Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Doc.... Mi pare che il moderatore abbia moderato... Han fatto sto casinò quando era così facile... Bastava leggere il titolo del tred! :lol:
 

superorso

Nuovo forumer
Bene grandi parole e proclami ma ora servono i fatti:D:D fare le valigie ed emigrare nel vostro forum:cool:

Dopo lunghi mesi di assenza mi sembra giunto il momento per rientrare, confermando la mia fiducia sul titolo con conseguente mantenimento delle azioni e sottoscrizione aumento di capitale. Sono contento della ricomparsa di zon, presenza,a mio avviso, indispensabile sul fol. :):):):ciao:
 

PiggiNO

Nuovo forumer
scusa , hai ragione , meglio riempire le pagine di cap-zate come avete fatto fino ad ora...

io sono sempre allineato sulle solite posizioni , mai cambiato opinione altrimenti avrei venduto da un po di tempo e sarei migrato su altri trhead ....tanto per essere chiari.

a me questi tuoi post off topic non infastidiscono
ciao
 

acqua+

ONDA NITRICA
Doc.... Mi pare che il moderatore abbia moderato... Han fatto sto casinò quando era così facile... Bastava leggere il titolo del tred! :lol:


caro Dick ,,,, son le cose semplici ,,,, le + difficili da capire !!!!:D:D:D

Seppoi ,,, non si voglion capire :wall::wall::wall:

Pensa te ,,,, bisognava che intervenisse un'autorità ,,,,:titanic::titanic:
 

viralic

Forumer storico
caro Dick ,,,, son le cose semplici ,,,, le + difficili da capire !!!!:D:D:D

Seppoi ,,, non si voglion capire :wall::wall::wall:

Pensa te ,,,, bisognava che intervenisse un'autorità ,,,,:titanic::titanic:

L'autorità come la chiami tu non è mai intervenuta quando senza motivo valido mi davi dell'instabile mentale o peggio , con minacce anche alla mia persona , cosa ancora più grave.......Evidentemente se ne sono accorti un pò in ritardo .....meglio tardi che mai....invece vedo che la provocazione con faccine varie è una tua prerogativa...........siete stati invitati a continuare a pompare solo voi in questo 3d...fatelo e non coinvolgete altri direttamente o indirettamente ..grazie,viceversa ci toccherà replicare....come si usa fare nei luoghi democratici !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto