Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
senti trader e' inutile fare elucubrazioni.la realta' e' questa.quello e' un panel indipendente e non possono dire una cosa contraria alla realta',si giocano la credibilita'.

niente elucubrazioni, solo x dire che è un risultato da ko , vuol dire allora che tutto quello che ha fatto la nicox è stato di una superficilaità notevole, davano già x scontato l' uscita del farmacoa gennaio 2011....niente da dire x la fda , logico
 

guly

Forumer storico
E PER FORTUNA NON CI HANNO DATO LA POSSIBILITA' DI ADERIRE AI DUE ak,LI RINGRAZIO SOLO DI QUELLO.LADRI GENTILUOMNI DEVO DIRE.
 

doctor NO

NO nel DNA
ed le capsule

niente elucubrazioni, solo x dire che è un risultato da ko , vuol dire allora che tutto quello che ha fatto la nicox è stato di una superficilaità notevole, davano già x scontato l' uscita del farmacoa gennaio 2011....niente da dire x la fda , logico


e lo stavano pure incapsulando:down: ora vedremo cosa diranno domani comunque FSI che dati avrà letto per entrare nel business?????
 

guly

Forumer storico
guarda con quello che ci hanno fatto in USA è opa sicura ed anche a breve:rolleyes: Garufi lo hanno cucinato ed ora gli portano via l'azienda e la cassa per 10e ad azione

SI MAGARI 10 EURO.E COMUNQUE A QUEL MEGALOMANE GLI STAREBBE BENE.MA IO NON CI CREDO ALL'OPA.astrazeneca aveva visto bene ora loro il farmaco lo hanno,GARUFI INVECE SE NE ANDRA' A SPASSO.CHIUDA LA BARACCA E RIDIA I SOLDI FREGATI.
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
!!!!

andremo al valore cassa o poco più 3,5€ e poi vedremo gli sviluppi con merck ma credo che mai come ora siamo in pericolo OPA

:D

Vorrai mica dire che andiamo sotto il valore di cassa ....?????

C@zzo liquidando la baracca domani si otterrebbe circa quello .

OPA ...??????

E perchè con un bel 16 contro 1...???
 

Dukk

Nuovo forumer
guarda con quello che ci hanno fatto in USA è opa sicura ed anche a breve:rolleyes: Garufi lo hanno cucinato ed ora gli portano via l'azienda e la cassa per 10e ad azione

dei 10 euro dubito.
il resto ci può stare
fanno finta di rifare gli studi sul farmaco e se lo fanno approvare (quelli della Merck)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto