Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
non c'è problema

certo cominci a fare provviste.fara'comodo piu' in la',se aspetti il naprox per mangiare allora muori di fame.dal forum di boursorama le news non mi sembrano positive.gia' si parla di studi obbligatori per il gastro.un altro anno di purgatorio?ma i furbastri non e' che avevano fatto l'ultimo ak gia' prevedendo il rinvio?certo non vorrei dover andare alla caccia di garufi nei prossimi giorni.me lo faccio allo spiedo se ha fatto una cosa del genere


se succedesse una cosa del genere salterebbe la panchina di garufi!!!!!!!!!! E non mi stupirei di una OPA da parte di merck all'AG:sad::sad:
 

guly

Forumer storico
Dal Forum:

OK FDA naproxinod | NICOX | Boursorama

OK FDA naproxinod
AUJ. alle 18:43
La FDA ha dato parere favorevole per la commercializzazione naproxinod. Le istruzioni può specificare che il trattamento non aumentare il TA, ma non per specificare rienquand effetti gastrico. Domani

Quanto c'è di vero ?.

Se fosse vero il NUTRIO schiatterà di rabbia :up::up::up:

l'ho letto pure io e ho fatto il post qui sotto,ma non puo' essere proprio cosi'nel senso che la fda non lo da'adesso l'ok.e' solo una ipotesi estrapolata da quanto sta avvenendo nella discussione con il panel.almeno penso
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
un 60000 titoli ed un piu' 1%....non so

siamo al lunch break, o quasi...12.09

che si mangia di buono?.........marlin in salsa nitrica con spruzzatina di aceto balsamico?.......... o qualche piatto tipico della cucina america......hamburger con patatine........o si pranza all'italiana..........??
 

guly

Forumer storico
'?
se succedesse una cosa del genere salterebbe la panchina di garufi!!!!!!!!!! E non mi stupirei di una OPA da parte di merck all'AG:sad::sad:

e perche'?garufi rimane li perche' quella e' sua intenzione.li ci mangia e credo che amerck non gli interessi del naprox.forse se c'e'ancora in ballo la storia degli anti ipertensivi?ma loro rimarrebbero sempre fuori in quanto ancora non sono sono approvati.anzi mi viene il dubbio: ma se con il naprox la pressione si non si alza e' anche vero che non si abbassa,quindi l'NO dove li ha questi effetti di riduzione della PA per fare un farmaco che riduce la pressione?
 

doctor NO

NO nel DNA
oh gukky

l'ho letto pure io e ho fatto il post qui sotto,ma non puo' essere proprio cosi'nel senso che la fda non lo da'adesso l'ok.e' solo una ipotesi estrapolata da quanto sta avvenendo nella discussione con il panel.almeno penso


Guarda ho osservato il forum di Boursorama e credimi è infestato di bashers e koglionazzi!!!!!!!!!!!!!!!! qualcosa si potrà avere sul tardi ma il tutto domattina!!!!!!!!!!!! tutto ciò che scrivono sono balle kolossali:D
 

guly

Forumer storico
:rolleyes::D EQUA..........:D:wall:

si con il coltEllo che avrebbero dalla parte del manico la vuoi pure equa,ti prendi cio' che ti daranno.in quel caso garufi (e pure noi) sara'ii con mutande e dovra' accettare qualsiasii offerta,cosi' tanto perche' voleva fare il furbo il grande condottiero mettendoci in questa situazione di cacca
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ragazzi...........ma di boursorama ci si può fidare????????

io per nn sbagliare aspetto domani.......:D :corna:

Guarda ho osservato il forum di Boursorama e credimi è infestato di bashers e koglionazzi!!!!!!!!!!!!!!!! qualcosa si potrà avere sul tardi ma il tutto domattina!!!!!!!!!!!! tutto ciò che scrivono sono balle kolossali:D

:D l'unica fonte attendibile è avere accesso LIVE...........all'ADCOM........
in assenza si aspetta ..........:D:D:help::help::help::wall:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto