Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
scusa

toh........la distribuzione è finita...evidentemente.....-6%........bel titolo.

Paragoniamola pure alla seconda bio francese....Transgene -2,50%......
e tutti quei milioni di azini a chi le avrebbero distribuite:-?:-?:-?:-? se quelli furbi come te hanno venduto ed i pirla come me hanno mantenuto chi ha comprato?????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
eh no!!!!!!

Non prendertela, ma io come investitore non ti considero ... nel senso che hai una situazione che non è rappresentativa della stragrande maggioranza di chi è entrato in NicOx.

Credimi non è una questione personale, ma semplicemente il fatto che l'ottimismo che paventi deriva da una tua situazione rischio zero ... che reputo di non prendere in considerazione.
ho la stessa situazione di chi ha comprato le hgsi a 0,45 o le keryx a 0,09 ma che le ha sapute mantenere in portafoglio al di là di tutte le vicissitudini!!!!!!!!!!!! la borsa è rischio attesa e lungimiranza!!!!!!!!!!!!! io sono ottimista sul progetto e mantengo chi non ci crede può sempre uscire dignitosamente a questi prezzi!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Vic aspetto una risposta in merito a chi ha comprato tutte quelle azioni nelle scorse settimane!!!!!!!!!!!!!!! visto che è stata distribuzione ma i piccoli non hanno la forza di acquisire milioni di titoli dimmi chi potrebbe averle comprate!!!!!!!!!
 

coxy

coxy
Tradermen,
questa rapida discesa-risalita è accumulo o distribuzione.

Per me non cambia, ho bloccato per l'AG, ma vorrei capire se si riesce a distinguere tra le due possibilità.
grazie in advance
 

Netzach

Forumer storico
ho la stessa situazione di chi ha comprato le hgsi a 0,45 o le keryx a 0,09 ma che le ha sapute mantenere in portafoglio al di là di tutte le vicissitudini!!!!!!!!!!!! la borsa è rischio attesa e lungimiranza!!!!!!!!!!!!! io sono ottimista sul progetto e mantengo chi non ci crede può sempre uscire dignitosamente a questi prezzi!!!!!!!!!!!!!!

Sì certamente ... però è anche vero che quasi nessuno che ha investito ha la tua situazione a rischio zero, quindi nella tua serenità a costo zero, non esiste la possibilità di rischiare qualcosa.

ben venga per te, certamente, ma non è rappresentativo della situazione a cui la maggior parte degli azionisti è sottoposta.

Se vai a vedere i vecchi azionisti rispetto ai nuovi non sono stati affatto premiati ...
 

Netzach

Forumer storico
Gavin Spencer ha preso il posto di Karl Hanks ... non è dato sapere con certezza se momentaneamente o definitivamente ... io propendo per la seconda ... però è solo una mia ipotesi ... al momento ufficialmente è "ad interim".
 

doctor NO

NO nel DNA
tempo al tempo

Sì certamente ... però è anche vero che quasi nessuno che ha investito ha la tua situazione a rischio zero, quindi nella tua serenità a costo zero, non esiste la possibilità di rischiare qualcosa.

ben venga per te, certamente, ma non è rappresentativo della situazione a cui la maggior parte degli azionisti è sottoposta.

Se vai a vedere i vecchi azionisti rispetto ai nuovi non sono stati affatto premiati ...


i vecchi azionisti se sapranno aspettare avranno il loro tornaconto:):):)l'attesa è stata lunga ma mollare all'alba trovo che sia un suicidio:D
 

coxy

coxy
Gavin Spencer ha preso il posto di Karl Hanks ... non è dato sapere con certezza se momentaneamente o definitivamente ... io propendo per la seconda ... però è solo una mia ipotesi ... al momento ufficialmente è "ad interim".


direi che adesso è tutto rete vendita e scientific communication,
il resto è secondario (al momento).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto