NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
adesso ho capito :eek::eek::eek:

TU leggi SOLO quello che scrivi tu !!!!! :wall::wall::wall::wall:

ho scritto in almeno 50 post,,,, che il mio obiettivo è 100 € ;););)

possibile che SOLO tu non lo hai letto :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:wall::wall::wall::-?

Purtroppo devo replicare per l'ultima volta.
Non sono un visionario.........ma uno che ha le @@......e rispondo in prima persona per le caxxate dette e/o scritte.
Pertanto ti ripeto per l'ennesima volta che ho sempre letto e saputo che sei fissato come gli altri 2 del target dei 100 euro........Ben 3 persone che scrivono in questo forum al contrario , evidentemente per difendere la tua condotta più obbiettiva o perchè non hanno mai letto a fondo i tuoi post, mi hanno più volte fatto rimarcare in privato che tu non avresti mai scritto o parlato di target di 100 euro.
Se poi queste persone, per motivi loro, non vogliono pubblicamente scrivere che si sono sbagliati non è un problema mio....ma della loro coscienza !!
Punto....il caso è chiuso, ma non voglio passare nè per un visionario, nè per un raccontaballe ...altrimenti mi incaxxo e stavolta faccio pubblicamente i nomi !!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
00a35.gif
00a35.gif
00a35.gif
00a35.gif
avanti nicoxianiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

all'arrembaggioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif
lit-journal-18392.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ma che bel fol animato<<<<quando i topi entrano nella stiva vuol dire che la nave sta per partire!!!!!!!!!!!!! Poi qualcuno affogherà a 15-20 € poichè sono apparse in sogno le opette ma buona parte scenderà dalla nave trionfalmente nell'isola nitrica!!!!!!!!

doc, nome in codice squirrel! :D:D;) :lol::up: la sento nell'aria.......la bressa! :cool::cool::cool: :D:D ormai ci siamo! :king:
è questione di giorni.........o forse ore! :cool: :cool: ;) :-D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto