Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farmacia10

el pueblo unido...
Alcuni di noi stanno pensando di uscire almeno del 50%.....fai tu !!
Se tra un mese e mezzo la FDA ufficializza quello che è stato l'avviso del panel ADCOM e non approva il Naproxcinod il titolo va diretto a 1,50....a quel punto come dici tu...val tentare sapendo sempre che il tuo capitale è a forte rischio come in tutte questo tipo di società !!

vic siamo arrivati al
si salvi chi puo'?

magolibero

..se la sà gira..
Sì, proporrei il titolo "NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza !"

:no::no:

Oggi che magnifica giornata
che giornata di felicità (e così ?)
la mia bella se n'è andata
m'ha lasciato al fine in libertà
Son padrone ancor della mia vita,
son padrone ancor della mia vita,
e goder la voglio sempre più:
ella m'ha giurato nel partir
che non sarebbe ritornata, ritornata...ritornata...
Vivere senza malinconia
vivere senza più gelosia
senza rimpianti, senza mai più
conoscere cos'è l'amore
cogliere il più bel fiore
goder la vita e far tacere il cuore
Ridere sempre così giocondo
ridere delle follie del mondo
vivere finchè c'è gioventù
perchè la vita è bella
e la voglio vivere senza tu.
Spesso la commedia dell'amore
la tua donna recitar ti fa,
tu diventi allora primo attore
e ripeti quel che tu vorrai.
Sul terzo atto scende giù la tela
finalmente torna la realtà
e la sua commedia dell'amore
in una farsa transformata....trasformata sarà.
Vivere senza malinconia (c'è l'assolo di banjo)
vivere...(c'è il banjo!!)
senza rimpianti, senza mai più
conoscere cos'è l'amore...
E ridere sempre così giocondo
ridere delle follie del mondo
e vivere finchè c'è gioventù
perchè la vita è bella
e la voglio vivere senza tu
vivere finchè c'è gioventù
perchè la vita è bella
e la voglio vivere senza tuuuuuu...
Vivere!...Spesso la commedia dell'amore,
spesso la commedia dell'amore...
Basta, basta !!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XbDUgN0dA3o]YouTube - Enzo Jannacci - Vivere (1976)[/ame]

viralic

Forumer storico
vic siamo arrivati al
si salvi chi puo'?

Beh....non mi pare che al momento vi siano motivazione da ottimismo sfrenato sul titolo.....si sperava in un rimbalzo dai minimi...ma al momento questo rimbalzo sembra più un modo per scaricare l'ipervenduto che una effettiva ricopertura sul titolo.
Come detto....un NO della FDA significherebbe scendere ancora di un 30-50% a seconda del sentiment del mercato e della speculazione. E questo a breve ossia entro fine luglio.
Un colpo di scena è sempre possibile....ma come potete notare anche i più oltranzisti tra gli ottimisti, ossia i due dell'ex trio Medusa, sono nella loro cuccia per coprirsi bene da questa bufera di cui non si vede la fine....anche loro sanno che molto delle loro speranze sono andate perdute per strada dagli eventi ultimi, ....ora dicono giustamente cose che avrebbero dovuto dire quando i managers della Nicox ( mi piace rammentarlo, così per la cronaca e senza commenti) vendevano alla vigilia dell'incontro ADCOM esercitando le loro stock options,, precipitandosi a vendere il giorno stesso tra 8 e i 9 euro .....ossia che se il titolo andasse a 1,50 euro e qualcuno di noi pur temendolo avrà ancora le azioni o molta parte di esse, sarà un "gran fregnone" ( alla romana)..........completamente d'accordo......alcuni di noi, ripeto, si stanno organizzando di conseguenza.......ricomprare a 1,50 euro quando tutto sembrerà perduto...per sempre...potrebbe essere il momento della famosa OPA..........sempre che qualcosa della tecnologia di Nicox funzioni veramente.

viralic

Forumer storico
Nicox: noi non svenderemo.

Qualcuno diceva che a 9 euro voleva dire SVENDERLA....i post in tal senso sono innumerevoli..........qualcuno ti ha detto che a 3 euro significa svenderla ???..........io non ne sarei così sicuro.....forse si, forse no........basta certezze inconfutabili su questo forum....io sinceramente ne ho piene le @@ di certezze, in un titolo che sinora da quando era arrivato a 24 euro ha provocato solo dolori.....
Anche oggi un -3% in un mercato che fa +2% la dice lunga sulla situazione...gli scambi sono crollati e quindi anche il segno dice poco ma non è quello che mi preoccupa,, piuttosto il fatto che un annuncio di fase III di B+L è ancora lontano in quanto devono riprendere in mano tutti gli studi di fase II di pfizer ....Merck oramai è un fantasma, non si sa bene se consapevole o no......le statine andranno in fase II ma non ora perchè preservare la cassa è più importante al fine di ulteriori studi di questo caxxo di Naprox, un farmaco vero mangiasoldi con un avvenire molto, molto incerto....ditemi voi un motivo per cui andare a San Siro a fare la OLA !!!

Aeiou

▲ + 444%
Qualcuno diceva che a 9 euro voleva dire SVENDERLA....i post in tal senso sono innumerevoli..........qualcuno ti ha detto che a 3 euro significa svenderla ???..........io non ne sarei così sicuro.....forse si, forse no........basta certezze inconfutabili su questo forum....io sinceramente ne ho piene le @@ di certezze, in un titolo che sinora da quando era arrivato a 24 euro ha provocato solo dolori.....

Ultimamente, nessuno mi ha detto niente. Quando era a 9€ una persona che non dico (non appartenete al trio degli ottimisti e non tu) mi ha suggerito, tramite email, che da fonte certa gli risultava l'utima occasione per incrementare ad un prezzo così basso. Stupido io a fidarmi. :wall::wall::wall:

Non so quale sia il tuo prezzo di carico, il mio è assai prossimo ai 6,5 per cui intendo andare fino in fondo. Vendere adesso sarebbe perdita sicura. Chi vivrà vedrà.:rolleyes:

doctor NO

NO nel DNA
ce sempre da ridere

basta leggervi per ridere!!!!!!!!!!!!continuate imperterriti a mazzularvi i cocones ma non avete il coraggio di prendere decisioni:lol::lol::lol::lol: VENDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e forse vivrete senza lo stress quotidiano da FDA;);););) tanto poi lo farete ad 1,5 come pronosticate e sarà peggio:help:

doctor NO

NO nel DNA
perchè non il 100%

Alcuni di noi stanno pensando di uscire almeno del 50%.....fai tu !!
Se tra un mese e mezzo la FDA ufficializza quello che è stato l'avviso del panel ADCOM e non approva il Naproxcinod il titolo va diretto a 1,50....a quel punto come dici tu...val tentare sapendo sempre che il tuo capitale è a forte rischio come in tutte questo tipo di società !!

essendo il rischio molto forte ti consiglio di uscire con il 100%:D:D:D sai vendendo adesso a questi prezzi potrai fare tante pizzate con gli amici veri e stabilire una vera strategia di forte impatto su investimenti futuri;);););) fallo domani e fallo velocemente:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto