NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se c'è in previsione un AK a fronte di una dichiarazione della società in cui si prospetta la possibilità di andare da soli all'approvazione vedrai che i 9/10 euro non saranno più d'acciaio purtroppo.
Nell'incertezza meglio vendere una parte e avere una parte di liquidità ( per chi non è FORT KNOX) da rimettere in gioco in caso di forti ribassi..........se poi rialzo vi sarà perchè finalmente esce il partner o i partners tanto meglio !!!

1. In borsa mai senza liquidità. Infatti un temporaneo ribasso potrebbe essere occasione di ulteriori BOA. Comunque non credo che la quotazione scemerà sotto i 9.

2. L'AGE va vista da un punto di vista diverso. Se mancasse il quorum,
rappresenterebbe un segno di debolezza. Considerando che il CEO sta trattando, il ns obiettivo è quello di evitare un increscioso segnale di debolezza per il management NICOX.

Al posto di continuare a vaneggiare su AK, OPA, OPINA, OPETTA ,,, che non hanno nessun fondamento reale ,,,,

basatevi su quanto dichiarato dal ns. condottiero :

NICOX DIVERRA' UNA PHARMA INTEGRATA !!!!!!

Capisco che chi voglia fare una tradata o ha la febbre da gain ,,,, il progetto possa dare fastidio ,,,,

,,, e il partner arriverà quando gli accordi saranno definiti

,,,, ci mancherebbe che Garufi si facesse condizionare da 4 azionisti isterici

Prima i ,,,, se ci sarà l'AK ,,,, ma ,,,, però :wall::wall::wall::help::help:

Adesso cosa vuoi insinuare ????? Parla chiaro una volta ,,,

Non mi riferivo a te.:wall::wall::wall::wall:..........e tagliati la coda di paglia per una volta !!!!
Che tu sia convinto di Nicox lo confermano i tuoi acquisti......dillo ai tuoi amici che investono solo in case e mattoni .......uno che ci mette 15000 euro e pompa da anni secondo me non è troppo convinto !!

Al posto di continuare a vaneggiare su AK, OPA, OPINA, OPETTA ,,, che non hanno nessun fondamento reale ,,,,

Capisco che chi voglia fare una tradata o ha la febbre da gain ,,,, il progetto possa dare fastidio ,,,,

A leggere i post di boursocracra non mi paiono proprio 4 ........e comunque giusto non farsi influenzare dagli azionisti e dai loro umori, giustissimo non esagerare con tirare troppo la corda....a volte si spezza !!

Ma sciur Guly..........mi ha fatto solo un +300% ?????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:.......Se teneva Nicox non avrebbe fatto una mazza, in compenso prenderà 100 euro nel famoso mese di "Ottembre"...........!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E bravo Guly...vedi che a fare e pensare con la propria testa ci si guadagna ???................A me pare che i nostri amici siano divenuti un branco di disperati alla disperata ricerca di un gain minimo da un azione che ha seri problemi di visibilità..........i motivi non li conosciamo, ma come dice Net se un partner ancora non c'è il motivo potrebbe essere buono per l'azione ma anche meno buono.............gli sprovveduti al comando di tutti i movimenti di borsa.....ti assicuro che così sprovveduti non sono !!!

in effetti e' cosi' bisogna fare esperienza come in tutte le cose della vita e poi assumersi le proprie responsabilita'.certo sicuramente ho sbagliato quando a 24 euro non ho avuto il coraggio di vendere perche' mi si era inculcata nella mente la storia del grande colpo imminente,del grande botto che ormai era nell'aria.puo' darsi che sto sbagliando anche adesso,ma per il momento i fatti mi danno ragione e poi si vedra'.comunque se questa volta ho sbagliato potro' dare solo la colpa a me stesso e non indirettamente ad altri.

pharma integrata cosa vuol dire che si va avanti da soli?questo non capisco.

1. In borsa mai senza liquidità. Infatti un temporaneo ribasso potrebbe essere occasione di ulteriori BOA. Comunque non credo che la quotazione scemerà sotto i 9.

2. L'AGE va vista da un punto di vista diverso. Se mancasse il quorum,
rappresenterebbe un segno di debolezza. Considerando che il CEO sta trattando, il ns obiettivo è quello di evitare un increscioso segnale di debolezza per il management NICOX.

Aggiungerei: e per il presunto / possibile predatore ...

pharma integrata cosa vuol dire che si va avanti da soli?questo non capisco.

significa dalla ricerca alla commercializzazione.
Non significa andare da soli, ma riservarsi un'area di commercializzazione.

Questo ovviamente non è gradito alle "established girls". I nuovi arrivati non sono desiderati, se non osteggiati dall'establishment.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto