Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ce qui va se passer:
Autorisation de la fda en juillet car futur partenaire us ou opa us
Pensez vous une seconde qu un prix nobel de medecine et certains scientifiques ayant approuvé le naproxcinod soient discrédités par quelques soi disant "experts" ..
Le but du jeu etait de faire tomber nicox pour pouvoir laisser les gros rentrer ...
Bientot , les petits porteurs , ceux qui tremblent , les nouveaux pleureront comme jamais ils l ont fait ...
Bienvenue dans le monde de la bourse, messieurs...


esattamente ciò che è successo!!!!!!!!!!!!!!! Le torte farcite sono ghiottonerie per i grandi e solo pochi piccoli testardi come noi avranno la loro piccola porzione!!!!!!!!

che Mr KAIMAN AKA ER MARLIN ti ascolti caro doc!
alla fine è un fettino..........:D di una torta buona!:cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc ma vedo solo ora......... ti sei convertito al rosino? :eek: di solito a te piacevano le tonalità verde-giallo-viola............ :fiu: :fiu: :D

la scoppola ti ha segnato allora! :D:D :prr: ;)
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Relax

Ti chiedo per favore in questo momento di non eccedere ... fai la cortesia ...



io non eccedo in nulla;);) ho le mie convinzioni e basta!!!!!!!!!!!! E' oramai chiaro che la grande pulizia è stata fatta sull'azionariato!!!!!!!!!!!!! E da adesso in poi le news che contano arriveranno ma chi ne trarrà vantaggio saranno solo i last minute buyers ed i fedelissimi:D:D:D:D FDA ed Emea daranno il semaforo verde ma quando arriverà 80% del K di Nicox sarà passato di mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sapevo che sarebbe stato difficile arrivare al grande traguarda ma forse mi aspettavo un massacro più soft!!!!!!!!!!! Ma forse avevo sottovalutato il reale valore dell'azienda!!!!!!!!!!!!!!!!
 

viralic

Forumer storico
io non eccedo in nulla;);) ho le mie convinzioni e basta!!!!!!!!!!!! E' oramai chiaro che la grande pulizia è stata fatta sull'azionariato!!!!!!!!!!!!! E da adesso in poi le news che contano arriveranno ma chi ne trarrà vantaggio saranno solo i last minute buyers ed i fedelissimi:D:D:D:D FDA ed Emea daranno il semaforo verde ma quando arriverà 80% del K di Nicox sarà passato di mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sapevo che sarebbe stato difficile arrivare al grande traguarda ma forse mi aspettavo un massacro più soft!!!!!!!!!!! Ma forse avevo sottovalutato il reale valore dell'azienda!!!!!!!!!!!!!!!!

Il vero valore dell'azienda è quello espresso dalla capitalizzazione di borsa.
Il futuro valore dell'azienda dipenderà da molti fattori.....se non esce un partner a breve penso che alcuna approvazione arriverà con la FDA e se successivamente nessun partner europeo si farà vivo anche in UE avremo poche possibilità.............
Rimango positivo però sul fatto che qualcuno prima o poi salterà fuori..mi pare strano che mezzo mondo scientifico abbia elogiato nei convegni sto farmaco per poi mandare tutto a putta-ne !!!
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Sarebbe un colpo da maestri ....

In ogni caso................se partner sarà......aspettiamoci anche un Opa A prezzi bassi nel breve !!!

:D

In questi giorni bui lanciare una bella OPA a prezzi ridicoli ...

Ma esiste forse qualche norma che regola il prezzo di una OPA ...
per cui si deve tenere conto di un prezzo medio degli ultimi mesi ....???

Se no veramente sarebbe la truffa finale !

saluti.

miki.
 

Netzach

Forumer storico
io non eccedo in nulla;);) ho le mie convinzioni e basta!!!!!!!!!!!! E' oramai chiaro che la grande pulizia è stata fatta sull'azionariato!!!!!!!!!!!!! E da adesso in poi le news che contano arriveranno ma chi ne trarrà vantaggio saranno solo i last minute buyers ed i fedelissimi:D:D:D:D FDA ed Emea daranno il semaforo verde ma quando arriverà 80% del K di Nicox sarà passato di mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sapevo che sarebbe stato difficile arrivare al grande traguarda ma forse mi aspettavo un massacro più soft!!!!!!!!!!! Ma forse avevo sottovalutato il reale valore dell'azienda!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa sai, ma questa affermazione è al momento fuori luogo.

L'autorizzazione FDA - EMEA indipendentemente da come le cose fino ad ora sono andate, non puoi saperlo se verrà concessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto