Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
No news sino al 12 maggio....posso sbagliare ma questa è la mia convinzione !!;)

si ma se prosegue cosi' le news del 12 non serviranno a niente.io me lo sentivo che tutto quel ritardo avrebbe portato questo rischio.riamanere sui maercati e' sempre piu' pericoloso.vedi perche' era meglio un accordo prima magari ad un prezzo piu' basso.ci avrebbe permesso di uscire dal titolo e stare tranquilli da una parte,invece ora rischiamo che tutto vada vanificato.i ritardi e le non scelte si pagano
 

emanuele1970

Nuovo forumer
si ma se prosegue cosi' le news del 12 non serviranno a niente.io me lo sentivo che tutto quel ritardo avrebbe portato questo rischio.riamanere sui maercati e' sempre piu' pericoloso.vedi perche' era meglio un accordo prima magari ad un prezzo piu' basso.ci avrebbe permesso di uscire dal titolo e stare tranquilli da una parte,invece ora rischiamo che tutto vada vanificato.i ritardi e le non scelte si pagano


http://www.google.com/finance

non so se e' un sogno o realta' :(:(
 

doctor NO

NO nel DNA
a gukky

si ma se prosegue cosi' le news del 12 non serviranno a niente.io me lo sentivo che tutto quel ritardo avrebbe portato questo rischio.riamanere sui maercati e' sempre piu' pericoloso.vedi perche' era meglio un accordo prima magari ad un prezzo piu' basso.ci avrebbe permesso di uscire dal titolo e stare tranquilli da una parte,invece ora rischiamo che tutto vada vanificato.i ritardi e le non scelte si pagano
e non fare il pupone!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol: se te lo sentivi dovevi vendere prima:D:D:D:D adesso alla nicox devono anche fare gli accordi in fretta e furia per dare l'opportunità ai cacca sotto come gukky di uscire al prezzo vantaggioso:lol::lol::lol::lol: chi ti dice che non hanno già scelto e di che ritardi parli?????????????????? al momento paga er burino TOTTI:down::down::down::down:
 

emanuele1970

Nuovo forumer
belin che botta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: finchè non falliranno le banche tossiche non ne caveremo fuori le gambe e più ritarderemo più affonderemo!!!!!!!!!!!E gli stati la devono finire di immettere debito dentro un sistema di ladri e parassiti!!!!!!!!!!!!!!!!


comunque da quasi -9%
stanno rimbalzando
qui i pesci grossi fanno milioni alle spalle sempre e comunque dei piccoli:down::down::down::down::down::down::down::down::help::help:
 

Vuze

Forumer attivo
horror_guerrilla_3.jpg
 

viralic

Forumer storico
comunque da quasi -9%
stanno rimbalzando
qui i pesci grossi fanno milioni alle spalle sempre e comunque dei piccoli:down::down::down::down::down::down::down::down::help::help:

SPECULAZIONE ai massimi livelli.....tutto ciò non va bene per nulla....situazioine estremamente pericolosa...si inizia a vendere tutto e per pochi soldi.......i furbi che possono aspettare intanto stanno alla finestra soffiando sul fuoco....dovrebbero immediatamente bloccare le vendite alo scoperto....
 

viralic

Forumer storico
Keryx da 6,10 di max a 4,66 di minimo per poi tornare a 5,60.....FOLLE da bloccare le borse e far riflettere la gente.
 

Netzach

Forumer storico
Comunque per NicOx borse giù o sù il risultato è sempre negativo ...

Siamo ad oltre 1 anno e qualche mese dalla conclusione di tutte le fasi, e la Società non è stata capace a tovare un straccio di partner adeguato ...

Spiacente dirlo, ma questo meccanismo di essere "più realisti del re" sembra funzionare per NicOx , ma non per altre biotech.


Come mai ???

Forse perchè la società chiedendo una co-commercializzazione, determina un dietro-front ed un braccio di ferro con le Pharma ...

Al momento questa politica sembra esssere stata perdente ... dopo il 12 staremo a vedere ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto