NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jenJEN

Mai domi!
Veramente negli ultimi 2 mesi non mi pareva molto lucido...ma molto, molto incaxxato......anche se Nicox era solo una cosa marginale, penso abbia ampliato il suo non esaltante stato d'animo.
Punto. Tutto il resto è sua sacrosanta privacy !!!:D

Purtroppo hai ragione........e sono ben lungi dall'essere rientrato alla normalità.
Tuttavia solo alla morte non v'è rimedio..............per tutto il resto vale la pena di lottare.
 

doctor NO

NO nel DNA
Purtroppo hai ragione........e sono ben lungi dall'essere rientrato alla normalità.
Tuttavia solo alla morte non v'è rimedio..............per tutto il resto vale la pena di lottare.
Grande JEN JEN tu hai le basi per il trionfo:D:D:D:D lasciali sguazzare nelle loro lamentele patetiche e segui la brezza nitrica:up:
 

jenJEN

Mai domi!
grande jen.quando arrivi tu c'e' sempre un aria positiva.le piccolina tuttobene?risolti i guai passati?mi auguro di si.quelle sono le cose che contano davvero.

Saluti a te centurione...........la mia piccolina ha risolto il 90% dei suoi problemi ma restiamo in campana.
Il resto del mondo......beh che si inculi.
 

acqua+

ONDA NITRICA
Sai bene tu con chi hai parlato...la spia non la faccio.
Ti dico e ti confermo che qualcuno mi ha sempre detto, almeno sino a un paio di mesi fa che al contrario del DOC non hai mai menzionato target di 100 euro nè in privato nè nei post !!!....non una ma più persone !!! Devono essere loro a scrivere che evidentemente si sbagliavano e che anche tu come il doc e Dick hai sempre scritto e parlato di questo fantascientifico target.


adesso ho capito :eek::eek::eek:

TU leggi SOLO quello che scrivi tu !!!!! :wall::wall::wall::wall:

ho scritto in almeno 50 post,,,, che il mio obiettivo è 100 € ;););)

possibile che SOLO tu non lo hai letto :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:wall::wall::wall::-?
 

doctor NO

NO nel DNA
ma che bel fol animato<<<<quando i topi entrano nella stiva vuol dire che la nave sta per partire!!!!!!!!!!!!! Poi qualcuno affogherà a 15-20 € poichè sono apparse in sogno le opette ma buona parte scenderà dalla nave trionfalmente nell'isola nitrica!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
ma che bel fol animato<<<<quando i topi entrano nella stiva vuol dire che la nave sta per partire!!!!!!!!!!!!! Poi qualcuno affogherà a 15-20 € poichè sono apparse in sogno le opette ma buona parte scenderà dalla nave trionfalmente nell'isola nitrica!!!!!!!!

E tu invece se ci fosse una OPA a 30 € non vendi nulla e perdi tutto ... :eek: :lol: :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto