NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche questo è un punto che mi ha fatto riflettere...non l'ho scritto perchè non volevo essere impallinato come al solito...ma ho anche io i miei forti dubbi.............ragazzi sento che ce lo stanno infilando ben bene...e di questo conoscendo questo mondo marcio della finanza non avevo alcun dubbio !!!

eccolo qui l'altro!!!!!!!! :wall::wall::wall::wall::wall: :lol:

ma vi rendete conto di quello che scrivete? :titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Non hai capito allora che Fineco il certificato non te lo dà per votare direttamente ?
:D:D:lol::lol::lol: :cool::help::help:
scusa ma sto caxxo di certificato lo rilascia BNP PARIBAS. noi facciamo pervenire la richiesta a fineco e poi ci pensa lei con la francese. se tu segni che vai all'AG nel modulo AG AO loro prenderanno nota e quando ti presenti il 17 puoi votare.

se invece vuoi votare c corripondenza compili la parte a sx, se deleghi MG firmi e basta, se delghi il dr-no o altri :D compili la parte a dx
non mi sembra che ci vogliano 2lauree per capirlo....

:cool:

Eh sì ... ragionate solo voi.
senti ciccio bello visto che la non vieni datti da fare almeno a racattare tutti i vostri voti e votare le risoluzioni a favore di tutti i fineco boys. Dopodichè mi fate la fotocopia del vostro voto ed io in AG farò verificare il voto del referente francese cosi vediamo se hanno taroccato il tutto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma non cominciamo con isterismi vari:wall::wall:

Eh sì ... ragionate solo voi.
Una volta per tutte <la fineco invia via telematica la possibilità di votare poi se hai timori di taroccamenti fai un bel pellegrinaggio a quel di Sophie anthipolis ed alzi la manina per il voto delle risoluzioni cosi eviti che la tua opinione si perda per strada<<<<<<sono solo 55 km di strada ;););)

Non capite?
Nessuno conta sulla possibilità che l'azionariato diffuso, il parco buoi, possa contare e votare. Siamo buoi e lo stiamo ahimè dimostrando, ma una volta nella vita vogliamo provare ad usare le poche corna che abbiamo, visto che altro ci è stato tolto?
Si perderà come sempre? Beh, non si può andare contro la storia, ma almeno ci avremo provato.

scusa ma sto caxxo di certificato lo rilascia BNP PARIBAS. noi facciamo pervenire la richiesta a fineco e poi ci pensa lei con la francese. se tu segni che vai all'AG nel modulo AG AO loro prenderanno nota e quando ti presenti il 17 puoi votare.

dipende se sono quelle del cepu ce ne vogliono 10 almeno:D:D:D

se invece vuoi votare c corripondenza compili la parte a sx, se deleghi MG firmi e basta, se delghi il dr-no o altri :D compili la parte a dx

:cool::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto