Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ma hai occhi per vedere

-6% in partenza......uauuuuu che titolone !!!..ieri ha toccato 7,90.....altra distribuzione !!!


te la tiri da super trader ma non hai ancora capito che per la speculazione queste sono giornate di manna sui mercati per rastrellare titoli distribuiti dai paniconi:D:D:D tranquilli che i furbi stanno fermi i polli vendono e quelli come te se ne fanno a kili nelle braghe:lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
vedo che i polli sono in estinzione!!!!!!!!!!! Pochi volumi di vendita in apertura e no panic selling sul titolo!!!!!!!!!!!!! vic io al posto tuo più che di azioni nicox mi preoccuperei dei dobloni sul conto corrente!!!!!!!!!!!!Sai non si sa mai che la banca dove hai i soldoni non fallisca e poi gufo come sei!!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
VIC CARUCCIO queste sono le giornate di pulizia primaverile e presto le giornate delle streghe di maggio!!!!!!!!!!!!!! della serie sell in may and go away
 

viralic

Forumer storico
ce le ho tutte ma non mi stresso poichè sono molto long;);););) tanto se vendi dove li metti i dobloni??????????? in case che ti costano e basta o in banche dove te li spolpano tutti!!!!!!!! credimi che è meglio goderseli poichè in alternativa rischi solo di perderli:D:D

.....a furia di essere long su questo titolo finiamo tutti ....long prima che possa salire.....ossia stesi in posizione orizzontale !!!........parola di gufo......:lol::lol::lol::lol::lol:
 

emanuele1970

Nuovo forumer
te la tiri da super trader ma non hai ancora capito che per la speculazione queste sono giornate di manna sui mercati per rastrellare titoli distribuiti dai paniconi:D:D:D tranquilli che i furbi stanno fermi i polli vendono e quelli come te se ne fanno a kili nelle braghe:lol::lol::lol::lol:



ci stanno prendendo per i fondelli
hanno detto ( sole 24 ore ) che ieri c'e' stato un errore di un trader
per il -9% al nyse/nasdaq/s&p 500
chi paga ? :down::down::down:

In questi casi meglio stare tranquilli ed essere strutturalmente indipendenti
e pensare con la propria testa.:):)
 

viralic

Forumer storico
VIC CARUCCIO queste sono le giornate di pulizia primaverile e presto le giornate delle streghe di maggio!!!!!!!!!!!!!! della serie sell in may and go away

Sei proprio un essere incredibile........il detto è famoso tra i trader e gli investitori professionali....strano che tu lo dica ora e non quando berciavi ai quattro venti che a maggio il titolo era già a 30 euro di minimo ..:wall::wall::wall:
 

doctor NO

NO nel DNA
right

ci stanno prendendo per i fondelli
hanno detto ( sole 24 ore ) che ieri c'e' stato un errore di un trader
per il -9% al nyse/nasdaq/s&p 500
chi paga ? :down::down::down:

In questi casi meglio stare tranquilli ed essere strutturalmente indipendenti
e pensare con la propria testa.:):)


nessuno nella vita ti darà mai consigli a tuo favore rammentalo !!!!!!!!!!!!! Dal vangelo del DOC:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto