doctor NO
NO nel DNA
ti sbagli
uno del trio medusa attualmente si sta dedicando alla preparazione ferie ed abbronzatura mare in pieno relax non sono per niente stressato e non ho ne venduto ne ho intenzione di vendere Aspetto gli eventi poichè Nicox non è assolutamente morta come vuoi far credere tu!!!!!!!!!!!Se il tuo neurone ti suggerisce di vendere anticipando il disastro totale fallo una volta per tutte e portati dietro la tua combriccola di depressi qui si aspetta l'esito e se non sarà quello che ci aspettiamo ai prezzi attuali si potrà solo risalire!!!!!!!!!!!!!!!!! PS noxalatan se approvato anche in forchetta bassa porterebbe royalties che con il fatturato prospettato si aggireranno ad almeno 40-50 milion € il che tradotto in prezzo utile a 10 volte una K di 500 milioni un 150% in più del prezzo attuale vendi tu se vuoi io aspetto
Beh....non mi pare che al momento vi siano motivazione da ottimismo sfrenato sul titolo.....si sperava in un rimbalzo dai minimi...ma al momento questo rimbalzo sembra più un modo per scaricare l'ipervenduto che una effettiva ricopertura sul titolo.
Come detto....un NO della FDA significherebbe scendere ancora di un 30-50% a seconda del sentiment del mercato e della speculazione. E questo a breve ossia entro fine luglio.
Un colpo di scena è sempre possibile....ma come potete notare anche i più oltranzisti tra gli ottimisti, ossia i due dell'ex trio Medusa, sono nella loro cuccia per coprirsi bene da questa bufera di cui non si vede la fine....anche loro sanno che molto delle loro speranze sono andate perdute per strada dagli eventi ultimi, ....ora dicono giustamente cose che avrebbero dovuto dire quando i managers della Nicox ( mi piace rammentarlo, così per la cronaca e senza commenti) vendevano alla vigilia dell'incontro ADCOM esercitando le loro stock options,, precipitandosi a vendere il giorno stesso tra 8 e i 9 euro .....ossia che se il titolo andasse a 1,50 euro e qualcuno di noi pur temendolo avrà ancora le azioni o molta parte di esse, sarà un "gran fregnone" ( alla romana)..........completamente d'accordo......alcuni di noi, ripeto, si stanno organizzando di conseguenza.......ricomprare a 1,50 euro quando tutto sembrerà perduto...per sempre...potrebbe essere il momento della famosa OPA..........sempre che qualcosa della tecnologia di Nicox funzioni veramente.
uno del trio medusa attualmente si sta dedicando alla preparazione ferie ed abbronzatura mare in pieno relax non sono per niente stressato e non ho ne venduto ne ho intenzione di vendere Aspetto gli eventi poichè Nicox non è assolutamente morta come vuoi far credere tu!!!!!!!!!!!Se il tuo neurone ti suggerisce di vendere anticipando il disastro totale fallo una volta per tutte e portati dietro la tua combriccola di depressi qui si aspetta l'esito e se non sarà quello che ci aspettiamo ai prezzi attuali si potrà solo risalire!!!!!!!!!!!!!!!!! PS noxalatan se approvato anche in forchetta bassa porterebbe royalties che con il fatturato prospettato si aggireranno ad almeno 40-50 milion € il che tradotto in prezzo utile a 10 volte una K di 500 milioni un 150% in più del prezzo attuale vendi tu se vuoi io aspetto