Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Aehhhhhhhhhhhhhh :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

adesso manca solo la solita storiella dei polli ,,,, poi siam al completo !!!!!!!

Non c'è verso ,,,,

Nun te arrabbià..........che te se alza la pressiun !!!:D:D:D

Siamo tutti divenuti goliardici che ci vuoi fare....vogliamo tutti divertirci un pò a scrivere minkiate.........tu scrivi 100 euro e la storia del dito adunco che si aggira minaccioso, e io mi diverto con i comunicati di K.H.........un vero re della comicità involontaria..........o volontaria ??? questo è il nuovo giallo dell'autunno che comincia domani!!!
 

viralic

Forumer storico
00102.gif
00102.gif
00102.gif
00102.gif
00102.gif



vic, secondo me se affidassero le relazioni con gli azionisti e la stampa al trio medusa sarebbe mooooolto meglio per tutti :cool::D

che ne dici? :sad::D :eek:

D'accordissimo al 10000000 %.........:up::up::up::lol::lol::lol::lol:

Ti dirò di più !!........Con la vostra carica di simpatiche canaglie, il titolo sarebbe già a 20 euro !!!:up::up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
D'accordissimo al 10000000 %.........:up::up::up::lol::lol::lol::lol:

Ti dirò di più !!........Con la vostra carica di simpatiche canaglie, il titolo sarebbe già a 20 euro !!!:up::up:

:cool::cool::cool::cool::D dici bene.......... :D

mica avremmo fatto gaff (come si scrive? :D ) alla KARL "dull-witted" Hanks! :help: :wall::wall::wall: questa di oggi però nn la condannerei......... è stata una puntualizzazione per tenere alta l'attenzione sul TITOLO, secondo me! :cool:

:clap:
 

Netzach

Forumer storico
perchè ti agiti NEt? :D mal che vada ci TOPANO A 35€-40€ :D certo nn mi strapperò i capelli.......... :lol: :lol:

Intendiamoci, e lo ripeto una ennesima volta ...

Non ho mai detto che il titolo non salirà ... ma il comportamento fa pensare che tutto sommato questa Società non interessa poi a molti ... ( prendi HGSI ad esempio).

Gli istituzionali sono andati via, BBBiotech è rimasto con lo stesso pacchetto, se si voglion fare degli eventuali concambi ... di certo non a questo prezzo, un ADC sarebbe disastroso e sembra non esserci un partner a voler scucire una somma che sia un giusto prezzo.

Poi passiamo alle eventuali co-commercializzazioni in UE ( ribadito in diverse interviste ) : la co-commercializzazione significa che io partecipo agli utili in maniera diversa ... ma anche alle spese ... e dove sono sti c.axxo di soldi che gli servirebbero ???

Insomma secondo me qualcuno non ce la sta raccontando giusta ... perchè siamo inchiodati a 9 € da tempo e si continuano ad annunciare che ci saranno annunci ... ma quello che al mercato interessa sono : partner e soldi ... il resto son chiacchiere per tenere calmo l'azionariato, di una Società che pare essere in difficoltà ...

Non so dove manchi il tassello, ma sul commerciale a mio parere lasciamo molto a desiderare ... a meno che ... non sia tutto orchestrato a dovere, ma per una conclusione diversa da quella che alcuni si immaginano.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Intendiamoci, e lo ripeto una ennesima volta ...

Non ho mai detto che il titolo non salirà ... ma il comportamento fa pensare che tutto sommato questa Società non interessa poi a molti ... ( prendi HGSI ad esempio).

Gli istituzionali sono andati via, BBBiotech è rimasto con lo stesso pacchetto, se si voglion fare degli eventuali concambi ... di certo non a questo prezzo, un ADC sarebbe disastroso e sembra non esserci un partner a voler scucire una somma che sia un giusto prezzo.

Poi passiamo alle eventuali co-commercializzazioni in UE ( ribadito in diverse interviste ) : la co-commercializzazione significa che io partecipo agli utili in maniera diversa ... ma anche alle spese ... e dove sono sti c.axxo di soldi che gli servirebbero ???

Insomma secondo me qualcuno non ce la sta raccontando giusta ... perchè siamo inchiodati a 9 € da tempo e si continuano ad annunciare che ci saranno annunci ... ma quello che al mercato interessa sono : partner e soldi ... il resto son chiacchiere per tenere calmo l'azionariato, di una Società che pare essere in difficoltà ...

Non so dove manchi il tassello, ma sul commerciale a mio parere lasciamo molto a desiderare ... a meno che ... non sia tutto orchestrato a dovere, ma per una conclusione diversa da quella che alcuni si immaginano.


secondo me i pezzi andranno a posto TUTTI quando sarà il memento........:cool:
abbiamo a capo del "COMMERCIAL" mr HIT MAN SHARMA e direi che è già una garanzia :cool: :up:
il progetto è ambizioso certo...io guardo ai fatti :
- naproxcinod futuro blockbuster chechenedicano :D
- preso ptf NITROMED
-riscattata Oftalmologia da pfizer (senza cacciare grana)
- siamo in fase I con Merck ( e visto il silenzio saranno :up::up: )
- abbiamo le statinelle in attesa di partner ( pfizer???)

la luna splende nel cielo...:cool:forse ancora qualche nuvola l'è posta innanzi...:-oma la brezza nitrica presto soffierà impetuosa! :D:cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
per essere un titolo che nn interessa a nessuno>>>>>>> scambiati 1.000.000pezzi in una manciata di centesimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek::eek:
 

Netzach

Forumer storico
secondo me i pezzi andranno a posto TUTTI quando sarà il memento........:cool:
abbiamo a capo del "COMMERCIAL" mr HIT MAN SHARMA e direi che è già una garanzia :cool: :up:
il progetto è ambizioso certo...io guardo ai fatti :
- naproxcinod futuro blockbuster chechenedicano :D
- preso ptf NITROMED
-riscattata Oftalmologia da pfizer (senza cacciare grana)
- siamo in fase I con Merck ( e visto il silenzio saranno :up::up: )
- abbiamo le statinelle in attesa di partner ( pfizer???)

la luna splende nel cielo...:cool:forse ancora qualche nuvola l'è posta innanzi...:-oma la brezza nitrica presto soffierà impetuosa! :D:cool:

Mi aspetto prima un partenariato sull'Oftalmologia .... piuttosto che uno sul Naproxcinod ...

Le Pharma non vogliono cacciare il quattrino anche se detto da tutti, il dossier appare " ineccepibile" ...

E NicOx non ha le condizioni economiche per tenere duro all'infinito ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto