Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
comunque nel comunicato di ieri c'è 1 grossa novità...
... le statine sono state messe sul mercato... nel senso che nicox apre ad un possibile partner...
... e alla pfizer non possono non interessare (perchè mai sarebbe rimasta nel capitale se non per controllare che qualcuno se ne appropriasse)...

:up: esatto :up:

..e personalmente azzardo che il "dinamismo" di NicOx abbia in serbo il pezzo grosso

la definizione della partita Naprox , darebbe una svolta a 3fronti3
  • Merck
  • asta acquirenti statine
  • acquisizione/fusione con società già presente in USA

..e poi potrebbe essere la volta della nuova nitroaspirina (quella messa a punto con vari studi delle Università di Parma e di Torino)
 

doctor NO

NO nel DNA
si

comunque nel comunicato di ieri c'è 1 grossa novità...
... le statine sono state messe sul mercato... nel senso che nicox apre ad un possibile partner...
... e alla pfizer non possono non interessare (perchè mai sarebbe rimasta nel capitale se non per controllare che qualcuno se ne appropriasse)...



le statine avranno un partner visto che nicox ha sospeso il tutto in attesa di sapere se serviranno altri studi per il farmaco di punta. Ora vedremo quale sarà la nuova composizione azionaria
 

doctor NO

NO nel DNA
io penso che il nostro puledrino sia stato azzoppato ma che con una buona cura da cavallo possa ricominciare a correre!!!!!!!!! La cassa non manca e le molecole sono tante e basta un cambio di strategia o partenariati per ridare fiducia al tutto
 

tradermen

Forumer storico
le statine avranno un partner visto che nicox ha sospeso il tutto in attesa di sapere se serviranno altri studi per il farmaco di punta. Ora vedremo quale sarà la nuova composizione azionaria

ad oggi dal 21 aprile sono state scambiate la bellezza di 72 milioni e spicicoli di azioni, in poche parole è stato rigirato completamtente il capitale sociale, diciamo anche oltre, dato che alcune partecipazioni sono stabili..
 

viralic

Forumer storico
io penso che il nostro puledrino sia stato azzoppato ma che con una buona cura da cavallo possa ricominciare a correre!!!!!!!!! La cassa non manca e le molecole sono tante e basta un cambio di strategia o partenariati per ridare fiducia al tutto

Doc..ieri qualcuno ha chiesto a cosa servisse un AK ???......Al momento il fatto di avere in cassa 138 ml è importante, ma è stato detto qualcosa circa l'utilizzo che si era pensato di fare ???
 

doctor NO

NO nel DNA
A questi prezzi trovo che vendere sia un suicidio. Gli analisti sono semplicemente delle puttane al servizio del miglior offerente e quindi totalmente inaffidabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto