Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
:lol:



Gukky ma perchè non vendi cosi ti togli sto dente che ti fa male;););););););););) Sarò un caso patetico ma a me le parole del board hanno rassicurato e nonostante il disfattismo che regna sono fiducioso al 100% della buona riuscita del progetto:up::up::up::up::up::up: Guly se ti accontenti di 7-8€ vendi appena raggiunto il target e sparisci per sempre poichè con tutta la merd. che ha tirato su MG non meriti un rialzo stellare. Sei il classico quaquaraqua sempre pronto ad osannare quando va bene ed infangare quando va male:down::down::down::down::down:

si magari fossi solo un caso patetico.sei ben altro
 

guly

Forumer storico
:lol:



Gukky ma perchè non vendi cosi ti togli sto dente che ti fa male;););););););););) Sarò un caso patetico ma a me le parole del board hanno rassicurato e nonostante il disfattismo che regna sono fiducioso al 100% della buona riuscita del progetto:up::up::up::up::up::up: Guly se ti accontenti di 7-8€ vendi appena raggiunto il target e sparisci per sempre poichè con tutta la merd. che ha tirato su MG non meriti un rialzo stellare. Sei il classico quaquaraqua sempre pronto ad osannare quando va bene ed infangare quando va male:down::down::down::down::down:

se c'e' uno che deve sparire saresti tu.con le tue paglicciate avresti un futuro in qualche circo.non hai neanche un minimo di vergogna per tutte le stronzate dette per anni e questo la dice tutta su di te.fammi il piacere non mi citare piu'faro' lo stesso su di te.passo e chiudo
 

doctor NO

NO nel DNA
si magari fossi solo un caso patetico.sei ben altro



Rammenta che l'ultima parola sarà detta da FDA dopo il 24 luglio:D:D:D:D poi solo li vedremo chi sarà stato il patetico:):):):) e credo che in due mesi il tuo stress salirà alle stelle:lol::lol::lol::lol::lol: ma chi te lo fà fare :rolleyes::rolleyes: vendi tutto e affittati una cabina al lido di OSTIA mare e rilassati:help::help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
il solito parco buoi

se c'e' uno che deve sparire saresti tu.con le tue paglicciate avresti un futuro in qualche circo.non hai neanche un minimo di vergogna per tutte le stronzate dette per anni e questo la dice tutta su di te.fammi il piacere non mi citare piu'faro' lo stesso su di te.passo e chiudo



Un giorno non lontano capirai perchè la borsa è per pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capirai cos'è la definizione parco buoi!!!!!!!!!!!!! E capirai che una grande società prima si costruisce nell'azionariato eliminando alla radice gli investitori della tua risma:down:
 

guly

Forumer storico
Dico a tutte le persone serie del forum di leggere cosa si dice su borsorama del famoso personaggio chiamato mitch che da un po' e' sparito dalla circolazione.era uno che sparava meraviglie e diceva che nicox era la piu' grande bio della stioria.bene come detto e' sparito.meditate gente meditate.alla larga dai pompatori e dai millantatori.ne sono pieni i forum.lasciateli cuocere nel loro brodo.non date piu' retta a certi personaggi dannosi.ignorateli
 

doctor NO

NO nel DNA
Gukky quello che non hai capito che dentro Nicox vi è un'enorme valore e che tutto ciò nonostante gli ostacoli presto uscirà fuori!!!!!!!!!!!!! Io come vedi sono sempre qui con tutte le mie azioni ed al momento pago più dazio di te ma a differenza tua conosco il mio investimento. Non scappo come altri pompatori ma resto qui con le mie idee e le mie convinzioni!!!!!!!!!!!!! ritengo il nostro condottiero all'altezza della situazione e credo di non essere il solo visto che il CDA gli ha confermato la fiducia. Occhi aperti alle soglie Kapitale NICOX che potrebbero innescare il prossimo rialzo e far capire chi sono stati i più furbi!!!!!!!!!!!!!!
 

ugotega

Forumer storico
il farmaco sembra essere buono...
migliore di quelli attualmente in circolazione da cui si differenzia per il fatto di non far alzare la pressione controindicazione ritenuta più importante e dannosa di altre...

su questa base fondamentale spero in un verdetto FDA che contraddica l'adcom forse portato fuori binario dal focus della discussione incentrata sulla HA che ha fatto gestire il farmaco come fosse un antipertensivo... è vero che appena ingerita la capsula la pressione scende di 4 mm per poi tornare gradualmente verso la normalità, ma è pur vero che uno sbalzo di 4 mm è assolutamente ben tollerato e lontano da abbassamenti di 15/20 mm determinati dagli antipertensivi che milioni di individui ingeriscono quotidianamente.. cosi se per gliantipertensivi sono previsti protocolli di studi lunghi, altrettanto non può essere per naproxcinod (e questo lo ha detto la FDA nel 2006)..

... c'è poi ancora l'EMEA.. certo che una approvazione in europa nel breve, prima della pronuncia FDA, metterebbe ancora + in difficoltà le autorità americane nel dare un giudizio negativo...

nulla è perduto e io resto confident...
 

ugotega

Forumer storico
si facciamolo pure riposare se lo merita ampiamente-dai ma non farmi invavolare.gia' la colpa non e' sua e allora e' la nostras.certo abbiamo messo in mano i nostri soldi a cappuccetto rosso.e' vero la copla e' nostra.

Garufi:
è 1 persona che è riuscito a fare ricerca in Italia/Francia... e tutti sappiamo quanto sia difficile...
... ha avvicinato al progetto l'eccellenza della ricerca/farmaceutica/medica mondiale..
ha negoziato paternariati con le major farmaceutiche...
ha portato una molecola di proprietà al cospetto di FDA ed EMEA..
stiamo ancora a discutere sulle abilità e qualità della persona e del manager?

... e se si ottenesse l'approvazione per il naproxcinod... chi lo dice che il governo francese non agevoli l'espansione produttiva della nicox, magari mettendo a disposizione stabilimenti, crediti agevolati, finanziamenti, sgravi fiscali per il personale...

non vi sembra un buon modo costruttivo e propositivo per combattere la crisi...

... se il valore c'è verrà fuori... e ormai siamo al dunque per saperlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto