Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
http://www.boursorama.com/forum-nicox-marche-noir-rumeur-opa-vrai-ou-faux-399620931-1


Les dernières rumeurs s'avèrent vrai pour l'OPA malgré les dispositifs ANTI-OPA. Le prix serait de 35€ par action (vrai ou faux) mais le conseil d'administration et la délégation ne lâchent rien voyant le fruit de travail presque récompensés, ils pensent que l'action peut atteindre les 70 € dans les 24 mois à venir. Aussi près du but, pourquoi tout lâcher !!
Tout ceci est fondé sur des rumeurs mais il n'y a pas de feu sans fumée.

MA CHI ha scritto ste minkiate ???..Il Doc sotto falso nome ??:lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
prendo allora atto che finalmente venderai e ti leverai dai marroni con tutti i tuoi piagnistai:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sarai di certo l'ultimo a saperlo.....magari ho già venduto tutto ma mi diverto ugualmente a vederti rosicare :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:......belli i piagniSTAI.....cosa sono.....dei nuovi modelli di cessi...per chi ha comprato Nicox a 16 euro dietro tuo consiglio e ora piange stando nel cesso ??:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
e bravo Vic

MA CHI ha scritto ste minkiate ???..Il Doc sotto falso nome ??:lol::lol::lol::lol:


l'aria della riviera ti ha fatto bene lo vedi che sei diventato menabelin:lol::lol::lol::lol: poi hai respirato pure la brezza nitrica dello scoglio NO:D:D:D:D:D ti ho visto sai che fotografavi tutto come i musi gialli:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol: ti chiederai come ho fatto a riconoscerti:-?:-?:-?:-? semplice [ame=http://www.youtube.com/watch?v=MA35mA2gup0]YouTube - Matrciole & Meteore 98 1aEd - P3 - Charlie - Faccia da pirla - 26-03-07[/ame] sei inconfondibile:lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
difatti sta accadendo cosi...se le vogliono ora debbono alzare il tiro, mi sembra che di gente che voglia vendere su questi livelli ce ne sia poca..tutta robetta..

e come solito veniamo subito smentiti.ora il tiro lo abbassano.ormai hanno garufi in mano e si divertono ad arrostirlo alla brace.la realta' e' questa.o cede o lo fanno fuori,insieme a noi purtroppo.e non hanno armi di difesa ormai.
 

coxy

coxy
Bene domani si delinea una nuova molecola di potenziale interesse economico basato su principio noto e rilascio di precursore.
Amidico o esterico il legame sara'..

next week una nuova inventiva....mi diverto proprio...non vi preoccupate..se va male si ricomincia....tenetevi in forma
Lavoro (duro e mucho) per tutti
 

magolibero

..se la sà gira..
Bene domani si delinea una nuova molecola di potenziale interesse economico basato su principio noto e rilascio di precursore.
Amidico o esterico il legame sara'..

next week una nuova inventiva....mi diverto proprio...non vi preoccupate..se va male si ricomincia....tenetevi in forma
Lavoro (duro e mucho) per tutti

atzz.. coxy !!
altro che Codice Rebecca ci vuole per decrittare tuo post..

..spetta che chiamo il Bartezzaghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto