doc a proposito di mobilitazione generale
dici che il ns CEO![]()
potrebbe aver dato mandato in questi giorni che precedono l'AG a qualche SIM VERAMENTE AMICA......
![]()
di raccattare senza ritegno qualche pepita tanto per arrotondare la% e andare sul sicuro???
![]()
![]()
una sim tosta è la acquasimcon la raccolta della doc & Acqua sim più friends & friends si potrebbe avere il quorum votante positivo ma ci vuole l'apporto di ognuno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un sensitivo telepaticamente in contatto con l'arcangelo MICHELE che mi è apparso in sogno e mi ha indicato la strada
quella del paradiso nitrico prossimo venturo
![]()
credo sia giunta l'ora di dare una svolta e seguire il nostro condottiero verso la battaglia finale!!!!!!!!!!! Gli americani sbarcarono in normandia i nicoxxiani sbarcheranno in USA!!!!!!!!!!!!! E se qualche soldatino vuole disertare che si vada a nascondere sulle montagne ed abbia la dignità di tacere per sempre!!!!!!!!!!!!! E' giunta l'ora di dimostrare con i fatti chi si E' veramente e non con i bla bla![]()
Se il prezzo della certificazione è un furto, personalmente NON voterò e come me qualcun'altro.
In ogni caso ho sensibilizzato chi conosco circa la questione del voto.
Ognuno guardi al suo portafoglio e non a quello del vicino ... poi alcune questioni di principio sono a prescindere.
Se poi qualcuno vuol farsi bello, lo faccia pure con i suoi soldi e con un certificato che non gli è costato nulla.
Bello fare i gradassi quando non costa nulla.
In vero azionista di tutto rispettoIo non faccio il gradasso ma mi do semplicemente da fare per apportare voti importanti!!!!!!!!!! Fai solo parole ma predichi bene e razzoli male!!!!!!!!!! forse se non lo hai capito siamo ad un bivio e va scelta una strada
pagare un certificato fa parte del gioco a cui vuoi giocare, se non vuoi stare nel gioco vendi e delegaqualcuno che possa dare il suo apporto valido
Se il prezzo della certificazione è un furto, personalmente NON voterò e come me qualcun'altro.
In ogni caso ho sensibilizzato chi conosco circa la questione del voto.
Ognuno guardi al suo portafoglio e non a quello del vicino ... poi alcune questioni di principio sono a prescindere.
Se poi qualcuno vuol farsi bello, lo faccia pure con i suoi soldi e con un certificato che non gli è costato nulla.
Bello fare i gradassi quando non costa nulla.