Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coxy

coxy
Mentre Nicox è lavorata a punto erba fitto fitto. Sempre di lavori ''femminili'' si tratta. :D:D:D


precisazione. contrariamente a quanto di solito ritenuto, il termine zoccola non si riferisce solo al genere femminile, anzi. originariamente era categoria filosofica piu' frequentemente attribuita al genere maschile.

forse e' necessario rivisitare il termine attribuendogli il genere neutro.
 

tradermen

Forumer storico
[QUOTE = viralic; 1526350 ].... A MODO MIO di vedere, vista l'alta speculazione dei Giorni scorsi ed evitare porcate ..... SE SI chiedesse la sospensione del titolo sino al 12 maggio Compreso non mi scandalizzerei .. ...[/ QUOTE]

perchè chiedere la sopsensione..?? va bene cosi....se nn ci fosse la speculazione sarebbe una borsa finita, allora tutto in bot..
 

Aeiou

▲ + 444%
precisazione. contrariamente a quanto di solito ritenuto, il termine zoccola non si riferisce solo al genere femminile, anzi. originariamente era categoria filosofica piu' frequentemente attribuita al genere maschile.

forse e' necessario rivisitare il termine attribuendogli il genere neutro.
Temo di essere stato frainteso. Mi riferivo all'aspetto del grafico odierno, che mi ricorda il ricamo a punto erba. Vedi Ricamo: Varianti del punto erba | Il Filo
 

coxy

coxy
[QUOTE = viralic; 1526350 ].... A MODO MIO di vedere, vista l'alta speculazione dei Giorni scorsi ed evitare porcate ..... SE SI chiedesse la sospensione del titolo sino al 12 maggio Compreso non mi scandalizzerei .. ...[/ QUOTE]

perchè chiedere la sopsensione..?? va bene cosi....se nn ci fosse la speculazione sarebbe una borsa finita, allora tutto in bot..


Temo che il 12 sara' una giornata indimenticabile......piu' che bot, botte da orbi
 

coxy

coxy
ormai anche l'ultimo squaletto della senna ha sentito il tremore del parco buoi...
poi al primo sangue.....
basta arrivare all'alba del 13
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto