Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
pensavi che ti rispondessero???????????????????? oramai ti conoscono anche all'FSI:lol::lol::lol::lol: sei diventato famoso:D:D:D:D

Ma tu credi veramente che FSI risponda a un tale anonimo su una questione perantro di strategia di investimenti aziendale ???
FSI non risponde a nessuno..fa solo come doveroso per legge, comunicati ufficiali...prendermi in giro anche su questo non accresce di certo la tua quota in questo forum !!!

doctor NO

NO nel DNA
non parlare al plurale

Scusate, ma sinceramente non capisco l'atteggiamento tuo e del Doc.
Arena per la cronaca era un cavallo di battaglia del vostro amico Acquaplus, che trovava il titolo molto, molto interessante.
Inoltre se uno investe in Nicox non vedo perchè non diversificare..è forse proibito dalle vostre leggi ??
Non so cosa ne pensano gli altri...ma parlare qui di Arena mi sembra inutile....e prendere in giro un titolo molto amato e sponsorizzato da chi non c'è più e non può controbattere, anche un poco di cattivo gusto.
Con questo chiudo la diatriba e spero di non tornare più sull'argomento ma su quello che ci interessa di più in questo forum...Nicox !!

io non ho affatto parlato male di arena:down::down::down: ho semplicemente postato un grafico circa la discesa simile a nicox!!!!!!!!!!!!

anzi ho apertamente consigliato ai delusi della nostra cosidetta ciofeca di fare uno switch su arena che visti i prezzi ed il cambio $ prendevi o più azioni o le stesse con il 20% di liquidità;););););)

doctor NO

NO nel DNA
Ma tu credi veramente che FSI risponda a un tale anonimo su una questione perantro di strategia di investimenti aziendale ???
FSI non risponde a nessuno..fa solo come doveroso per legge, comunicati ufficiali...prendermi in giro anche su questo non accresce di certo la tua quota in questo forum !!!

infatti tu che hai capito tutto gli hai scritto:lol::lol::lol::lol::lol: bravo hai guadagnato quote:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ficasim

Forumer attivo
Scusate, ma sinceramente non capisco l'atteggiamento tuo e del Doc.
Arena per la cronaca era un cavallo di battaglia del vostro amico Acquaplus, che trovava il titolo molto, molto interessante.
Inoltre se uno investe in Nicox non vedo perchè non diversificare..è forse proibito dalle vostre leggi ??
Non so cosa ne pensano gli altri...ma parlare qui di Arena mi sembra inutile....e prendere in giro un titolo molto amato e sponsorizzato da chi non c'è più e non può controbattere, anche un poco di cattivo gusto.
Con questo chiudo la diatriba e spero di non tornare più sull'argomento ma su quello che ci interessa di più in questo forum...Nicox !!

ciao...scusa ma primo non ho parlato male di Arena.....secondo non esiste la frase le "Vostre Leggi"....e ognuno è liberisssssimo di fare cio' che meglio crede e investire dove vuole.....terzo non ho preso in giro il titolo....non so dove tu possa aver letto cio' che io "avrei scritto"......mah!!!:rolleyes:......buona serata......

doctor NO

NO nel DNA
oh oh mi è semblato di vedele <<<<<<<<<<<

io non emigro proprio da nessuna parte specie per il fatto che e' un personaggio come te a dirmelo.quello che pensano altri di me e' la stessa cosa che altri con cui sono in contatto via skype mi dicono di te e del tuo profeta pallonaro.quindi.......
p.s IO CONTINUERO' A POSTARE SU QUESTO FORUM FINO A CHE SI CONTINUERA A CITARE IL MIO NICK CON TONI BAMBINESCHI DA PARTE DI UN PAIO DI SOGGETTI (PERCHE'ALLA FINE GLI ALTRI,LEVATI APPUNTO QUESTI DUE,SONO PERSONE SERIE EQUILIBRATE OLTRE CHE DI UNA CERTA COMPETENZA)

a giudicare dalla terminologia che usi sei stato indottrinato da qualcuno di mia conoscenza tramite skype;);););) una volta perlomeno usavi parole tue ora sei talmente alla frutta che necessiti la stesura da altri:lol::lol::lol: poverino come ti sei ridotto:down::down::down:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
bando alle cianciole........... :D:D direi che è quasi ora di prepararsi.... :lol: :D:D

:yeah: :yeah:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qNzHeUxxKYY]YouTube - Il Secondo Tragico Fantozzi - Inghilterra-Italia[/ame]

viralic

Forumer storico
ciao...scusa ma primo non ho parlato male di Arena.....secondo non esiste la frase le "Vostre Leggi"....e ognuno è liberisssssimo di fare cio' che meglio crede e investire dove vuole.....terzo non ho preso in giro il titolo....non so dove tu possa aver letto cio' che io "avrei scritto"......mah!!!:rolleyes:......buona serata......

Ok come non detto....meglio così..avevo interpretato il tuo post di quelli che investono in Arena come una presa per il kulo....è stato evidentemente un qui pro quo......ovvero un QUIQUOQUA !!:D:D:D:D:ciao:

viralic

Forumer storico
infatti tu che hai capito tutto gli hai scritto:lol::lol::lol::lol::lol: bravo hai guadagnato quote:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Simpaticone, piantala di darmi del pirla, e sappi che me lo hanno espressamente chiesto qualcuno del forum di scrivere a FSI e forse anche qualcun altro lo ha fatto.....se leggi il mio primo post a risposta di quando è venuto fuori sta roba, ho scritto subito che ero quasi certo che fosse una bufala e che avrei fatto una prova scrivendo...per poi farvi sapere.......mo non ti rispondo neppure più perchè ho cose da fare più interessanti....:lol::lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto