Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Ripassatevi le anidridi, le ammidi e visto che ci siete anche gli esteri.
focalizzando sulla cinetica del rilascio di NO o sul precursore.

basta azzeggiare, studiare...se la nicox va', bene...se non va, meglio ripartiamo alla grande

ho fatto chimica organica e inorganica all'istituto tecnico industriale ma i ricordi sono un po' lontani.in linea generale ricordo qualcosa ma ormai i libri non li ritrovo:D
 

ugotega

Forumer storico
ho fatto chimica organica e inorganica all'istituto tecnico industriale ma i ricordi sono un po' lontani.in linea generale ricordo qualcosa ma ormai i libri non li ritrovo:D

si è sempre visto che sei del campo.... :D:D:D:D:D

per l'assemblea... se non si raggiunge il quorum non si può svolgere l'assemblea straordinaria e approvare le risoluzioni anti OPA... poi so cavoli....
 

Aeiou

▲ + 444%
probabilmente stante a questo comunicato stampa il quorum latita:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:avremo una sorpresa last minute????????????????' Chi ha comprato il K di circa 80% nell'ultimo mese???????????

L'assemblea è convocata presso la ''siège social". Mi chiedo: hanno spazi sufficienti, prevedono scarsa affluenza o sanno già che la gran parte dei titoli sono in poche mani? L'anno scorso dove l'han fatta?
 

doctor NO

NO nel DNA
ora sapremo a chi rivolgerci

ho fatto chimica organica e inorganica all'istituto tecnico industriale ma i ricordi sono un po' lontani.in linea generale ricordo qualcosa ma ormai i libri non li ritrovo:D

_pvl10516.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto