Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
se e ma da nessuna parte si va;);););););) tutto è possibile anche un'approvazione ed allora li non avere azioni in portafoglio:help::help::help: secondo te vale più la pena vendere adesso a 2,7 ed aspettare 1,5€ come prevedi o stare fermi!!!!!!!!! Conta che in caso di approvazione con o senza label il titolo a 8-10€ ci ritorna in poche sedute!!!!!!!!!!!!! Allora dov'è il rischio:rolleyes:

Caro Doc,.....piccole precisazioni che forse non hai colto per disattenzione.
1) Non prevedo nulla, non sono un veggente e probabilmente i veggenti veri neppure esistono. Ho solo fatto un'esposizione teorica di quello che potrebbe accadere " SE" il naprox non fosse approvato.
Non ho detto che "IL NAPRO NON SARà APPROVATO"...è molto diverso, non trovi ??
2) e' VERO con i se e con i ma non si va da nessuna parte.....ma qualche domanda è lecito che venga posta e porsela !!
3) Non penso si possa tornare a 8 / 10 euro....almeno non prima che sia stato ufficializzato un partner.....ritengo più probabile il raggiungimento dei 10 euro attraverso un OPA che secondo me prima o poi arriverà.....ma sempre dopo il pronunciamento della FDA.
Il passaggio , tuttavia, sui 1,50 euro è possibile, ed il rischio sta tutto nel fatto che si tratterebbe di una perdita di un altro 50%, a fronte della possibilità di un forte guadagno partendo da quella base.
 

doctor NO

NO nel DNA
OK

;)
Caro Doc,.....piccole precisazioni che forse non hai colto per disattenzione.
1) Non prevedo nulla, non sono un veggente e probabilmente i veggenti veri neppure esistono. Ho solo fatto un'esposizione teorica di quello che potrebbe accadere " SE" il naprox non fosse approvato.
Non ho detto che "IL NAPRO NON SARà APPROVATO"...è molto diverso, non trovi ??
2) e' VERO con i se e con i ma non si va da nessuna parte.....ma qualche domanda è lecito che venga posta e porsela !!
3) Non penso si possa tornare a 8 / 10 euro....almeno non prima che sia stato ufficializzato un partner.....ritengo più probabile il raggiungimento dei 10 euro attraverso un OPA che secondo me prima o poi arriverà.....ma sempre dopo il pronunciamento della FDA.
Il passaggio , tuttavia, sui 1,50 euro è possibile, ed il rischio sta tutto nel fatto che si tratterebbe di una perdita di un altro 50%, a fronte della possibilità di un forte guadagno partendo da quella base.



permettimi di dire che allo stato attuale credo sia più rischioso uscire che star fermi visto che scontiamo il disastro totale;);) ma in fondo abbiamo ancora parecchie carte da giocare<<<un partenariato per statine, merck e news da fda più eventuali sorprese ed anche news da emea:D
 

doctor NO

NO nel DNA
al primo timido tentativo di rialzo qualcuno si premura di mettere un bel muro di 55000 azioni a 2,8!!!!!!!!!!!! Ma secondo voi lo fanno per vendere a prezzi da saldo o per demoralizzarci e farci uscire???????????
 

viralic

Forumer storico
;)



permettimi di dire che allo stato attuale credo sia più rischioso uscire che star fermi visto che scontiamo il disastro totale;);) ma in fondo abbiamo ancora parecchie carte da giocare<<<un partenariato per statine, merck e news da fda più eventuali sorprese ed anche news da emea:D

Concordo....tuttavia le carte da giocare sono tutte successive al pronunciamento della FDA, dichiarato quasi esplicitamente da Nicox stessa.
-Statine: tutto fermo in attesa decisione FDA.
-Merck: tante molecole in fase di studio ma non credo dirà nulla prima della FDA per motivi strategici ( è una potenziale opatrice).
- Emea: PRIMA DI 6 MESI non si saprà nulla, Nicox ha quel tempo a disposizione per rispondere ai rilievi che gli sono arrivati o che gli arriveranno presto dall'EMEA.
- News FDA...è l'unica speranza, ma non sarà facile la possibilità che venga ufficializzato un incontro per discutere del secondo Label presentato...più probabile che sino a fine luglio vi sia il silenzio più totale.....ma la speranza è l'ultima a morire.
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Brrrr.....!!!

Concordo....tuttavia le carte da giocare sono tutte successive al pronunciamento della FDA, dichiarato quasi esplicitamente da Nicox stessa.
-Statine: tutto fermo in attesa decisione FDA.
-Merck: tante molecole in fase di studio ma non credo dirà nulla prima della FDA per motivi strategici ( è una potenziale opatrice).
- Emea: PRIMA DI 6 MESI non si saprà nulla, Nicox ha quel tempo a disposizione per rispondere ai rilievi che gli sono arrivati o che gli arriveranno presto dall'EMEA.
- News FDA...è l'unica speranza, ma non sarà facile la possibilità che venga ufficializzato un incontro per discutere del secondo Label presentato...più probabile che sino a fine luglio vi sia il silenzio più totale.....ma la speranza è l'ultima a morire.

:lol:

Basta che l'Emea non organizzi a presto un Panel ...
Ma forse in Europa giocando in casa .

Però non sò se avete notato ...sono sempre situazioni dove non è Mai
zero o uno .... è sempre tutto sfumato e melmoso .

Se va avanti così anche a sto benedetto 26 ne verrà fuori una cosa
incomprensibile ...sempre che non possano rimandare .

L'unica a sto punto è veramente sperare che Michele abbia tempo per manovrare in modo da far brillare la stellina di Nicox.

Anche una approvazione moooolto condizionata sarebbe una gran bella cosa .

saluti.

miki.
 

viralic

Forumer storico
:lol:

Basta che l'Emea non organizzi a presto un Panel ...
Ma forse in Europa giocando in casa .

Però non sò se avete notato ...sono sempre situazioni dove non è Mai
zero o uno .... è sempre tutto sfumato e melmoso .

Se va avanti così anche a sto benedetto 26 ne verrà fuori una cosa
incomprensibile ...sempre che non possano rimandare .

L'unica a sto punto è veramente sperare che Michele abbia tempo per manovrare in modo da far brillare la stellina di Nicox.

Anche una approvazione moooolto condizionata sarebbe una gran bella cosa .

saluti.

miki.

Non è previsto alcun panel da parte dell'EMEA.....il panel è prerogativa solo della FDA.......!!
 

doctor NO

NO nel DNA
esatto

Non è previsto alcun panel da parte dell'EMEA.....il panel è prerogativa solo della FDA.......!!


metti che ci approvino alla grande in Europa con una label di tutto rispetto e che il farmaco abbia un buon successo, mentre oltreoceano rimandano il farmaco all'esame di riparazione. Non pensi che una buona parte di Yankees spinti anche dalla classe medica si mettano a comprare il farmaco via internet in Europa anticipando di gran lunga la decisione mafiosa dell'FDA??????????????? Oggi sul PC compri quello che vuoi e se il farmaco si differenzia di gran lunga con i cox killers 2 avrà un gran successo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto