Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
mi scuso se non capisco io, ma questa frase mi sembra chiara e inequivocabile

" Cet avis a recueilli 16 voix pour, une contre et une abstention * LA FDA va étudier cette recommandation avant de rendre une décision définitive"

Avis négatif d'une commission consultative sur le Na
mercredi 12 mai 2010 21h25 Imprimer cet article [-] Texte [+]
WASHINGTON, 12 mai (Reuters) - Une commission de la Food and Drug Administration (FDA) a annoncé mercredi: * qu'elle émettait une recommandation négative concernant l'approbation du

Naproxcinod de NicOx (NCOX.PA: Cotation) * Cet avis a recueilli 16 voix pour, une contre et une abstention * LA FDA va étudier cette recommandation avant de rendre une décision définitive
 

guly

Forumer storico
mi scuso se non capisco io, ma questa frase mi sembra chiara e inequivocabile

" Cet avis a recueilli 16 voix pour, une contre et une abstention * LA FDA va étudier cette recommandation avant de rendre une décision définitive"

va bene allora se pure dick non ha capito,se tutti quelli che su boursorama danno la news negativa e che domani apre a 2 euro non hanno capito e hai capito solo tu mi inchino,SPLENDITO DOMANI SI VOLA.MA DOVE ***** LO HAI LETTO.O TI VA DI PRENDERE PER I FONDELLI?NON MI SEMBRA IL MOMENTO ADATTO
 

Aeiou

▲ + 444%
mi scuso se non capisco io, ma questa frase mi sembra chiara e inequivocabile

" Cet avis a recueilli 16 voix pour, une contre et une abstention * LA FDA va étudier cette recommandation avant de rendre une décision définitive"

Si ma purtroppo segue la frase precedente che dice:

..qu'elle émettait une recommandation négative concernant l'approbation du Naproxcinod de NicOx
 

tradermen

Forumer storico
va bene allora se pure dick non ha capito,se tutti quelli che su boursorama danno la news negativa e che domani apre a 2 euro non hanno capito e hai capito solo tu mi inchino,SPLENDITO DOMANI SI VOLA.MA DOVE ***** LO HAI LETTO.O TI VA DI PRENDERE PER I FONDELLI?NON MI SEMBRA IL MOMENTO ADATTO

se nn saranno 2 saranno 3.....cmq 16 voti contrari sono tanti...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
caro doc....... si mette male, vediamo le motiviazioni domani e sentiamo MG caxxo dice.
il parere è comunque non definitivo. certo che però c'è poco margine.......LA DELUSIONE , PER LA PRIMA VOLTA, E' TANTA.

costringeranno MG a sedersi ad un tavolo e trattare........SU TUTTO.
 

viralic

Forumer storico
........I furbi hanno venduto tutti i giorni precedenti.........siamo solo dei poveri deficienti.......nessun altro commento..se non quello che sono rovinato economicamente....almeno all'approvazione anche se ridotta ci avevo creduto....
 

guly

Forumer storico
dai post di boursorama garufi farebbe meglio a cambiarsi i connotati,il commento piu' tenero e' BANDITO.certo con quale faccia si presenteranno alla prossima AG magari per chiedere altri soldi?a questo punto esigo che domani spieghi a cosa e'servita l'Ak?per far fare i giochetti ai suoi amichetti di FSI che girni scorsui hanno venduto.qui vanno fatte delle denuncie.bisognera'vederci chiaro in tutta questa storia.puzza di truffa.9 mesi per prendersi un 16 voti contrari.CHE geni
 

Pitagora

Aquila libera
........I furbi hanno venduto tutti i giorni precedenti.........siamo solo dei poveri deficienti.......nessun altro commento..se non quello che sono rovinato economicamente....almeno all'approvazione anche se ridotta ci avevo creduto....
:D:D:eek:........ocio ai k.azzari.;):cool:

...che postano di sapere.......cose che non sanno.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
........I furbi hanno venduto tutti i giorni precedenti.........siamo solo dei poveri deficienti.......nessun altro commento..se non quello che sono rovinato economicamente....almeno all'approvazione anche se ridotta ci avevo creduto....

siam tutti sulla stessa barca......... :wall::wall::wall::wall:

speriamo che MG riesca a salvare il salvabile........
tradotto, vendere la baracca almeno a 1 miliardo e qualcosa......
poi che si prendano gli ipertensivi e il resto e che vadano a fare in culo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto