Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
vic aspetto una risposta in merito a chi ha comprato tutte quelle azioni nelle scorse settimane!!!!!!!!!!!!!!! Visto che è stata distribuzione ma i piccoli non hanno la forza di acquisire milioni di titoli dimmi chi potrebbe averle comprate!!!!!!!!!

solo falsi volumi di un piao di sim che se le sono passate per far abboccare i soliti polli.tutto qui.falsi volumi.ancora non conosci certi trucchetti?
 

guly

Forumer storico
no purtroppo ho sbagliato e molto anch'io...specie a non aver venduto tutto a 16 euro....qualcuno mi aveva dato del pollo spennato e del pir@lone cagasotto.....;););););)

purtroppo questo significa rischi dovuto al mantenimento per lungo tempo di titoli del genere.vanno venduti tutti e dico tutti sui rialzi e poi via.non bisogna rimanerci dentro a lungo.
 

viralic

Forumer storico
purtroppo questo significa rischi dovuto al mantenimento per lungo tempo di titoli del genere.vanno venduti tutti e dico tutti sui rialzi e poi via.non bisogna rimanerci dentro a lungo.

Dipende dai progetti e da cosa c'è dietro di concreto....guarda Keryx....è un titolo da tenere...quello si che potrebbe arrivare a 40 dollari tra un paio di anni.
 

guly

Forumer storico
dipende dai progetti e da cosa c'è dietro di concreto....guarda keryx....è un titolo da tenere...quello si che potrebbe arrivare a 40 dollari tra un paio di anni.

si certo la societa' e la pipeline sono migliori ma comunque sempre rischioso starci dentro a lungo.dopo un 10% ,20%su questi titoli megio vendere
 

tradermen

Forumer storico
Tradermen,
questa rapida discesa-risalita è accumulo o distribuzione.

Per me non cambia, ho bloccato per l'AG, ma vorrei capire se si riesce a distinguere tra le due possibilità.
grazie in advance


difficle saperlo, anche perhcè nn sono stato molto presente...cmq molto è trading..
 

viralic

Forumer storico
Caro DOC ...ti rispondo.....vedo solo un titolo allo sbando che è stato scambiato per un milione di pezzi tutti in forte diminuzione costante dall'inizio della giornata.....stanno uscendo alla grande...chi sia , se piccolo o grande non ne ho idea...ma stanno vendendo e non trovano compratori se non abbassando il prezzo di continuo....non è il comportamento di un titolo che dovrà esplodere tra pochi giorni.
 

viralic

Forumer storico
DOC...dimmi tu...allora chi è che vende a prezzi costantemente in discesa con forti volumi senza attendere il 12 maggio ??? tutti piccoli polli ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto