Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek: va che hai sbagliato forum........:wall::wall::wall::wall:::-o

non ce la fai a resistere senza il trio &c....... :lol: :lol: :lol: :censored:

3d-moqueur-rire-3.gif
3d-moqueur-rire-3.gif
3d-moqueur-rire-3.gif
3d-moqueur-rire-3.gif

.....Cicciobello....:D:D......Nel momento in cui scrivo che ho incrementato mando un messaggio positivo che si addice al regolamento di questo 3d.....dunque non ho sbagliato un bel nulla !!!:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
.....Cicciobello....:D:D......Nel momento in cui scrivo che ho incrementato mando un messaggio positivo che si addice al regolamento di questo 3d.....dunque non ho sbagliato un bel nulla !!!:D:D:D:D
non ce la fai eh?????????????????? Questo è un forum vivo:lol::lol::lol: come si sta nel deserto senza meta ne miraggi???????????????????????
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dick che dici se ce la sa dire a memoria poi compra almeno 30000 nicox e non si lagna più e spara targets a 100€ lo facciamo rientrare su questo FOL:D:D:D:D

:Y:Y allora farà cosi.tipo oggi è allegro viene qui.......domani è in paranoia scrive di là........:lol::lol: carino! :cool: :lol: :lol:

è il jolly.............del forum! :clap: :D:D :cool:
jolly.jpg
 

viralic

Forumer storico
:Y:Y allora farà cosi.tipo oggi è allegro viene qui.......domani è in paranoia scrive di là........:lol::lol: carino! :cool: :lol: :lol:

è il jolly.............del forum! :clap: :D:D :cool:
jolly.jpg

Ho scritto solo che ho incrementato la quota quotando un post di Farmacia...ma non avete ancora perso l'abitudine a prendere per il kulo.....!!:D:D
 

viralic

Forumer storico
cARO MODERATORE.........domanda è possibile scrivere un post anche quando è positivo e quindi consono a questo 3d senza per forza essere preso il giro dai giullari ????? attendo risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto