Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
c'è chi attacca la società...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hqpSqNsS-A8]YouTube - Fantozzi e il Megapresidente Arcangelo - 1980[/ame]


ma nulla è perduto...
si può recuperare

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KEQLFeWk1X8]YouTube - Fantozzi Megadirettore[/ame]
 

Yesod

Singapura Cat
Guly, non credi che i messaggi che hai postato ultimamente siano solo uno sfogo di rabbia per la contrarietà che ci ha procurato l'AdC ? In tal caso una volta sfogata la rabbia cambia registro. Nessuno ti ha obbligato a credere nel titolo e, se vuoi continuare a far parte dell'azionariato, è più utile riflettere invece che ascoltare il suono della propria voce, a prescindere da quello che pronuncia.
La consegna del silenzio permette di riflettere bene a quello che si dovrebbe dire o tacere. . . . . la consiglierei a tutti, perchè è una buona pratica.
 

Netzach

Forumer storico
allora di a quel somaro di abbonato al tuo blog un certo Gukky che se vuole essere lasciato in pace nel suo recinto non mi nomini!!!!!!!!!!!!!Diversamente subirà mie incursioni continue:D:D:D:D sai accetto commenti da chiunque ma proprio da quell'interdetto no:lol::lol:

Diglielo tu, io non mi metto in mezzo, se non sono la persona interessata oggetto della discussione.
 

Netzach

Forumer storico
ringrazio il "Dottore", ma declino l'invito....
preferisco attendere serenamente qui, e anche con alcune simpatiche digressioni, l'apertura dei prossimi pacchi... sia mai che escano i 100 euro:D:D:D:D

Volevo solamente dire che se hai da dire qualcosa su di me, vienilo a scrivere sul thread dove abitualmente scrivo.

Quanto ai pacchi, devi rivolgerti ad un altro "dottore" per i prossimi regali.
 

guly

Forumer storico
Guly, non credi che i messaggi che hai postato ultimamente siano solo uno sfogo di rabbia per la contrarietà che ci ha procurato l'AdC ? In tal caso una volta sfogata la rabbia cambia registro. Nessuno ti ha obbligato a credere nel titolo e, se vuoi continuare a far parte dell'azionariato, è più utile riflettere invece che ascoltare il suono della propria voce, a prescindere da quello che pronuncia.
La consegna del silenzio permette di riflettere bene a quello che si dovrebbe dire o tacere. . . . . la consiglierei a tutti, perchè è una buona pratica.

no guarda la mia rabbia piu' grande e' nei confronti di quei personaggi,ma principalmente per uno,che per anni hanno postato valanghe di stronzate sul titolo inneggiando a quotazioni fuori di ogni realta'e a valutazioni mirabolanti che poi non si sono rivelate tali facendolo in un modo assolutamente senza un minimo di senso critico.certo lo so che ha 24 euro dovevo essere io a decidere di vendere e non dar retta a certe buffonate che in buona parte mi hanno condizionato (certo la maggior parte della colpa e' mia perche'in quei casi la cupidigia ha il sopravvento e invece bisogerebbe avere la freddezza di contentarsi e basta e non acoltare sirene).poi e' chiaro che il dopo e' una reazione verso tutto e tutti anche se motivi di critica nei confronti del management ce ne sono checche' ne dicano altri che evidentemente amano appiattirsi su posizioni di passivita'e stanno li' solo a ammirare in anonima contemplazione il loro idolo senza porsi domande o prendere posizioni critiche.
 

guly

Forumer storico
Diglielo tu, io non mi metto in mezzo, se non sono la persona interessata oggetto della discussione.

vedi hai risposto bene.ma vedi questi sono personaggi che amano il mettere gli uni contro gli altri,si sentono vivi solo se hanno delle contrapposizioni,qualcuno contro cui combattere per sentirsi unici e importanti e piu' bravi degli altri.ignorali che e' la cosa piu' giusta.vanno fatti cuocere nel loro brodo.
 

ugotega

Forumer storico
sicuramente simpatico ma al di fuori della realta' umana.nessuna attinenza o similitudine associabile a fatti e persone di questo forum.la realta'e'ben diversa,se poi ci vogliamo scherzare sopra nessun problema,lo accetto.

certo che si scherza... ci mancherebbe...
per l'attinenza non è poi cosi lontana;););););)
 

ugotega

Forumer storico
Guly, non credi che i messaggi che hai postato ultimamente siano solo uno sfogo di rabbia per la contrarietà che ci ha procurato l'AdC ? In tal caso una volta sfogata la rabbia cambia registro. Nessuno ti ha obbligato a credere nel titolo e, se vuoi continuare a far parte dell'azionariato, è più utile riflettere invece che ascoltare il suono della propria voce, a prescindere da quello che pronuncia.
La consegna del silenzio permette di riflettere bene a quello che si dovrebbe dire o tacere. . . . . la consiglierei a tutti, perchè è una buona pratica.

il silenzio non è l'ottimo... l'ottimo è il dialogo e il confronto, certo con toni pacati e atteggiamenti costruttivi... il silenzio è una buona difesa quando non si hanno argomentazioni concrete per sostenere le proprie ipotesi..
 

Yesod

Singapura Cat
il silenzio non è l'ottimo... l'ottimo è il dialogo e il confronto, certo con toni pacati e atteggiamenti costruttivi... il silenzio è una buona difesa quando non si hanno argomentazioni concrete per sostenere le proprie ipotesi..

Scusa, ma la consegna del silenzio è un tempo di riflessione che si prende prima di parlare, per raccogliere le proprie idee, non è il divieto di parlare.
Mi sembra quindi particolarmente utile ogni volta che i toni si accendono troppo, perchè evitano di sbordare o di andare fuori contesto.
Per me è una regola di vita, perchè mi permette di comunicare senza irritare chi ascolta, spero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto