NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le mie le vendo lunedì così qualcuno potrà votare al posto mio..........poi vedrò quando rientrare...a questo punto penso proprio ben più in basso dopo l'annuncio dell'AK !!!!............votate gente votate e pagate le commissioni............così il parco buoi sarà di nuovo pieno !!!
ne sei cosi' convinto:-?:-?:-?a parte che tu cambi convinzioni in base all'umore di giornata<<comunque se vendi conferma il tutto al fol cosi in caso di forte ascesa avremo di che ridere di un povero bovino

le mie le vendo lunedì così qualcuno potrà votare al posto mio..........poi vedrò quando rientrare...a questo punto penso proprio ben più in basso dopo l'annuncio dell'AK !!!!............votate gente votate e pagate le commissioni alle banche che tanto amate o dicevate di amare, hanno giusto bisogno di soldi per tappare i buchi creati vedi Unicredit in prima fila............così il parco buoi sarà di nuovo pieno !!!!

....................Quando il partner ci sarà................se ci sarà.................la borsa incomincerà a premiare il titolo giorni prima.............sempre così è stato e sempre sarà.............così come quando i managers hanno venduto ben sapendo che al tempo nessun partner ci sarbbe stato di lì a poco ( e voi caduti nella rete delle false speranze come bovini al mattatoio con le vostre boas!!)..E HANNO COMPRATO un pò di titoli a prezzo superscontato a rischio quasi zero ( Eni a 11/12 euro Unicredit a 0,60/0,70.........o sul Nasdaq).............ma questo lo sapete anche voi....pompa oggi e pompa domani ma alla fine i soldi li avete accattati con le ciofeche da voi dichiarate sul nasdaq !!!!!
Quando l'azione comincerà a salire ben sopra i 10 euro allora sarà tempo di rientrare.....se non lo farà vorrà dire che il suo destino più prossimo è la discesa sotto i 7 euro ............vedremo chi avrà avuto ragione !!

ecco ,,,, me le piglio io ,,,, lunedì ore 9,00 ,,,,, a 9,50 :up::up::up:

eppoi ,,,, se la volessimo smettere di raccontare cose non vere ,,, solo per puntellare teorie discutibili ,,, a dimostrare teoremi senza fondamento :-o:-o:-o

ripeto ancora :
Vanda l'avevo in carico a 4,00 $ e me la son ritrovata a 0,60 ,,,, :wall::wall:
Keryx a 5,00 e me la son ritrovata a 0,10:wall::wall::wall::wall:

seppoi, dopo mediate pazzesche son riuscito a gainare qlc ,,,, lo devo solo alla testardaggine e alla pazienza :D:D:D

Dick mi è testimone ,,,,,, NON mi sono mai lagnato ,,,, anche quando Keryx era in ptf a - 91% :eek::eek::eek:

NON SO QUANDO ,,,, ma sento che lo stesso succederà per Nicox :):):fiu::fiu::fiu::fiu:

eppoi ,,,, se la volessimo smettere di raccontare cose non vere ,,, solo per puntellare teorie discutibili ,,, a dimostrare teoremi senza fondamento :-o:-o:-o

ripeto ancora :

seppoi, dopo mediate pazzesche son riuscito a gainare qlc ,,,, lo devo solo alla testardaggine e alla pazienza :D:D:D

Dick mi è testimone ,,,,,, NON mi sono mai lagnato ,,,, anche quando Keryx era in ptf a - 91% :eek::eek::eek:

NON SO QUANDO ,,,, ma sento che lo stesso succederà per Nicox :):):fiu::fiu::fiu::fiu:

E' già successo per Nicox, ma hai perso il treno...quello lo ha preso il DOC da 1,40 a 25 euro...........e comunque anche ora a 9 euro è un bel gain !!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)

ripeto ancora :

stai calmo acqua+, le emozioni fan perdere lucidità, non devi giustificare te stesso con nessuno, pensa, ripensa e poi agisci.
io sono in attesa e pronto.
una correzione. se fineco non fa' il bidone, ad ora sono 139k delegate a Garufi. mi mancano poche ore per aumentare. non credo di riuscirci, ma ci provo.
mi permetto di farti notare che:mai emozioni ti fanno perdere lucidità

Bravo...fatti un'altra boa..............tanto se andrà a 6 euro scriverai che le boas continueranno ancora meglio,..............ecco vedi io aspetto prima i 6 euro e poi compro !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

anche su FOL ,,,, nel 3d di Vanda ,,,,, c'era un tipino che predicava di aspettare gli 0,30 per comprare :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

adesso ,,, ne deve scucire 13 :fiu::fiu::fiu:

Ecco bravi......comprate le mie a 9.50 che poi ve le ricompro quando andrete nel panico sotto i 6 euro !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

3d-moqueur-rire-3.gif
3d-moqueur-rire-3.gif
3d-moqueur-rire-3.gif

lo sai bene che se dovesse accadere...........il panico è oltr'ALPE ! noi qui si andrebbe di GRANDISSIME BOA! :lol::lol::D :cool::cool::cool:

0021.gif
0021.gif
0021.gif
:prr: :prr:

lunedi acqua compra le azioni di vic a 9.5€ >>>> possibili scenari: :cool:

- il titolo scende a rotta di collo e dopo l'AG ce lo troviamo a 6-7€:down::eek::titanic:

-tempo un paio d'ore e il NOexpress parte e vic si trova in chiusura lunedi a 10.30€ :D:D ...e gli tocca già rientrare :D:D .intanto si sale acnhe nei gg seguenti e dopo l'ag siamo sui 13€ .fine mese 20€ come predetto dal DR-NO :eek::eek::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto