Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Comunque certo la discesa attuale non lascia tranquilli.comunque questo oracolo uscito oggi chi e'.doc non e' che ti sei gia'trasformato?
 

ficasim

Forumer attivo
Ho gentilmente domandato se questo e' un threat dove si parla esclusivamente di Nikox, non mi sembrava !!!

comunque da domani perderete molti affecionados........

P:S Non sto' bashando nessun titolo mi sono solo preso la briga di leggere qualche notizia adesso su questo titolo e ho tratto le mie conclusioni,
in quanto a maleducazione penso di avere molto da imparare da molti di voi!!!:lol:


Si ....questo è un thread dove si parla di Nicox....perche' non ne apri uno tu su Paion?...a livello grafico è interessante il titolo....devo solo andare ad informarmi sulla società........
 

socc_2003

Nuovo forumer
evitiamo di mandare in vacca il thread, in una giornata come oggi!!

mucca.jpg


se vuoi parlare di altro, apri un altro thread
Ciao

Era come prevedevo,......... CE L' "ANO" MANDATO :(:(:( (la GS forse).
Pazienza................
 

coxy

coxy
no mi sto documentando sulla pesca al marlin in skin diving......dopo le nicox credo che sia l'unica alternativa...oppure balene con arpione da barca a remi....
ormai servono emozioni forti
 

nutrio1962

Nuovo forumer
Quando domani mattina le Nicox veleggeranno tra i 2 e i 3 euro mentre le Paion avranno chiuso sopra 2,2 .............solo allora capirete che a volte i messia arrivano.......bisogna solo seguirli!!!!

Buona giornata a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto