NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ArmeeMobilitazione.jpg

doc a proposito di mobilitazione generale :D

dici che il ns CEO :bow: :cool: potrebbe aver dato mandato in questi giorni che precedono l'AG a qualche SIM VERAMENTE AMICA...... :eek: :D di raccattare senza ritegno qualche pepita tanto per arrotondare la% e andare sul sicuro??? :mmmm: :D:D

doc a proposito di mobilitazione generale :D

dici che il ns CEO :bow: :cool: potrebbe aver dato mandato in questi giorni che precedono l'AG a qualche SIM VERAMENTE AMICA...... :eek: :D di raccattare senza ritegno qualche pepita tanto per arrotondare la% e andare sul sicuro??? :mmmm: :D:D

una sim tosta è la acquasim:D:D:D con la raccolta della doc & Acqua sim più friends & friends si potrebbe avere il quorum votante positivo ma ci vuole l'apporto di ognuno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un sensitivo telepaticamente in contatto con l'arcangelo MICHELE che mi è apparso in sogno e mi ha indicato la strada quella del paradiso nitrico prossimo venturo;);)

una sim tosta è la acquasim:D:D:D con la raccolta della doc & Acqua sim più friends & friends si potrebbe avere il quorum votante positivo ma ci vuole l'apporto di ognuno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un sensitivo telepaticamente in contatto con l'arcangelo MICHELE che mi è apparso in sogno e mi ha indicato la strada quella del paradiso nitrico prossimo venturo;);)

:eek::eek: non avevo dubbi........... solo pochi hanno la LUCCICANZA NITRICA! :cool::cool::cool::D
theshiningposter.jpg

ancora due settimane e poi si saprà..........la verità! :sad::sad: :D:D
digging-for-the-truth.jpg

credo sia giunta l'ora di dare una svolta e seguire il nostro condottiero verso la battaglia finale!!!!!!!!!!! Gli americani sbarcarono in normandia i nicoxxiani sbarcheranno in USA!!!!!!!!!!!!! E se qualche soldatino vuole disertare che si vada a nascondere sulle montagne ed abbia la dignità di tacere per sempre!!!!!!!!!!!!! E' giunta l'ora di dimostrare con i fatti chi si E' veramente e non con i bla bla:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Se il prezzo della certificazione è un furto, personalmente NON voterò e come me qualcun'altro.

In ogni caso ho sensibilizzato chi conosco circa la questione del voto.

Ognuno guardi al suo portafoglio e non a quello del vicino ... poi alcune questioni di principio sono a prescindere.

Se poi qualcuno vuol farsi bello, lo faccia pure con i suoi soldi e con un certificato che non gli è costato nulla.

Bello fare i gradassi quando non costa nulla.

Se il prezzo della certificazione è un furto, personalmente NON voterò e come me qualcun'altro.

Ognuno guardi al suo portafoglio e non a quello del vicino ... poi alcune questioni di principio sono a prescindere.

Se poi qualcuno vuol farsi bello, lo faccia pure con i suoi soldi e con un certificato che non gli è costato nulla.

un vero azionista di tutto rispetto:down::down::down::down: Io non faccio il gradasso ma mi do semplicemente da fare per apportare voti importanti!!!!!!!!!! Fai solo parole ma predichi bene e razzoli male!!!!!!!!!! forse se non lo hai capito siamo ad un bivio e va scelta una strada:rolleyes::rolleyes::rolleyes: pagare un certificato fa parte del gioco a cui vuoi giocare, se non vuoi stare nel gioco vendi e delega qualcuno che possa dare il suo apporto valido

In vero azionista di tutto rispetto:down::down::down::down: Io non faccio il gradasso ma mi do semplicemente da fare per apportare voti importanti!!!!!!!!!! Fai solo parole ma predichi bene e razzoli male!!!!!!!!!! forse se non lo hai capito siamo ad un bivio e va scelta una strada:rolleyes::rolleyes::rolleyes: pagare un certificato fa parte del gioco a cui vuoi giocare, se non vuoi stare nel gioco vendi e delegaqualcuno che possa dare il suo apporto valido

E chi sei tu per dirmi cosa devo fare ???

Le azioni le venderò quando e come lo riterrò opportuno e certamente non dovrò dare conto a te.

Pure io ho sollecitato chi conosco spiegando la questione ... poi ad ognuno la scelta di votare o meno.

Pensa solo che anche i tuoi voti visto che non sono pochi potrebbero far pendere l'ago della bilancia da una parte!!!!!!!!!! il non votare potrebbere rendere vano il lavoro di altri che si stanno prodigando da un mese per raccogliere voti!!!!!!!!!! se poi la mettiamo sul piano dei famosi 100€""""""""""" della serie i tirchi sono duri a morire""""""""""""""" forse forse tra telefonate e benzina a rincorrere le deleghe da firmare alla fine ne ho spesi più io di te:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::down::down::down::down: quindi dai un voto per tutta la comunità nicoxxiana e per una volta allunga il braccino:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto