Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ti sbagli

Beh....non mi pare che al momento vi siano motivazione da ottimismo sfrenato sul titolo.....si sperava in un rimbalzo dai minimi...ma al momento questo rimbalzo sembra più un modo per scaricare l'ipervenduto che una effettiva ricopertura sul titolo.
Come detto....un NO della FDA significherebbe scendere ancora di un 30-50% a seconda del sentiment del mercato e della speculazione. E questo a breve ossia entro fine luglio.
Un colpo di scena è sempre possibile....ma come potete notare anche i più oltranzisti tra gli ottimisti, ossia i due dell'ex trio Medusa, sono nella loro cuccia per coprirsi bene da questa bufera di cui non si vede la fine....anche loro sanno che molto delle loro speranze sono andate perdute per strada dagli eventi ultimi, ....ora dicono giustamente cose che avrebbero dovuto dire quando i managers della Nicox ( mi piace rammentarlo, così per la cronaca e senza commenti) vendevano alla vigilia dell'incontro ADCOM esercitando le loro stock options,, precipitandosi a vendere il giorno stesso tra 8 e i 9 euro .....ossia che se il titolo andasse a 1,50 euro e qualcuno di noi pur temendolo avrà ancora le azioni o molta parte di esse, sarà un "gran fregnone" ( alla romana)..........completamente d'accordo......alcuni di noi, ripeto, si stanno organizzando di conseguenza.......ricomprare a 1,50 euro quando tutto sembrerà perduto...per sempre...potrebbe essere il momento della famosa OPA..........sempre che qualcosa della tecnologia di Nicox funzioni veramente.

uno del trio medusa attualmente si sta dedicando alla preparazione ferie ed abbronzatura mare in pieno relax:D:D:D non sono per niente stressato e non ho ne venduto ne ho intenzione di vendere:D:D Aspetto gli eventi poichè Nicox non è assolutamente morta come vuoi far credere tu!!!!!!!!!!!Se il tuo neurone ti suggerisce di vendere anticipando il disastro totale fallo una volta per tutte e portati dietro la tua combriccola di depressi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: qui si aspetta l'esito e se non sarà quello che ci aspettiamo ai prezzi attuali si potrà solo risalire!!!!!!!!!!!!!!!!! PS noxalatan se approvato anche in forchetta bassa porterebbe royalties che con il fatturato prospettato si aggireranno ad almeno 40-50 milion € il che tradotto in prezzo utile a 10 volte una K di 500 milioni un 150% in più del prezzo attuale;););) vendi tu se vuoi io aspetto:cool::cool::cool:

doctor NO

NO nel DNA
lasciali fare forse per una volta avranno le palle di fare una scelta

Ultimamente, nessuno mi ha detto niente. Quando era a 9€ una persona che non dico (non appartenete al trio degli ottimisti e non tu) mi ha suggerito, tramite email, che da fonte certa gli risultava l'utima occasione per incrementare ad un prezzo così basso. Stupido io a fidarmi. :wall::wall::wall:

Non so quale sia il tuo prezzo di carico, il mio è assai prossimo ai 6,5 per cui intendo andare fino in fondo. Vendere adesso sarebbe perdita sicura. Chi vivrà vedrà.:rolleyes:

e poi sai che peso dallo stomaco che ci togliamo:D:D:D chissà forse le compreranno ad 1,5 o a 15€;);)

Aeiou

▲ + 444%
Vecchia massima

Non credo sia vero ma una vecchia leggenda metropolitana attribuiva a Mao Tse-tung questa massima:

"Quando il nemico ti in*ula non muoverti, potresti fare il suo gioco"

doctor NO

NO nel DNA
Grandeeeeeeeeeeeeee

Non credo sia vero ma una vecchia leggenda metropolitana attribuiva a Mao Tse-tung questa massima:

"Quando il nemico ti in*ula non muoverti, potresti fare il suo gioco"

ma il macellaio conosce l'itinerario dei bovini:D:D:D:D la strada è segnata ed il passato non insegna mai abbastanza:cool::cool::cool: credo che la capitolazione finale sia in atto!!!!!!!!!!!!!!!!! un pò di pulizia anche nei nostri armadi penso che sia salutare;););););)

doctor NO

NO nel DNA
ma che bello

Qualcuno diceva che a 9 euro voleva dire SVENDERLA....i post in tal senso sono innumerevoli..........qualcuno ti ha detto che a 3 euro significa svenderla ???..........io non ne sarei così sicuro.....forse si, forse no........basta certezze inconfutabili su questo forum....io sinceramente ne ho piene le @@ di certezze, in un titolo che sinora da quando era arrivato a 24 euro ha provocato solo dolori.....
Anche oggi un -3% in un mercato che fa +2% la dice lunga sulla situazione...gli scambi sono crollati e quindi anche il segno dice poco ma non è quello che mi preoccupa,, piuttosto il fatto che un annuncio di fase III di B+L è ancora lontano in quanto devono riprendere in mano tutti gli studi di fase II di pfizer ....Merck oramai è un fantasma, non si sa bene se consapevole o no......le statine andranno in fase II ma non ora perchè preservare la cassa è più importante al fine di ulteriori studi di questo caxxo di Naprox, un farmaco vero mangiasoldi con un avvenire molto, molto incerto....ditemi voi un motivo per cui andare a San Siro a fare la OLA !!!

VENDUTO PERDUTO:lol::lol::lol::lol::lol:

doctor NO

NO nel DNA
Enfin réponse du FSI à mon mail.

Auj. à 18:07
Je vous prie de trouver in extenso la réponse du FSI à mon mail en suivant.

Expéditeur: "contact-entreprises" <[email protected]>
Date: 10 juin 2010 17:53:54 HAEC
Destinataire: "Pdr1962"
Objet: RE: A l'attention de monsieur Gille Michel, Directeur Général du FSI

Cher monsieur,

Je fais suite au mail que vous avez récemment envoyé, faisant part de vos interrogations quant à la position du FSI sur la société Nicox.

La position exprimée par les experts de l'autorité règlementaire américaine du médicament (Food and Drug Administration) fait partie des risques inhérents à l'activité de développement d'une nouvelle molécule thérapeutique exercée par Nicox.
Aujourd'hui, face aux difficultés que rencontre la société, le FSI joue son rôle d'actionnaire.
Jouer son rôle d'actionnaire, c'est d'abord aider Nicox à préparer dans les meilleures conditions l'échéance de juillet.
Ensuite, en fonction de la décision qui sera prise par la FDA, le FSI sera aux côtés de Nicox pour étudier les différentes options stratégiques pour l'entreprise.

Cordialement,

Litzie Maarek

Fonds Stratégique d'Investissement
+33 1 58 50 15 54
+33 6 40 11 58 09
[email protected]
Fonds stratégique d'investissement

-----Message d'origine-----
De : pdr1962
Envoyé : dimanche 16 mai 2010 18:29
À : contact-entreprises
Objet : A l'attention de monsieur Gille Michel, Directeur Général du FSI

Monsieur le Directeur Général,

En qualité d'actionnaire principal de la société NicOx depuis la fin de l'année 2009, et au regard des dernières informations issues des réunions d'expert sur la fiabilité du Naproxcinod qui ont lourdement sanctionné le titre en bourse, un certain nombre de petits porteurs, dont je suis depuis 2002, souhaitent connaître la position du FSI sur cette évolution plus que négative d'un dossier sur lequel votre établissement s'est largement engagé.
Il est entendu qu'une réponse complète et précise de la part du FSI serait attendue, voire souhaitable en ne se retranchant pas derrière des arguments classiques de risques boursiers impondérables dont chacun des petits porteurs connaît aujourd'hui le prix.

Vous remerciant par avance de votre retour, Je vous prie de croire, Monsieur le Directeur Général, en l'assurance de mes sentiments respectueux.

Pdr1962

QUELLI CHE CONTANO RIMANGONO AL FIANCO DI NICOX!!!!!!!!!!!!! QUELLI CHE NON CONTANO POSSONO ANCHE ANDARE ALTROVE!!!!!!!!!!! TANTO NON SONO NEANCHE IN GRADO DI APPOGGIARE LA SOCIETA' CON UN VOTO ALL'AG!!!!!!!!!!!! Di conseguenza non sarà una perdita ma un guadagno dal momento che passano il testimone ad azionisti più lungimiranti e meno speculatori!!!!!!!!!! ADIOS MUCHACHOS

doctor NO

NO nel DNA
Nitric Oxide-Based Therapies Treat I

Auj. à 19:00
Nitric Oxide-Based Therapies Treat Inflammatory Disorders and Cardiovascular Diseases
E-mail | Print | PDF
June 8, 2010 (MMD Newswire) -- Global Information Inc is pleased to announce a new market research report, "Nitric Oxide - Therapeutics, Markets and Companies" by Jain Pharmabiotech.

Nitric oxide is capable of both generating and scavenging free radicals. NO also functions as a signaling molecule and plays a vital role in the pathogenesis of several diseases. Nitric oxide delivery by various technologies represents a key area to focus on. Jain Pharmabtiotech's report describes the latest concepts of the role of nitric oxide (NO) in health and disease as a basis for therapeutics and development of new drugs.

Current important therapeutic areas for NO-based therapies include: inflammatory disorders, cardiovascular diseases, erectile dysfunction, inflammation, pain and neuroprotection. According to the report, "the first therapeutic use of NO was by inhalation for acute respiratory distress syndrome (ARDS)." The report also compares NO-based therapies with conventional approaches and opportunities for combination with modern biotechnology approaches. Various pharmacological approaches are also described along with their therapeutic relevance.

Additionally, "share of drugs where NO is involved in the mechanism of action is analyzed in the worldwide pharmaceutical market for 2009 and is projected to 2014 and 2019 as new drugs with NO-based mechanisms are introduced into the market. Various strategies for developing such drugs are discussed" as well.

For more details on this information:
Report: Nitric Oxide - Therapeutics, Markets and Companies

Global Information, Inc. (GII) is an online aggregator for premium market research.

doctor NO

NO nel DNA
SIAMO AL DUNQUE CARI SCISSIONISTI!!!!!!!!!! VENDERE LA META' NON E' LA SOLUZIONE POICHE' COMUNQUE VADA LA PRENDERETE SEMPRE NEL K!!!!!!!!!!!!!!!! lA SCELTA GIUSTA E' VENDERE TUTTO O TENERE TUTTO???????????????????????????? SOLO IL VOSTRO STATO EMOTIVO SARA' IN GRADO DI DECIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ficasim

Forumer attivo
Libretto per il week-end.....:D

Allegati

• 26993_383351464737_192493744737_3772152_4575106_n.jpg
    26993_383351464737_192493744737_3772152_4575106_n.jpg
    32,9 KB · Visite: 383
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto