Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yesod

Singapura Cat
Secondo me fino a quando ci si scaglia gli uni contro gli altri sul forum si è " à coté de ses pompes" per riprendere una frase in argot!
Siamo tutti liberi di esprimere quello che vogliamo nei limiti che ci impone il rispetto del pensiero e del lavoro degli altri.
Lo scoramento può anche essere normale in questa situazione. . . . .
Per me, in attesa di tempi migliori, (auguro a tutti noi di riprendere almeno il capitale. . .) un bel tacer non fu mai scritto!

viralic

Forumer storico
se l'han taroccato, l'han fatto bene.........nel caso , fossi nella "security" AMF / Boursorama / SG... NONCHE' NEI PANNI DI Litzie Maarek.... risalirei al postatore.......e gli farei un bel KULO......con DENUNCIA!
questo sarebbe un FALSO bello e buono ,cosa gravissima impadronirsi di identità e dati di altre persone!!! creato ad arte x ecc...quindi sarebbero GRANDISSSIMI cazzi sui!

qui però , siamo sempre in attesa di notizie da parte del ns infiltrato principe in FSI >>> monsieur Viralic :D >>>> che dovrebbe farci avere news ... da una certa mail inviata.... :cool:

ehy vikki!..........ALLORA?? :-R :D :mmmm:
:ciao:

Come volevasi dimostrare..per il momento FSI non si è degnata assolutamente di rispondermi.
Se quel post fosse stato autentico FSI non avrebbe fatto altro che copiare ed incollare la medesima risposta, tanto più che a differenza di quello presunto di Boursorama, il mio era firmato con nome e cognome e non con un nickname......lo tolgono in continuazione, io credo, in quanto trattasi di un falso e boursorama potrebbe incorrere in sanzioni pesanti se non intervenisse !!

Miki53

Nessun pasto è gratis
Fai cosi....!!!

Come volevasi dimostrare..per il momento FSI non si è degnata assolutamente di rispondermi.
Se quel post fosse stato autentico FSI non avrebbe fatto altro che copiare ed incollare la medesima risposta, tanto più che a differenza di quello presunto di Boursorama, il mio era firmato con nome e cognome e non con un nickname......lo tolgono in continuazione, io credo, in quanto trattasi di un falso e boursorama potrebbe incorrere in sanzioni pesanti se non intervenisse !!

:cool:

Mandagli un 'altra mail con il copiato "falso"

e gli chiedi come mai a lui ha risposto e a te no ...

Almeno provochi qualche reazione ..forse.

Debbo dire che mi aspettavo succedesse un pò di più ....
già prima dell'assemblea invece tutto tace .
Mò vediamo quandi si andranno a pesare i titoli che succede.

Saluti.

miki.

ficasim

Forumer attivo
forsa da oggi si respirerà aria sana sul forum..

.i dissidenti son passati sulla arena holding polli.....:D:D...auguriamo a lor signori molti e proficui gains........:up::up:

Allegati

• voglia_di_aria_pulita.jpg
    voglia_di_aria_pulita.jpg
    22,2 KB · Visite: 235

ficasim

Forumer attivo
ma tu chi ***** credi di essere?

Sono solamente un essere umano azionista Nicox che si è stufato di leggere giornalmente da anni le tue put.tanate .....esprimo quello che sento e sono felice che tu sia emigrato in altri siti ....ti auguro immensi gains ma per favore non postare piu' qui...ci farai un immenso favore....io ho almeno avuto il coraggio di dirti quello che penso...altri lo pensano ma hanno avuto la delicatezza di non dirtelo mai ....cosi' hai potuto sbizzarrirti in questi anni...ma ora BASTA!......( ecchediamine....a tutto c'è un limite....SEI DISGUSTOSAMENTE INSOPPORTABILE!!!!!!! ).....................

guly

Forumer storico
ma tu chi ***** credi di essere?

Sono solamente un essere umano azionista Nicox che si è stufato di leggere giornalmente da anni le tue put.tanate .....esprimo quello che sento e sono felice che tu sia emigrato in altri siti ....ti auguro immensi gains ma per favore non postare piu' qui...ci farai un immenso favore....io ho almeno avuto il coraggio di dirti quello che penso...altri lo pensano ma hanno avuto la delicatezza di non dirtelo mai ....cosi' hai potuto sbizzarrirti in questi anni...ma ora BASTA!......( ecchediamine....a tutto c'è un limite....SEI DISGUSTOSAMENTE INSOPPORTABILE!!!!!!! ).....................

io non emigro proprio da nessuna parte specie per il fatto che e' un personaggio come te a dirmelo.quello che pensano altri di me e' la stessa cosa che altri con cui sono in contatto via skype mi dicono di te e del tuo profeta pallonaro.quindi.......
p.s IO CONTINUERO' A POSTARE SU QUESTO FORUM FINO A CHE SI CONTINUERA A CITARE IL MIO NICK CON TONI BAMBINESCHI DA PARTE DI UN PAIO DI SOGGETTI (PERCHE'ALLA FINE GLI ALTRI,LEVATI APPUNTO QUESTI DUE,SONO PERSONE SERIE EQUILIBRATE OLTRE CHE DI UNA CERTA COMPETENZA)

Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Buongiorno e buona settimana...
Ag in arrivo.... News nisba.... Chissà se qualche fantomatica entità si presenterà...
Forse i volumi di oggi e domani potrebbero dare qualche indicazione...

doctor NO

NO nel DNA
Comunque sento tanti bla bla ma chi ha dato il suo apporto inviando il voto per l'AG????????????????? In un momento cruciale chi si è tirato su le maniche ed è passato all'azione????????????? Le parole non servono a niente......... chi ci crede va avanti chi non ci crede si tiri indietro.

tradermen

Forumer storico
Buongiorno e buona settimana...
Ag in arrivo.... News nisba.... Chissà se qualche fantomatica entità si presenterà...
Forse i volumi di oggi e domani potrebbero dare qualche indicazione...

nn penso proprio , magari dopo l' assemblea , ma nn credo....ci devono essere altri segnali per far cambiare la rotta, altrimenti navigazione a vista e volumi bassi o qualche sussulto per il piccolo trading..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto