con il Doc ci siamo chiariti per telefono........io non lo "provoco" scrivendo che i 100 euro sono assurdi e lui non mi posta più cessi..........risultato? Dal momento che continuo a pensarla come te che parlare ORA di 100 o più euro è un emerita stronzata preferisco non tornare sull'argomento .......Mi sono preso qualche settimana di silenzio stampa in attesa di vedere quel che accade...........alla fine si tireranno le somme e qualcosa accadrà ...........Non posso suggerirti nulla se non quello di lasciar perdere a rispondere alle provocazioni del DOC e scrivere solo cose relative a Nicox come per altro hai sempre fatto da 3 anni a questa parte....mi spiace vedervi "bambineggiare" entrambi con questi post che insultano le vostre intelligenze prima di tutto e francamente rompono un pochino i maroni a noi che li leggiamo per capire se tra uno scazzo e l'altro vi è qualche post di spessore e di interesse nicoxiano....
Ora fate un pò come vi pare..........ma a continuare così ci rimettete entrambi !!!...........Ciao.
Grande Vic:D approvo non dico di aver ragione ma neanche torto e sono dispostissimo a sotterrare l'ascia di guerra:D abbiamo riempito paginate di caxxate lo so ma intanto novità sulla pepita la momento nisba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda il target vedremo a cose fatte chi avrà avuto ragione;););) se per caso però dovesse andare a 100€ mi sa che saranno caxxi a tenermi:lol::lol:

relax.jpg
famosa band anni 80:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto