Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
si con il coltrllo che avrebbero dalla parte del manico la vuoi pure equa,ti prendi cio' che ti daranno.in quel caso garufi (e pure noi) sara'ii con mutande e dovra' accettare qualsiasii offerta,cosi' tanto perche' voleva fare il furbo il grande condottiero mettendoci in questa situazione di cacca

:noo: :noo: io me le tengo in PTF.......... :Y :prr: :prr:
 

doctor NO

NO nel DNA
minkium

'?

e perche'?garufi rimane li perche' quella e' sua intenzione.li ci mangia e credo che amerck non gli interessi del naprox.forse se c'e'ancora in ballo la storia degli anti ipertensivi?ma loro rimarrebbero sempre fuori in quanto ancora non sono sono approvati.anzi mi viene il dubbio: ma se con il naprox la pressione si non si alza e' anche vero che non si abbassa,quindi l'NO dove li ha questi effetti di riduzione della PA per fare un farmaco che riduce la pressione?
Gukky ma che dici!!!!!!!!!!!!! il dosaggio del naproxcinod è per non fare alzare la pressione cosa che fanno i cox-2 non la deve far calare;);) tra i consumatori di antiinfiammatori ci sono anche i non ipertesi :-o:-o:-o
 

guly

Forumer storico
gukky ma che dici!!!!!!!!!!!!! Il dosaggio del naproxcinod è per non fare alzare la pressione cosa che fanno i cox-2 non la deve far calare;);) tra i consumatori di antiinfiammatori ci sono anche i non ipertesi :-o:-o:-o

io parlavo degli anti ipertensivi con la merck-cosa e' secondo te'un antipertensivo?e' un farmaco che fa' abbassare la pressione,o no?cosa sta studiando con merck?un farmaco del genere oppure ho capito male
 

coxy

coxy
che si mangia di buono?.........marlin in salsa nitrica con spruzzatina di aceto balsamico?.......... o qualche piatto tipico della cucina america......hamburger con patatine........o si pranza all'italiana..........??


Filetto di castorino della Louisiana (detto anche Nutria) all'aceto balsamico. Carni magre per tener basso il colesterolo...e poi sono ormai infestanti.
 

doctor NO

NO nel DNA
si

io parlavo degli anti ipertensivi con la merck-cosa e' secondo te'un antipertensivo?e' un farmaco che fa' abbassare la pressione,o no?cosa sta studiando con merck?un farmaco del genere oppure ho capito male
si ma tu li hai messi in dubbio paragonandoli al naproxcinod:D di Merck non si sa nulla ma la cosa certa è che sta dentro e se la cosa nbon funzionasse ci avrebbe già mollato:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Filetto di castorino della Louisiana (detto anche Nutria) all'aceto balsamico. Carni magre per tener basso il colesterolo...e poi sono ormai infestanti.

mhhhhhh........... 4 stalle Michelin? :D ottimo...per chiudere direi una fetta di torta della nonna........e un sorso di moscato,

per gli oriundi invece.......Apple Pie e un sorso di Coke Cherry Vanilla

gente di un certo livello!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto