Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
DOC.....invece di spiare stando zitto....commenta ciò che ha scritto CS...che ha ripreso ciò che ha sentenziato la FDA.... !!!

Abbiamo solo una speranza........merck....di cui si sono tutti dimenticati......
 

Vuze

Forumer attivo
Io vi ho solo consigliato un titolo biotech dove non vi farete male nelle prossime sedute...................ma solo del bene!!!
non mi sembra invece di potere dire altrettanto di NICOX............

evitiamo di mandare in vacca il thread, in una giornata come oggi!!

mucca.jpg


se vuoi parlare di altro, apri un altro thread
Ciao
 

nutrio1962

Nuovo forumer
evitiamo di mandare in vacca il thread, in una giornata come oggi!!

mucca.jpg


se vuoi parlare di altro, apri un altro thread
Ciao
Ma vuoi dirmi che e' riservato esclusivamente ai dead man walking di Nicox?? Ormai sembra chiaro a tutti che non passera', e se il consiglio dice picche e' difficile che a luglio la FDA cambi idea.......Qui siete tutti perdenti perche' short position sul titolo non e' permessa con le maggiori case di brokeraggio........a voi mortali!"!!:lol:nnnnnnnnnnnnnn
 

nutrio1962

Nuovo forumer
Ragazzi alle 14.00 si fermano le contrattazioni su Nicox e vi sigillano le bare..............ultima chance di portare a casa qualcosa prima del meno 50% di domani!!

meditate gente meditate!!
 

Vuze

Forumer attivo
Ma vuoi dirmi che e' riservato esclusivamente ai dead man walking di Nicox?? Ormai sembra chiaro a tutti che non passera', e se il consiglio dice picche e' difficile che a luglio la FDA cambi idea.......Qui siete tutti perdenti perche' short position sul titolo non e' permessa con le maggiori case di brokeraggio........a voi mortali!"!!:lol:nnnnnnnnnnnnnn

Coion?
dai su, via dai Coion
 

magolibero

..se la sà gira..
Ma vuoi dirmi che e' riservato esclusivamente ai dead man walking di Nicox?? Ormai sembra chiaro a tutti che non passera', e se il consiglio dice picche e' difficile che a luglio la FDA cambi idea.......Qui siete tutti perdenti perche' short position sul titolo non e' permessa con le maggiori case di brokeraggio........a voi mortali!"!!:lol:nnnnnnnnnnnnnn

dacci un taglio

se intendi esporre tua visione su di una altro titolo , crea un apposito 3ad
riporta qui il link e chi sarà interessato verrà a condividere con te idee e visioni

funziona così in un forum..
diversamente il tuo atteggiamento si configura come quello di un basher..
 

nutrio1962

Nuovo forumer
dacci un taglio

se intendi esporre tua visione su di una altro titolo , crea un apposito 3ad
riporta qui il link e chi sarà interessato verrà a condividere con te idee e visioni

funziona così in un forum..
diversamente il tuo atteggiamento si configura come quello di un basher..

Ho gentilmente domandato se questo e' un threat dove si parla esclusivamente di Nikox, non mi sembrava !!!

comunque da domani perderete molti affecionados........

P:S Non sto' bashando nessun titolo mi sono solo preso la briga di leggere qualche notizia adesso su questo titolo e ho tratto le mie conclusioni,
in quanto a maleducazione penso di avere molto da imparare da molti di voi!!!:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto