DickSIM
Prima o poi....ci becco!
Caro Dick...........oggi abbiamo avuto conferma che in FDA nulla è cambiato. Hanno sempre giocato sporco e continuano a farlo. Senza un big dietro alle spalle a mo di guardia del corpo, i colpi bassi sono assicurati.
Ho letto approfonditamente i rilievi sollevati da Fda a Nicox e posso dire che Garufi e co ( Capito Guly) hanno lavorato più che bene ....i problemi sono altri......la Fda è legata mani e piedi alle big pharma..e a parte certe operazioni di immagine e finta pulizia , fano quello che le big dicono di fare, approvare, non approvare.
LA battaglia sarà lunga almeno sino a luglio o forse a fino a settembre. Di certo domani non si risolverà nulla, se non peggio....possiamo solo sperare che il panel non si pronunci o sia enigmatico non confermando ciò che ha emesso quasi fosse un verdetto di condanna oggi la FDA.
Si sapeva non sarebbe stata tenera, non vogliono che nel label si scriva troppo a favore di Nicox ( chissà perchè) ma non mi aspettavo questi giudizi negativi.
caro vic.....putroppo , noi romantici, speravamo in un po' di serieta' e perbenismo nei confronti anche dell'ultimo arrivato ( NicOx) ........ invece pare che quei burocrati da f.iga...........continuino a fare i porci comodi dei soliti prepotenti.........sapevo che era dura, ma il nuovo corso di Obama e la pulizia in certi ambienti della FDA mi aveva illuso........
mondo marcio........
ma MG SAPRA' REAGIRE!
forza e coraggio caro vic!