Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
questione di fealing

Scusa sai, ma questa affermazione è al momento fuori luogo.

L'autorizzazione FDA - EMEA indipendentemente da come le cose fino ad ora sono andate, non puoi saperlo se verrà concessa.



gli investimenti sono fatti di scelte e sensazioni positive su di un titolo!!!!!!!!! Se non ci credi e visti i tuoi post mi sembra che il tuo pensiero sia di totale disaffezione salva il salvabile ed esci con tutto il tuo investimento:rolleyes: se non lo avessi capito sei al famoso bivio o credere nel management e proseguire o cambiare cavallo. Le mie percezioni e sensazioni mi dicono che abbiamo assistito ad una manipolazione colossale dei corsi azionari, mi dicono che il 60% ed oltre del K ha cambiato mano, e mi dicono che il farmaco è ottimo!!!!!!!!!!! inoltre anche se occultato rimane un forte interesse sulla società. IO la mia scelta l'ho fatta andare fino in fondo e tu hai scelto la tua strategia???????????????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
eh no

Scusa sai, ma questa affermazione è al momento fuori luogo.

L'autorizzazione FDA - EMEA indipendentemente da come le cose fino ad ora sono andate, non puoi saperlo se verrà concessa.




la mia rimane coerenza sulle mie scelte!!!!!!!! tu sei fuori luogo dal momento che da mesi gridi al lupo al lupo ma sei rimasto inerme sul titolo senza prendere una decisione!!!!!!!!!! Da molto tempo non credi al management ed alla strategia della società ma ciò nonostante hai adirittura incrementato l'investimento con l'ultimo AK. Avresti avuto ragione tu se sugli 8€ avessi venduto buona parte delle azioni per ricoprirti a questi prezzi. Lamentarsi ed imprecare non serve a nulla. O ci credi o non ci credi;);););)
 

Netzach

Forumer storico
la mia rimane coerenza sulle mie scelte!!!!!!!! tu sei fuori luogo dal momento che da mesi gridi al lupo al lupo ma sei rimasto inerme sul titolo senza prendere una decisione!!!!!!!!!! Da molto tempo non credi al management ed alla strategia della società ma ciò nonostante hai adirittura incrementato l'investimento con l'ultimo AK. Avresti avuto ragione tu se sugli 8€ avessi venduto buona parte delle azioni per ricoprirti a questi prezzi. Lamentarsi ed imprecare non serve a nulla. O ci credi o non ci credi;);););)

Pompatore dei miei stivali ... hai per 2 anni preso in giro tutti con i tuoi 100 € ... non hai nemmeno il buon gusto di ammettere che questa è stata una sconfitta ...

Ora come ora ... il management ha dato gravi segni di carenze strategiche .... malgrado le precauzioni che sono state certamente prese.

Forse qualcosa non è perso, ma almeno abbi il buon gusto di abbassare la cresta in un contesto come questo.

Siamo alle solite: la tua visione coerente è a costo zero ... non sei obbiettivo nelle valutazioni ... per cui ora come ora, a mio avviso inaffidabile nelle valutazioni e nei target.
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Che book !!!

1 765 2,6110 2,6290 867 1
4 27.869 2,6100 2,6300 1.883 2
1 822 2,6020 2,6350 170 2
1 750 2,6010 2,6400 2.000 1
19 26.712 2,6000 2,6450 773 1

A cestate le aspettano !!
saluti.
miki.
 

doctor NO

NO nel DNA
eh no ciccio bello

Pompatore dei miei stivali ... hai per 2 anni preso in giro tutti con i tuoi 100 € ... non hai nemmeno il buon gusto di ammettere che questa è stata una sconfitta ...

Ora come ora ... il management ha dato gravi segni di carenze strategiche .... malgrado le precauzioni che sono state certamente prese.

Forse qualcosa non è perso, ma almeno abbi il buon gusto di abbassare la cresta in un contesto come questo.

Siamo alle solite: la tua visione coerente è a costo zero ... non sei obbiettivo nelle valutazioni ... per cui ora come ora, a mio avviso inaffidabile nelle valutazioni e nei target.



guarda non alzo i toni per rispetto degli altri investitori ma qui se ce uno che non ha capito una mazza sei tu!!!!!!!!!!!!!!!! i giochi non sono ancora fatti e la sconfitta rimane solo nella tua immaginazione ed impreparazione borsistica!!!!!!!!!! Io rimango affidabile per me stesso ognuno è colpevole delle proprie scelte gestionali e se tu non sei stato in grado di gestire al meglio la tua operazione è solo colpa tua e non di chi pompa o scrive sui forum. Ed ora se non ce la fai più a resistere allo stress vendi tutto e cerca altri lidi ma piantala di piagnucolare che potresti deprimere qualcuno e portarlo a regalare titoli che a seconda delle news in arrivo potrebbero diventare esplosivi:down::down:
 

Netzach

Forumer storico
guarda non alzo i toni per rispetto degli altri investitori ma qui se ce uno che non ha capito una mazza sei tu!!!!!!!!!!!!!!!! I giochi non sono ancora fatti e la sconfitta rimane solo nella tua immaginazione ed impreparazione borsistica!!!!!!!!!! Io rimango affidabile per me stesso ognuno è colpevole delle proprie scelte gestionali e se tu non sei stato in grado di gestire al meglio la tua operazione è solo colpa tua e non di chi pompa o scrive sui forum. Ed ora se non ce la fai più a resistere allo stress vendi tutto e cerca altri lidi ma piantala di piagnucolare che potresti deprimere qualcuno e portarlo a regalare titoli che a seconda delle news in arrivo potrebbero diventare esplosivi:down::down:

l'evidenza all momento pare dire il contrario ... Purtroppo.
 

doctor NO

NO nel DNA
mi sembri confuso

l'evidenza all momento pare dire il contrario ... Purtroppo.
allora qual'è il tuo pensiero sul futuro di nicox??????? Esprimi apertamente la tua opinione e spiega perchè hai scelto nonostante la tua visione negativa di restare investito nella società. Perchè se non hai nessuna ragione di credere ad un'evoluzione positiva rimani solo uno scommettitore kamikaze!!!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
evidenza è solo ciò che altri ti vogliono far vedere

l'evidenza all momento pare dire il contrario ... Purtroppo.


dov'era l'evidenza su keryx e hgsi quando solo un'anno fà erano a 0,09 cents e 0,45 cents e tutti le davano per morte:D:D:D:D ma non hai ancora capita che i bocconi prelibati sono sempre per i palati più fini, non hai ancora capito che il parco buoi raramente arriverà ai pascoli verdi!!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
allora qual'è il tuo pensiero sul futuro di nicox??????? Esprimi apertamente la tua opinione e spiega perchè hai scelto nonostante la tua visione negativa di restare investito nella società. Perchè se non hai nessuna ragione di credere ad un'evoluzione positiva rimani solo uno scommettitore kamikaze!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo tutti frastornati da questo evento imprevisto, dato che anche le regole pare non siano state rispettate.

Uno sgambetto ? Allora dovrà esserci una OPA o una entrata di qualcuno massiccia nel capitale di della Società.

Al momento però la soglia del 5% non è stata comunicata da nessuno eppure quale grande opportunità per entrare a questi prezzi.

Se ci sarà una OPA o l'entrata del capitale di qualcuno, dovremo saperlo entro breve.
 

doctor NO

NO nel DNA
e se fosse altro???????

Siamo tutti frastornati da questo evento imprevisto, dato che anche le regole pare non siano state rispettate.

Uno sgambetto ? Allora dovrà esserci una OPA o una entrata di qualcuno massiccia nel capitale di della Società.

Al momento però la soglia del 5% non è stata comunicata da nessuno eppure quale grande oportunità per entrare a questi prezzi.

Se ci sarà una OPA o l'entrata del capitale di qualcuno, dovremo saperlo entro molto breve.


Nessuno ha messo in conto che potrebbero essere rientrati i vecchi soci di OP F ed eventuali pharma interessate a quote di K prima di entrare nel business del partenariato........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto