NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io sono certo che la non riuscita della molecola NovaCardia rappresenti una tappa fondamentale per il futuro a breve di nicox..

Per Merck è troppo strategico il settore cardiovascolare per poter non ricercare sostituti agli attuali farmaci prossimi ell'espirazione di brevetto...
settore che potrebbe essere ampliato dalle statine...
con un vantaggio competitivo stabile e significativo sulle concorrenti...
Il napro potrebbe sostituire il vioox...
pfizer (sicuramente attratta dalle statine) sembrerebbe non troppo interessata al settore oftamologico...

fino a ieri sera pensavo che la nicox fosse l'azienda ideale da acquisire per pfizer, ora credo che possa interessare molto più alla merck..
... e se fossimo nel bel mezzo della battaglia del farmaco, giocata a suon di $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :D:D:D
waiting and see..

si questo e' importanye e' vero.potrebbe essere un nuovo catalizzatore speculativi.pero' finche' non parla merck o nicox non si muove niente..e' ancora tutto da scoprire.

:cool::cool::cool: bravo sei arrivato al nocciolo del problema<<<è in atto una guerra senza esclusione di colpi per la tecnologia nitrica ma alla fine ognuno prenderà la propria fetta con nicox indipendente

questa guerra come dici tu per ora e' solo un ipotesi non suffragata dai fatti visto che in genere in questa ipotesi il titolo sale di brutto.per ora ci sono propabilmente solo intenzioni ma niente di deciso.

:bow:

anche io sono certo che la non riuscita della molecola NovaCardia rappresenti una tappa fondamentale per il futuro a breve di nicox..

Per Merck è troppo strategico il settore cardiovascolare per poter non ricercare sostituti agli attuali farmaci prossimi ell'espirazione di brevetto...
settore che potrebbe essere ampliato dalle statine...
con un vantaggio competitivo stabile e significativo sulle concorrenti...
Il napro potrebbe sostituire il vioox...
pfizer (sicuramente attratta dalle statine) sembrerebbe non troppo interessata al settore oftamologico...

fino a ieri sera pensavo che la nicox fosse l'azienda ideale da acquisire per pfizer, ora credo che possa interessare molto più alla merck..
... e se fossimo nel bel mezzo della battaglia del farmaco, giocata a suon di $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :D:D:D
waiting and see..
:cool::cool::cool::up::up::up::sad:

Nova cardia is out :D:D:D
... alla merck's non resta che concentrarsi sugli antipertensivi nicox..:up::up:

:D tranquillo ughino che son già CONCENTRATI! ;):cool:

confetti.gif
confetti.gif
confetti.gif

che bella fantasia!!!!!!!!!!! Non hai calcolato che le big pharma in borsa hanno preso delle scoppole non da ridere visto che i loro farmaci hanno scadenza brevetto ed i possibili sostituti vanno di flop in flop!!!!!!!!!!!!! Non ti è mai passato per la testa che nicox sarà la risoluzione dei loro problemi ed i giochi sono enormi e molti investitori scaltri stanno accumulando alle spalle di piccoli sprovveduti braccini tremolanti;);););) c'è un 20% di K che non si sa esattamente dove sia e presto le carte si scopriranno<<<<<<<<<<<<nel mentre qualche temerario cerca con il proprio voto un'indipendenza decisionale che potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore di NICOX !!!!!!!!!!!!!!!! Io voglio fare la mia parte come molti altri so che la faranno:up::up::up::up::up:

:up::up::up::up::cool::D

qualcuno nn ha ancora capito che ............ è in corso una RIVOLUZIONE! :cool::cool::cool:

.................Penso che l'annuncio di un AK per votare un'ak in assemblea sia cosa certa...........la motivazione di questo AK un pò meno e se non vi è la vedo dura per Nicox mantenere i suoi 9 euro......possiblità di ritorno in area 6/7 euro.
Probabilmente venderò quasi tutto prima del 17 giugno e poi mi rificco dentro ad annuncio AK.Ho già fatto troppo il bovino su questa azione............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto