NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma allora come si spiega se con tutto questo enorme potenziale che esce da questo report poi danno targhet di 15-20 euro al massimo?tu dirai che e' un gioco delle parti.ma allora perche' chi veramente ci capisce in queste cose e cioe' le grandi bio non abbiano scatenato una guerra per accaparrarsi nicox?e' questo che mi lascia dei dubbi su questa storia.
Guly tu vedrai lo scontro finale della guerra ;);) ma le battaglie sono iniziate nel giugno 2007 e da due anni mietono vittime tra i piccoli azionisti:sad::sad: qualcuno ha accumulato e presto sapremo chi è

Premessa: una stima meno aleatoria di avrà solo a fine 2011 con i dati della CA del 2010 e 2011 ed il trend.

Proviamo invece ad essere pessimisti.
La stima minima della CA è di 500 M di dollari.
Se si moltiplica x 2.5 si arriva a 1.25 MM dollari
Ergo un 900 milioni di euro. Per il Naproxcinod e con stima minima.
Quindi un 18 euro ad azione.
Riduci del 20% in quanto si tratta di un CA del 2011.
Abbiamo 15 euro. Questo è lo scenario peggiore.

tanto io al traguardo finale ci sarò:):):) tu penso che al primo gain uscirai per comprare qualche bel cerone:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::V:V:V:V:V:V:V

Pensa quel che ti pare ... non devo certamente rendere conto a te di quando e come mi comporto con le mie azioni.

Ci siamo presi tutti un bel cerone ... tu compreso ... quando è andata da 6 a 23 e nessuno ha venduto per avidità o eccesso di fiducia.

Se invece la CA sarà di 1 MM o 1.5, si può moltiplicare per due o tre
almeno, quindi 30 o 45. Per il Naproxcinod.

Il sentiment non è più negativo per le biotech.
Il partner(s) è importante perchè permetterà di capire se 1 MM di dollari è fattibile o sottostima.

Premessa: una stima meno aleatoria di avrà solo a fine 2011 con i dati della CA del 2010 e 2011 ed il trend.

500 milioni di $ se si va soli ma con un partner forte minimo 1 miliardo di $ in USA ed 1 miliardo resto del mondo<<<<<<<< il tutto nel 2011 2012 ma il mercato sconta sempre in anticipo. Al contrario però di titoli tradizionali dove gli utili sono inferiori qui nel biotech l'utile sfiora il 60% del fatturato e di conseguenza il prezzo del titolo ne trae vantaggio. Da qui una proiezione prezzo utile molto più alta delle stime abituali;);) con due miliardi avremo 1,2 di utile che al 50% con il partner mi proiettano un target price a dieci volte utili di circa 100€ e k di 6 miliardi contando una ulteriore diluizione del 20% fino a 60 milioni di azioni:D:D:D Questa è una mia stima con un mercato toro e con il naproxcinod a pieno regime!!!!!!!!!!! Metti poi un'ulteriore spinta da altre molecole allo studio ed euforia con economia in ripresa e consumi farma presso economie emergenti e voilà che il target si alzerà:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

meno male che ci sei tu coxy.un vero faro.le tue parole e le tue analisi sono molto piu' realistiche e concrete.a cio' aggiungo che mi sembri anche una persona molto competente in materia.credibile al 100%

Pensa quel che ti pare ... non devo certamente rendere conto a te di quando e come mi comporto con le mie azioni.

Ci siamo presi tutti un bel cerone ... tu compreso ... quando è andata da 6 a 23 e nessuno ha venduto per avidità o eccesso di fiducia.

Visto che sei un anal .....ista fammi una stima fatturato prezzo utile e proiezione futura cosi' me la stampo e me la metto sul comodino:lol::lol::lol::lol:

io penso che il partner sarà jnj se accordo world wide :cool: se multi partner per usa credo bristol :cool:
La dicksim si ripete e ci mette la faccia! :D
:d: come vuole il dr no! :eek:

Se invece la CA sarà di 1 MM o 1.5, si può moltiplicare per due o tre
almeno, quindi 30 o 45. Per il Naproxcinod.

Il sentiment non è più negativo per le biotech.
Il partner(s) è importante perchè permetterà di capire se 1 MM di dollari è fattibile o sottostima.

Vero, resta però il fatto che siamo la biotech ad avere la situazione più "anomala" , data la nostra condizione.

Manipolazione, partner assente, nessuna corsa al rialzo, aumento di capitale in vista, minaccia di OPA, azionariato troppo diffuso poco investitore e più speculatore.

Certo che per avere un blockbuster in mano, non possiamo dire di avere, all'attualità una situazione "normale" anche considerando i tempi, anche se la strategia delle pharma è cambiata in funzione delle nuove politiche sanitarie emergenti ( più generici e meno farmaci ad alto costo, per la massa) come pure le politiche di rimborso dei farmaci ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto