Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
cARO MODERATORE.........domanda è possibile scrivere un post anche quando è positivo e quindi consono a questo 3d senza per forza essere preso il giro dai giullari ????? attendo risposta.
Senti piagnisteo quante ne hai comprate 100 azioni??????????????? comprane 10000 o 30000 e poi vieni a discutere ma non mettendoci 20€:lol::lol::lol::lol: ed ora fila nella tua riserva a salvare le piume:D:D:D:D tu vieni solo a provocare e poi cerchi la compassione del moderatore:down::down: ed ora penso che visto che hai pure postato e comprato domani riporterai la solitas sfigas:(:( comunque qui hai un link per vedere a che livello di sfigato sei Sfigotest - bastardidentro fallo e poi comunicami il punteggio:lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
cARO MODERATORE.........domanda è possibile scrivere un post anche quando è positivo e quindi consono a questo 3d senza per forza essere preso il giro dai giullari ????? attendo risposta.



caro VIC ....................domanda è possible restare nel tuo recinto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sarai consono a questo forum quando predicherai 100€ ne avrai 20000 minimo ed avrai pagato dieci cene al trio!!!!!!!!!!!!!!! HO detto bene ACQUAPLUS:lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc ma oggi è per caso il compleanno del conte VON NET? :cool: :D ;) :mmmm: :mmmm: o è il 4? :mmmm: mi sembra l compisse nei dintorni del 3 febbraio........:D

in ogni caso,,,,,,,,,,,
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :clap:
 

doctor NO

NO nel DNA
doc ma oggi è per caso il compleanno del conte VON NET? :cool: :D ;) :mmmm: :mmmm: o è il 4? :mmmm: mi sembra l compisse nei dintorni del 3 febbraio........:D

in ogni caso,,,,,,,,,,,
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :clap:
si dovrebbe essere in questi giorni:D:D:D comunque auguri anche da parte mia e come regalo nicox a 100€;);)
 

doctor NO

NO nel DNA
è un uomo senza palle...:lol::lol::lol:
palle.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto