Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Mah!!!!!!!!!!!

Però la domanda sorge sempre : come mai tutte le Pharma sono così prudenti con NicOx pur avendo avuto il dossier in mano ormai da oltre 1 anno, mentre con molte altre Società non è accaduto ciò?

Ossia non è vero che ormai per tutte le Pharma si attende l'OK FDA ... detto ciò allora perchè su NicOx e sul Naproxcinod è accaduto ?

Non ti sorge spontanea la domanda che alla fine sia Nicox a voler attendere!!!!!!!!!! Label che differenzia milestones doppie e royalties alle stelle:D:D:D e nel mentre i dubbi fanno uscire i più deboli e lasciano campo aperto ai last minute investors!!!!!!!!!! Ho sempre affermato che rimarremo in pochi e cosi sarà;);););)

coxy

coxy
Però la domanda sorge sempre : come mai tutte le Pharma sono così prudenti con NicOx pur avendo avuto il dossier in mano ormai da oltre 1 anno, mentre con molte altre Società non è accaduto ciò?

Ossia non è vero che ormai per tutte le Pharma si attende l'OK FDA ... detto ciò allora perchè su NicOx e sul Naproxcinod è accaduto ?

Perchè la Nicox mira alla co-commercializzazione, ergo al controllo del cash flow. Il che significa che vieni ad avere un nuovo player. Cosa fastidiosa.

un accordo tipo biotech con sole royalties ed upfront-milestone a mio avviso ci sarebbe già stato, ma la NICOX sta cercando sempre di avere i diritti di co-commercializzazione.

Del resto se si parla di pharma integrata di che altro si parla?
Lo sapevamo, lo sappiamo e sappiamo che è più dura che previsto.

Allora? Remi e vogare

doctor NO

NO nel DNA
potenziale

a differenza di altri farmaci di piccole biotech che andranno su mercati nicchia qui il gioco è molto più grande!!!!!!!!!Se la tecnologia del NO funzionerà a dovere si aprono potenzialità di mercato colossali e di conseguenza le operazioni sul K e su alleanze si giocano in gran segreto:D:D comunque oramai siamo al capolinea e presto vedremo le carte:):):)

doctor NO

NO nel DNA
giusto

Perchè la Nicox mira alla co-commercializzazione, ergo al controllo del cash flow. Il che significa che vieni ad avere un nuovo player. Cosa fastidiosa.

un accordo tipo biotech con sole royalties ed upfront-milestone a mio avviso ci sarebbe già stato, ma la NICOX sta cercando sempre di avere i diritti di co-commercializzazione.

Del resto se si parla di pharma integrata di che altro si parla?
Lo sapevamo, lo sappiamo e sappiamo che è più dura che previsto.

Allora? Remi e vogare

infatti alla nicox stanno cercando di cambiare le vecchie regole del gioco!!!!!!!!!!!!! Noi abbiamo la risoluzione dei problemi altrui e chi vuole la nostra tecnologia dovrà pagare il giusto prezzo;);)

tradermen

Forumer storico

non puo essere che tutto sia stato gia programmato da tempo..???

Netzach

Forumer storico
infatti alla nicox stanno cercando di cambiare le vecchie regole del gioco!!!!!!!!!!!!! Noi abbiamo la risoluzione dei problemi altrui e chi vuole la nostra tecnologia dovrà pagare il giusto prezzo;);)

Le regole sono cambiate e a ciò si aggiunge la co-commercializzazione che Nicox intenderebbe attuare ...

Non mi lascia tranquillo un eventuale e possibile manipolazione delle Big Pharma verso FDA ...

doctor NO

NO nel DNA
bisogna!!!!!!!!

Le regole sono cambiate e a ciò si aggiunge la co-commercializzazione che Nicox intenderebbe attuare ...

Non mi lascia tranquillo un eventuale e possibile manipolazione delle Big Pharma verso FDA ...

Nessuno è diventato grande senza prendere dei rischi:D:D nessuno è tranquillo ma il gioco vale la candela;););) Le big Pharma sarà meglio che pensino ai risarcimenti di miliardi di $ che devono effettuare a causa dei loro farmaci killer e poi cercare di salvare la faccia con eventuali collaborazioni sponsorizzando farmaci sicuri ed efficienti!!!!!!!!!!!!!! La nostra fine potrebbe anche diventare la loro fine!!!!!!!!!!!!!!!!! I dinosauri si estinsero molti secoli fà potrebbe risuccedere:D

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
caro doc.... Chi nn e ' tranquillo... Può vendere oggi.... E ricomprare se va bene il tredici...alttimenti a luglio... Doppia scelta!
Non mi sembra che ci sia sto gran problema ad agire... :D

Dico bene?

doctor NO

NO nel DNA
giusto!!!!!!!!

caro doc.... Chi nn e ' tranquillo... Può vendere oggi.... E ricomprare se va bene il tredici...alttimenti a luglio... Doppia scelta!
Non mi sembra che ci sia sto gran problema ad agire... :D

Dico bene?

tutti denigrano l'operato di Michele e si lamentano!!!!!!!!!!!!!! Chi ha partecipato all'AK può liquidare oggi stesso tutta la posizione in ottimo gain!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto