Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Non credo... Di solito comunicanobla presenza a conference di convegni scientifici...
Pippa jaffray è altra cosa...
:ciao:
 

doctor NO

NO nel DNA
Les communications ou posters dans les congrès se préparent 6 mois à l'avance. Il y a 4 mois nous avions vu le programme des congrès européens et remarqué la forte présence de Nicox.
La stratégie de communication européenne n'a rien à voir avec la non approbation du Naproxcinod. C'est encore une hérésie.

La recherche, le développement de molécules qui seront les médicaments de demain est pleine de désillusions. On peut investir dans une telle société en espérant décrocher le gros lot ou se passionner pour cette recherche mais jamais il ne faut investir en espérant un rendement de 5% pour battre celui de la caisse d’épargne. On gagne ou on perd mais c’est rarement un petit profit ou une petite perte.
Les grands laboratoires ont été mis dans l’échec avec leurs armadas de chercheurs de financiers et leur lobbying. Ils préfèrent maintenant faire prendre le risque maximal aux petites biotech tout en se donnant la possibilité de garder le plus grand profit.
Une pharma est une société considérée comme défensive par les investisseurs mais une biotech ne peut apparaître que dans un portefeuille agressif.
Une pharma apporte de quoi soigner les malades et désir obtenir de l’argent afin de poursuivre ses recherches Pour cela elle doit séduire un certain nombre d’investisseurs mais en aucune manière une biotech ne doit élaborer sa stratégie pour satisfaire les investisseurs de court terme à moins que les dirigeant veuille se séparer de leurs actions…Il semblerait bien que ce ne soit pas le cas de Garufi.




ECCO come si deve comportare un AD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eppure certi quaquaraquà come Guly si permettono ancora di criticarlo in un periodo di difficoltà!!!!!!!!! Al contrario credo che sia questo il momento di sostenerlo affinchè ci traghetti fuori da questa situazione anomala!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

furo

Forumer attivo
finalmente un giorno senza 50 post INUTILI e pieni di str...ate.
Piccolo passo in avanti.....
speriamo porti bene.
Saluti a tutti.
 

doctor NO

NO nel DNA
sfiducia completa???????????

finalmente un giorno senza 50 post INUTILI e pieni di str...ate.
Piccolo passo in avanti.....
speriamo porti bene.
Saluti a tutti.
Oramai sul titolo aleggia la grande depressione;););) molti hanno abbandonato la nave pensando ad un naufragio:rolleyes::rolleyes:gli analisti continuano a denigrare ciò che probabilmente continuano a comprare:D storicamente per chi ha coraggio questi sono i migliori momenti per piazzarsi sui titoli!!!!!!!!! Qui credo che il rischio allo stato attuale sia più quello di perdere un forte rialzo in caso di good news per chi non possiede azioni !!!!!!!!!!!!!! Allo stato attuale il ribasso è già stato fatto ed ora valiamo solo la cassa e poco più e di conseguenza il rischio di ulteriore discesa è minimo:D
 

viralic

Forumer storico
Oramai sul titolo aleggia la grande depressione;););) molti hanno abbandonato la nave pensando ad un naufragio:rolleyes::rolleyes:gli analisti continuano a denigrare ciò che probabilmente continuano a comprare:D storicamente per chi ha coraggio questi sono i migliori momenti per piazzarsi sui titoli!!!!!!!!! Qui credo che il rischio allo stato attuale sia più quello di perdere un forte rialzo in caso di good news per chi non possiede azioni !!!!!!!!!!!!!! Allo stato attuale il ribasso è già stato fatto ed ora valiamo solo la cassa e poco più e di conseguenza il rischio di ulteriore discesa è minimo:D

Permettimi amichevolmente di dissentire.....
1) La cassa in una BIOTECH vale ma non certo come in una azienda che un anno crea perdite ma l'anno successivo può tornare all'utile.
Qui sappiamo bene che ogni anno la cassa diminuirà più o meno in modo considerevole.
2) La possibilità che possa arrivare a 1/ 1,50 euro dopo un rifiuto motivato della FDA è realistica. Anche a causa degli analisti che pare abbiano giurato guerra e vendetta a Nicox dopo averla incensata per anni con target dai 15 ai 25 euro nel passato. Hanno fatto pessime figure con i loro clienti e ora non si fidano più !!!
3) La salita per via di una approvazione ci sarà sicuramente...la portata di questa salita dipenderà da molti fattori, in primis dal label concesso.
Se verrà approvato il Napro come semplice AINS non penso farà i botti di capodanno....si tratterà piuttosto di vedere se uscirà finalmente il partner necessario ed indispensabile per dare un senso all'approvazione di un farmaco invendibile senza una struttura commerciale di una BIG PHARMA, come anche detto più volte dalla società.
Mio prudente consiglio è stare alla finestra e vedere ciò che deciderà la FDA. A mio parere margini di discesa sino a 1,50 euro dopo un eventuale NO della FDA ci possono essere....in quel caso sarebbe interessante incrementare a prezzi che IN QUEL CASO, difficilmente potrebbero ulteriormente diminuire.....acquistare a 1,50 e ritornare su questi prezzi ( 3 euro circa) vuol dire fare il 100%.....non proprio pizza e birra !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
non fa una grinza

Permettimi amichevolmente di dissentire.....
1) La cassa in una BIOTECH vale ma non certo come in una azienda che un anno crea perdite ma l'anno successivo può tornare all'utile.
Qui sappiamo bene che ogni anno la cassa diminuirà più o meno in modo considerevole.
2) La possibilità che possa arrivare a 1/ 1,50 euro dopo un rifiuto motivato della FDA è realistica. Anche a causa degli analisti che pare abbiano giurato guerra e vendetta a Nicox dopo averla incensata per anni con target dai 15 ai 25 euro nel passato. Hanno fatto pessime figure con i loro clienti e ora non si fidano più !!!
3) La salita per via di una approvazione ci sarà sicuramente...la portata di questa salita dipenderà da molti fattori, in primis dal label concesso.
Se verrà approvato il Napro come semplice AINS non penso farà i botti di capodanno....si tratterà piuttosto di vedere se uscirà finalmente il partner necessario ed indispensabile per dare un senso all'approvazione di un farmaco invendibile senza una struttura commerciale di una BIG PHARMA, come anche detto più volte dalla società.
Mio prudente consiglio è stare alla finestra e vedere ciò che deciderà la FDA. A mio parere margini di discesa sino a 1,50 euro dopo un eventuale NO della FDA ci possono essere....in quel caso sarebbe interessante incrementare a prezzi che IN QUEL CASO, difficilmente potrebbero ulteriormente diminuire.....acquistare a 1,50 e ritornare su questi prezzi ( 3 euro circa) vuol dire fare il 100%.....non proprio pizza e birra !!!



se e ma da nessuna parte si va;);););););) tutto è possibile anche un'approvazione ed allora li non avere azioni in portafoglio:help::help::help: secondo te vale più la pena vendere adesso a 2,7 ed aspettare 1,5€ come prevedi o stare fermi!!!!!!!!! Conta che in caso di approvazione con o senza label il titolo a 8-10€ ci ritorna in poche sedute!!!!!!!!!!!!! Allora dov'è il rischio:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto